Uomini e Donne / Tina Cipollari sulla scelta di Eugenio: Eleonora non piangere, ma Eugenio va rispettato

- La Redazione

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dedica una canzone a Eleonora Mandaliti su Facebook e commenta la scelta di Eugenio Colombo

tina-cipollari
Tina Cipollari

Che Tina Cipollari non abbia mai dimostrato una simpatia nei confronti di Francesca Del Taglia è decisamente risaputo, le due sono anche quasi arrivate a mettersi le mani addosso durante una puntata di Uomini e Donne. L’esuberante opinioni ha sempre avuto una preferenza per Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice che non è stata scelta d Eugenio Colombo. Proprio a Eleonora, Tina ha dedicato un post sulla sua pagina di Facebook, dimostrandole tutto il suo affetto: “Cara Eleonora, questa è per te, non piangere, continua a sognare…“, ha scritto Tina allegando il video di Someday My Prince Will Come, il brano di Miles Davis reso famoso dai film della Diseny Biancaneve e Cenerentola e cantanto da Barbra Streisand. “È una grande donna Eleonora era troppo per lui a preferito scegliere la via più facile che è quella sbagliata“, ha commentato una fan. Ma nonostante Tina non sia mai stata una fan di Eugenio e Francesca ha risposto: “Non c’è una scelta giusta e una sbagliata, questo no. Sono certa che Eugenio ha fatto una scelta con il cuore e i sentimenti vanno rispettati sempre e comunque che si è a favore o meno di una coppia il rispetto per i sentimenti è sacrosanto!“. Insomma, anche Tina si deve essere ricreduta sulla scelta di Eugenio: l’opinionista ha sempre pensato che il tronista avrebbe scelto Francesca per il suo aspetto fisico più che per motivi profondi. Evidentemente l’amore di Eugenio e Francesca è riuscito a convincere anche la scettica Tina.

Ma Tina Cipollari non ha sempre avuto un debole per Eleonora e un astio incontrollato per Francesca. In un’intervista di febbraio, sulla rivista VIP, l’opinionista commentava il momentaneo addio della corteggiatrice toscana: “Francesca mi piace molto, è una ragazza sincera, spigliata sicura di sé”. Mentre di Eleonora diceva: “Caratterialmente non mi fa impazzire. Io non amo queste ragazze misteriose che definisco gatte morte. non mi dice niente”. Insomma in pochi mesi Tina ha cambiato drasticamente la sua opinioni sulle due corteggiatrici di Eugenio Colombo. Ma anche sul tronista, Tina aveva un’opinione ben diversa a inizio anno: “Eugenio mi fa simpatia, a volte lo vedo un po’ imbranato. Mette tutta quella carne sul fuoco poi non sa come uscirne. È uno che si mette nei casini da solo. Di lui al primo impatto pensavo : Questo è il classico furbone. Chissà che farà. E invece mi sono ricreduta. Tu lo vedi così pieno di sé, un bel ragazzone. ti fa un certo effetto. ma alla fine è un pasticcione. comunque il mio cocco è Andrea”. Almeno su una cosa Tina non ha cambiato idea: la sua preferenza per il bel tronista Bergamasco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori