TRONO BLU/ Uomini e Donne, la scelta di Andrea Offredi: fan entusiasti (e punzecchiano Eugenio)

- La Redazione

Andrea Offredi ha scelto come sua fidanzata Claudia D’Agostino. Cosa ne pensano i fan del tronista di Uomini e Donne? Commenti entusiastici e punzecchiatina a Eugenio e Francesca

UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

La scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne – Claudia D’Agostino – ha suscitato tantissime ed entusiastiche reazioni da parte dei fan su Facebook. Sul web iniziano a diffondersi i dettagli della dichiarazione di Andrea alla bella corteggiatrice salernitana: “Tu sei una ragazza seria, con la testa sulle spalle e all’inizio questa cosa mi ha spaventato.. Io all’inizio scappavo da te… Sono arrivato a conclusioni affrettate quando ti lasciavo a casa… Ma tu eri sempre là a dirmi che pensavi a me. Per me sei una persona pulita e seria”, ha detto il tronista bergamasco. Poi per comunicare a Claudia la sua scelta le ha dato una rosa: “Ti voglio dare un’altra rosa e tu quando la vedrai e prima che tu mi dia una risposta voglio dirti due cose: se è rossa vuol dire che sei nel mio cuore, se è di un altro colore sei solo un’amica. Sappi che se è rossa non è perché me l’hai chiesto tu ma perché l’ho voluto io”, sono state le ultima parole di Andrea mentre Claudia scopriva che la sua rosa era rossa. Claudia D’Agostino è sempre stata la grande favorita dai fan della trasmissione che hanno sempre tifato per lei, avendo davvero poca stima per Stefania Zappa. Ma ora che il bel tronista ha scelto Claudia, cosa ne pensano i fan su internet? Numerosissime sono le persone che parlano di “soddisfazione”, che sono fiere della scelta fatta. Alcuni infatti paragonano la scelta di Andrea a quella di Eugenio: “Finalmente un ragazzo che ha scelto una ragazza semplice e seria! Fossero tutti i ragazzi così! Sono felicissima! E a quelli che dicono che Andrea non ha scelto con il cuore posso solo dire: forse è uno dei pochi che non ha scelto con il c… come Eugenio”. Insomma i fan apprezzano che Andrea abbia scelto una ragazza sincera e davvero interessata, che non si è mai arresa e alla fine è riuscita a conquistare il cuore del tronista. Ma nonostante Claudia sia sempre stata apprezzata dal pubblico, c’è qualcuno che pensa che Andrea l’abbia scelta per accontentare il pubblico, proprio come ha detto Stefania Zappa: “Una scelta che più finta non si poteva fare!!.. Non è la scelta di Andrea ma del pubblico che ha sempre spalleggiato per Claudia considerandola la classica ragazza della porta accanto semplice e umile. Ha cercato di forzare più volte la mano per farsela piacere ma le emozioni o le provi o non le provi non si possono inventare a comando… Mi spiace per Claudia ma si renderà conto presto che non è ricambiata sentimentalmente”.

Per il momento la neo coppia, a differenza di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno da subito tappezzato Facebook di loro foto, cerca di vivere i primi giorni insieme lontano dagli obiettivi. Quel che è certo, come annuncia la pagina ufficiale di Facebook del tronista, Claudia e Andrea non sono andati in viaggio, ma sono stati insieme a Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori