Temptation Island 2019/ Diretta e coppia: Nunzia e Arcangelo, occhi lucidi al falò…

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2019 diretta, coppie e tentatori seconda puntata 1 luglio: falò di confronto per Nunzia e Arcangelo, arriverà l’addio?

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Temptation Island 2019 coppie e diretta seconda puntata

E’ tempo di falò per Cristina a Temptation Island. Fino a questo momento la concorrente non aveva mia ricevuto dei video riguardanti il suo attuale fidanzato David. “Onestamente spero che David si lasci andare, lo trovo molto bloccato per adesso”, aveva detto. Ma quando finalmente vede il suo compagno ballare nel villaggio delle tentatrici rimane letteralmente di sasso. Poi il colpo di scena per la coppia Nunza e Arcangelo. Dopo essersi salutati ad inizio puntata sembrano tornare sui propri passi per chiarirsi e capire che fare della propria relazione. Filippo Bisciglia manda la pubblicità ma al ripristino del collegamento il confronto tra Nunzia e Arcangelo viene stoppato bruscamente. Dalle anticipazioni della terza puntata emerge un confronto accesissimo tra i due. Come finirà? Lo scopriremo lunedì prossimo, sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Aria di crisi per Vittorio e Katia

David e Cristina entrano a Temptation Island in piena crisi. Stanno insieme da soli quattro mesi e adesso vogliono capire come proseguire la propria storia. Lui vive la vita nel villaggio tranquillamente, lei invece si lascia andare in balletti provocanti e finalmente dice di aver ritrovato se stessa. David guarda un filmato che riguarda la sua fidanzata ed uno dei tentatori. Lui vorrebbe approfondire la conoscenza di Cristina al di fuori del programma, David non proferisce parole. Dopo qualche ora sbotta: “Io nelle cose importanti ci sono! Lei dovrebbe sedersi e riflettere”. “E’ sempre pronto a giudicare ma mai essere a giudicato. Lui è una mummia. E’ uno che non si scompone mai. In casa con lui si discuteva davvero troppo ormai. E’ pesante, troppo pesante. Lui vuole manipolare e controllare la propria donna. Se queste cose capitano all’inizio è grave. Io devo riflettere su ciò che voglio davvero”, dice Cristina. “E’ inutile dire tutto ciò – replica David – ci comportiamo alla stessa identica maniera. Voglio capire se smetterà di lamentarsi e a parlare di sentimenti”. Per quanto riguarda la coppia formata da Katia e Vittorio, invece, emerge una certa esuberanza da parte dei lei, che continua a scatenarsi nel villaggio delle fidanzate. L’ultimo video ha fatto esplodere la gelosia di Vittorio, che ha preferito non proseguire oltre con il filmato.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ilaria vs Massimo: “Andrebbe bene qualunque donna per lui…”

Sono giorni complicati per Massimo e Ilaria a Temptation Island. Lui si diverte nel villaggio dei fidanzati con le single Federica ed Elena, lei ha deciso di approfondire la conoscenza con il tentatore Javier. “Sei bello. Sei tu quello che mi sta mettendo in difficoltà”. Giochi di sguardi tra Ilaria e il single Javier, mentre Massimo assiste ai video irritato. “Pensiamo che lei è innamorata? Sono veramente contento di non aver fatto una famiglia con questa persona”. Massimo è letteralmente sconvolto dopo aver visto il video della sua fidanzata: “Non si merita niente. Lei voleva un figlio e adesso la faccio schiattare giuro. Queste piangono e uno poi si fa mille problemi per niente. Altrochè… Bacini e bacetti? Quando ho visto l’ultimo video volevo andare da Elena e abbracciarla”. Tocca a Ilaria vedere il video di Massimo, che non perde tempo con Elena e si lascia andare in massaggi molto provocanti. “Questo sta da sola. Tutte le cose che ho fatto per lui… non posso nemmeno chiamarlo uomo. A Massimo andrebbe bene una donna qualunque. Mi fa schifo!”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Massimo tagli i ponti con Federica per…

Katia e Vittorio stanno vivendo un momento molto delicato. Lui è su tutte le furie dopo i filmati che riassumono la settimana vissuta nel villaggio dalla sua fidanzata: “Ho visto abbastanza. Lei è venuta qui per fare commenti su altri ragazzi. Ne trova 100 così fuori…”. Jessica dice di aver vissuto una settimana tosta a causa del suo fidanzato Andrea, anche se dai filmati sembrerebbero dire il contrario: “Non è che mi sono svegliata all’ultimo e ho deciso di annullare il matrimonio. Sono arrivata qui e ora provo qualcosa per una persona. Mi riferisco al single Alessandro”. Per Jessica c’è un video su Andrea. La single Sabina lo accarezza, lei guarda forse infastidita. “Tu hai bisogno di una donna”, dice Sabina. “Beato che ti ha avuto ieri e beato che ti avrà. Sei un ragazzo meraviglioso e puoi avere di più. Hai dei grandi valori”. Jessica tentenna dopo il filmato e usa parole forti: “Abbiamo tirato fuori il peggio di entrambi. Questo video mi ha fatto venire il mal di stomaco. Non mi è indifferente. Ma ad oggi provo emozioni per un’altra persona. Si tratta di un’interesse fortissimo”. Jessica torna dunque al villaggio delle fidanzate e cerca conforto tra le braccia del single Alessandro. Intanto il fidanzato di Ilaria, Massimo, ha deciso di tagliare i ponti con la single Federica per provarci con l’altra tentatrice Elena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Jessica molla Andrea per Alessandro?

Nunzia decide di lasciare Arcangelo, dopo le mancate spiegazioni del fidanzato sul bacio rifilato a Sonia: “Per me la mia avventura a Temptation Island finisce qui. Vado via da sola!”. Un percorso breve ed intenso sull’isola, che sembra aver ormai messo a repentaglio la loro storia lunga tredici anni. Si passa alla coppia formata da Andrea e Jessica, con la fidanzata che ha rifiutato il falò di confronto. Lui spera che il rapporto col single Alessandro sia un fuoco di paglia, ma ciò che sta per ascoltare è qualcosa di incredibile. Filippo lo avvisa: “Non è mai successa in tutti questi anni questa cosa, per cui abbiamo deciso di aspettare a mostrartela. Ora è giunto questo momento”. Andrea assiste alle palpatine del tentatore Andrea nei confronti di Jessica, che resta incantata a guardarlo. Lui è sempre più amareggiato per l’evoluzione della sua storia con Jessica, che al contrario è in grande sintonia con il single Alessandro. “D’Altronde prima di venire qua gli avevo detto che stava tirando troppo la corda”, dice lei. Le altre fidanzate la incoraggiano ad approfondire la conoscenza con il tentatore: “State troppo bene insieme”. Lei: “Troppo bello per me…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Arcangelo-Nunzia, ci lasciamo?

Arcangelo ha provato a baciare la single Sonia, rifiutando il falò di confronto con Nunzia. Lei, delusa dal suo atteggiamento, sembra pronta a lasciarlo definitivamente. Inizialmente anche Arcangelo fa il duro, inconsapevole di quello che lo attende. Filippo Bisciglia va al villaggio dei fidanzati per metterlo in guardia: “Credimi, Nunzia ha visto un filmato molto significativo. Lei sta lì ad aspettarti, io se fossi in te scenderei. Sono tredici anni della vostra vita insieme, dovete guardarvi negli occhi e parlare”. Arcangelo vorrebbe restare a Temptation Island, non crede sia il caso di andare al confronto con Nunzia. Messo alle strette da Bisciglia decide di presentarsi dalla sua fidanzata, che parte in quinta: “Tu al contrario mio non ha mai visto un mio filmato. Quindi zitto e guarda!”. Nunzia chiede spiegazioni ad Arcangelo, che ovviamente dopo essersi rivisto abbassa i toni. Nunzia: “Per 13 anni hai camminato a testa alta con me. Io di fronte a me ho una persona che adesso è eliminata definitivamente!”. Arcangelo risponde: “Bacio con Sonia Stavo scherzando. Tu non vuoi mai ascoltare ciò che penso veramente. Tu chiudi la testa come un mulo e vai sempre dritta. Io sono sempre il cattivo alla fine. Volevo risollevare la nostra storia ma non me lo hai permesso”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Arcangelo bacia Sonia

Siamo giunti alla seconda puntata di Temptation Island e si parte subito col falò per Nunzia. La ragazza è molto delusa dall’atteggiamento di Arcangelo nei suoi primi giorni al villaggio e molti quesiti la tormentano. “Mi chiedo perchè sia venuto, mi domando come mai sia qui a Temptation Island. Se è vero quello che ha sempre detto non ha senso che sia qui. Io sono innamorata di Arcangelo non posso negarlo, lo amo”. Filippi Bisciglia ha un video da mostrare alla fidanzata Nunzia, che se lo aspettava. Nel filmato la tentatrice Sonia parla ad Arcangelo e gli domanda: “Se la tua fidanzata cambiasse a te andrebbe ancora bene? Altrimenti sprechi solo tempo”. Arcangelo dice di non voler far soffrire nessuno. Nunzia guarda il filmato con gli occhi sbarrati: “Si lamenta di me. Io sono pesante ma lui non si fa domande. Io ho fatto da mamma, amante, amica, fidanzata e molto altro. Di fronte ha una ragazza molto intelligente davanti che gli ha posto le domande giuste. Glielo ha detto anche lei che è un contrasto continuo. Non sono io il problema io. E’ lui!”. In un’esterna in cui Arcangelo crede di non essere ripreso, prova a baciare Sonia. Nunzia vuole il falò di confronto… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

QUALE FUTURO TRA NUNZIA E ARCANGELO?

Manca ormai pochissimi all’inizio della seconda puntata di Temptation Island 2019. Filippo Bisciglia ci ricorda l’appuntamento su Instagram mentre i fan sono in trepida attesa e non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà tra Nunzia ed Arcangelo. La scorsa settimana, Temptation Island si è infatti concluso con le immagini della richiesta del falò di confronto immediato della ragazza dopo la visione di un video del fidanzato con una tentatrice. Questa sera scopriremo se Arcangelo si presenterà o se preferirà continuare il suo percorso nel villaggio dei fidanzati. Però, qualora rifiutasse il confronto con Nunzia, la ragazza potrebbe addirittura decidere di lasciare il programma da sola. Un’ipotesi da non escludere, visto che è parsa determinata a porre fine a questa avventura al più presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SABRINA STUPISCE NICOLA?

Una delle protagoniste principali di questa seconda puntata di Temptation Island 2019 è Sabrina, fidanzata di Nicola. La loro relazione è ad un bivio e la differenza d’età ha portato la donna a decidere di mettere il loro rapporto alla prova nel noto reality dell’amore. Tuttavia, in pochi giorni, è nato subito un feeling molto forte con Giulio Raselli. Nelle anticipazioni scopriamo che la donna finirà nella camera di uno dei tentatori (probabilmente proprio Giulio) e vi rimarrà per un po’. Proprio lì dove le telecamere non ci sono e non arrivano. Potrebbe essere proprio Sabrina a stupire questa sera il pubblico con comportamenti alquanto inaspettati. Come reagirà Nicola alla visione di queste scene? Si avvicina anche per loro il falò di confronto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMO CHIUDE CON ILARIA?

Anche per il re della Playstation è arrivato il momento di fare i conti con una serie di immagini che non lo renderanno molto felice. Per chi non avesse ancora seguito la prima puntata di Temptation Island 2019, sembra proprio che Massimo, pronto a dare il ben servito alla sua fidanzata, si ritroverà dall’alto lato proprio questa sera quando vedrà una serie di immagini della sua Ilaria che non gli piaceranno tanto. A quel punto tornerà nel villaggio dando di matto e parlando di lei come di una “ragazzina” che no lo merita. Da adesso in poi Massimo è pronto a fare tutto quello che vuole senza più crearsi problemi per evitare le sue lacrime o le sue decisioni improvvise, ma cosa ha visto di così difficile e complicato? In attesa di scoprirlo nella puntata di questa sera, clicca qui per vedere il video anticipazioni pubblicato su Instagram poco fa. (Hedda Hopper)

ARCANGELO E NUNZIA IN CRISI?

Grande deusione in arrivo per Nunzia nella seconda puntata di Temptation Island 2019. Nonostante sia fidanzato da ben tredici anni, Arcangelo non ci penserà su due volte a tuffarsi tra le braccia di una bionda single a punto che, il video di anticipazione pubblicato su profilo Instagram ufficiale del programma annuncia il fimato con la didascaia (immagini forti). Di fronte alla visione del fidanzato, Nunzia si confronterà con le altre fidanzate, convinte che lei sia la donna giusta con cui trascorrere il resto della vita, ma che Arcangelo abbia voglia, allo stesso tempo, di godersi la vacanza comportandosi da single. Delusa e amareggiata, Nunzia sarà convinta di non aver più alcun motivo di continuare l‘avventura. Per la fidanzata, l‘esperienza nel villaggio dell’amore può già finire, ma Arcangelo sarà dello stesso parere? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2019, SECONDA PUNTATA: ANTICIPAZIONI

Dopo il boom della prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi 3.546.000 spettatori pari al 22.24% di share, oggi, lunedì 1° luglio, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia conduce la seconda puntata di Temptation Island 2019. Dopo le emozioni che ha regalato la puntata d’esordio con le coppie formate da Andrea e Jessica e da Katia e Vittorio che hanno scatenato accese polemiche, questa sera, succederà di tutto. Le anticipazioni ufficiali diffuse dai profili social del programma dell’amore, infatti, promettono grandi colpi di scena. In particolare, ci saranno due filmati bollenti che scateneranno la dura reazione dei fidanzati Vittorio e Nicola. Tradimenti, dichiarazioni forti e falò di confronto, dunque, saranno gli ingredienti della seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island.

TEMPTATION ISLAND: VIDEO DI FUOCO PER VITTORIO E NICOLA

Due video infiammeranno l’atmosfera della seconda puntata di Temptation Island 2019. A vivere un momento particolarmente difficile saranno Vittorio e Nicola che, di fronte ai filmati delle fidanzate Katia e Sabrina, non riusciranno a trattenere la rabbia. Quest’utima sta conoscendo il tentatore Giulio Raselli con il quale sembra sia nato già un feeling. Nella puntata di questa sera, infatti, Nicola vedrà qualcosa che gli farà perdere la testa. “Si è fumata il cervellodice nel video di anticipazioni -, Io esco da qua a testa alta, quella che sta facendo una figura di merda è lei a 42 anni”. Cosa avrà combinato Sabrina? Durissimo anche lo sfogo di Vittorio che, di fronte ad un filmato della fidanzata Katia, si lascerà andare al seguente sfogo: “Due anni e mezzo buttati nel cesso. Mi sta sul ca**o dedicare attenzione, cose… la perdita di tempo…Brava! Brava! Veramente tanta roba!”.

ANDREA LASCIA JESSICA NELLA SECONDA PUNTATA?

Una delle coppie più attese della seconda puntata di Temptation Island 2019 è quella formata da Andrea e Jessica. Nel corso del primo appuntamento Andrea, deluso dall’atteggiamento di Jessica, aveva chiesto il confronto immediato, rifiutato, però, dalla fidanzata. Un duro colpo per Andrea che ha comunque deciso di continuare l’avventura. Questa sera, però, tutto protrebbe cambiare. Filippo Bisciglia, infatti, gli racconterà di non avergli mostrato un filmato di Jessica. “Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in 6 anni di Temptation Island. Mi spiego, io con me al falò avevo un terzo video. Però siccome eri molto provato e scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Ora però io penso che sia giusto che tu lo veda. Se è brutto? Mmm, lo vedrai”, saranno le parole di Filippo. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Dopo aver visionato il filmato, Andrea deciderà di lasciare Jessica e il programma?

TEMPTATION ISLAND 2019: DECISIONE DIFFICILE PER NUNZIA E ARCANGELO

Protagonista della serata di Temptation Island 2019, infine, sarà anche la coppia formata da Nunzia e Arcangelo che si ritroveranno di fronte al falò per il confronto finale. La scorsa puntata, infatti, si è conclusa con la richiesta del falò da parte di Nunzia che, di fronte agli atteggiamenti del fidanzato con cui vive una storia da ben tredici anni, ha chiesto di poterlo incontrare. Quella di Nunzia e Arcangelo sarà una decisione difficile come ha confermato l‘autore e curatore del reality, Fabio Pastrello su UeD Magazine: “Nunzia e Arcangelo dovranno prendere una decisione difficile”, annuncia l’autore. Dopo 13 anni, dunque, la coppia si dirà addio o si concederà un’ulteriore possibilità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA