Uomini e donne/ Franco Garna ama la danza o… qualcos’altro?

- La Redazione

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, continua a mietere successi dentro e fuori lo studio del programma dove Gianni Sperti la usa come soggetto dei suoi piccoli video.

tina-cipollari
Tina Cipollari

Torniamo a parlare di uno dei cavalieri più discussi di Uomini e donne, ovvero Franco Garna. L’ex di Barbara de Santi che sta cercando di farsi strada nel programma dimenticando il passato e pensando al futuro con una nuova dama, anche ieri ha passato la serata a teatro. Sappiamo bene che il cavaliere ama molto il Teatro Goex di Padova e che spesso e volentieri assiste a spettacoli che lì sono rappresentati. Ora non sappiamo bene se Franco ami la danza classica, visto che ieri era in programma un gala con i danzatori della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano, ma quello che è certo + che poco fa Franco ha postato su Instagram una foto in cui ha taggato proprio la struttura. Abbiamo scoperto un’altra sua passione o la foto risale a qualche tempo fa? Il mistero si infittisce…

Tina Cipollari ultimamente è sulla cresta dell’onda dei pettegolezzi. Alcuni parlano del suo matrimonio, ormai naufragato con il marito (cosa che lei smentisce di continuo), altri ancora parlano della sua partenza per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma altri, i suoi fedelissimi, si accontentano di vederla a Uomini e donne e nei piccoli video che Gianni Sperti gira prima e dopo le registrazioni del programma. Anche ieri, dopo la registrazione del trono classico, l’ex ballerino ha pensato bene di riprendere Tina durante uno spuntino e con gran stupore si è accorto che la sua collega di trasmissione non solo buca lo schermo ma anche i piatti! Il mistero a questo punto si infittisce, come avrà fatto Tina a bucare il suo piatto? Colpa della sua passione e della sua verve? Ecco qui il video destinato a diventare un cult.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori