UOMINI E DONNE/ Per Tara Gabrieletto Eugenio e Francesca sono fatti l’uno per l’altra (ricordiamoci di Teresanna e Francesco…)

- La Redazione

Tara Gabrieletto, fidanzata dell’ex tronista di Cristian Galella, ha guardato Uomini e Donne di quest’anno facendo il tifo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

eugenio-francesca-ued-2
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

I tronisti parlano dei tronisti. Tara Gabrieletto e Critstian Galella, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sono stati ancora una volta di Giada De Miceli a Non succederà più su Radio Manà Manà. E Tara ha parlato tra le tante cose anche della super-coppia formata da Eugenio e Francesca. Evidentemente Tara non si fa intimorire dalle polemiche che l’hanno costretta alla precisazione quando ha parlato el rapporto tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte (polemica peraltro sterile, perchè Tara non ha mai detto nulla di diverso da quello che era sotto gli occhi di tutti). Ma tant’è. Visto com’è finita sappiamo che ci sono diverse fan che toccano ferro, ma davvero nel caso di Eugenio e Francesca la iella nera dovrebbe avere i superpoteri per scollare la coppia. Intanto Galella e Gabrieletto,  felici e innamorati come non mai, hanno speso qualche parola sull’ultima coppia nata nel programma di Maria De Filippi: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. “Ho seguito il trono di quest’anno per Eugenio e Francesca, e per Andrea e Claudia, queste sono le mie coppie preferite. A me piace Francesca, è l’opposto di me, ma è un fulmine a ciel sereno, è fuoco. Eugenio e Francesca mi piacciono insieme son fatti l’uno per l’altro”, ha detto Tara. La bella ragazza di Cristian Galella approva in pieno gli Eufran, che dopo 15 giorni dalla scelta di Eugenio restano ancora una coppia molto discussa e non da tutti apprezzata. I due però hanno le spalle grosse e senza paura testimoniano il loro amore pubblicando foto da perfetti innamorati su Facebook. Per quanto riguarda Eugenio e Francesca, Tara aveva visto lungo e aveva fatto bene a puntare sulla coppia. La Gabrieletto avrà indovinato anche per quanto riguarda Offredi? Tara spera che il bel tronista bergamasco scelga Claudia D’Agostino, la corteggiatrice grande favorita sul web. Oggi Andrea farà la sua scelta e allora sapremo se Tara avrà azzeccato anche questa volta, candidandosi come perfetta opinionista dello show di Maria de Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori