EX TRONISTI/ Uomini e Donne, per Costantino Vitagliano una nuova fidanzata, e per Alessandra Pierelli…

- La Redazione

Mentre Alessandra Pierelli annuncia di aspettare il secondo figlio, l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagiliano ha trovato nuovamente l’amore con una ragazza bionda

Costantino-Vitagliano
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è forse il primo vero tronista di Uomini e Donne degno di questo nome. Dopo che Costantino nel 2003 rifiutò Lucia Pavan e poi scelse Alessandra Pierelli come sua fidanzata, in dieci anni il programma di Maria De Filippi ha sfornato decine di tronisti tra cui Francesco Arca, Cristian Galella, Luca Dorigo, Salvatore e Cristiano Angelucci, Federico Mastrostefano e Francesco Monte. Oggi l’ex tronista sembra aver ritrovato l’amore, dopo la fine della sua storia con Teresa Francville (miss Universo, mica una qualsiasi). In questi giorni Costantino è stata avvistato per le vie del centro di Milano a fare shopping con la sua nuova fidanzata: lineamenti dolci, capelli biondi, look sportivo, sorriso delizioso. è questo l’identikit della giovane ragazza con cui Costantino è stata paparazzo mentre entrava e usciva dai negozi.

Mentre Costantino ha ritrovato l’amore con una nuova ragazza, la sua ex corteggiatrice e sua ex fidanzata Alessandra Pierelli ha annunciato di aspettare il secondo figlio. Nel marzo 2011 Alessandra ha sposato il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri e poco dopo è nato il loro primogenito Daniel. Qualche giorno fa scambiando quattro chiacchiere con  Sabrina Ghio su Twitter, Alessandro ha annunciato di aspettare un altro bambino: “Ne sta arrivando un altro per giugno, un altro ometto! Non vedo l’ora“. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori