Temptation Island 2019/ Falò e diretta: Ilaria e Massimo, è addio? Sabrina piange…

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2019, coppie e diretta quinta puntata 22 luglio: Massimo e Ilaria sempre più divisi dal falò, mentre Sabrina e Nicola…

massimo ilaria temptation island
Massimo e Ilaria (Temptation Island 2019)

TEMPTATION ISLAND 2019, COPPIE E DIRETTA QUINTA PUNTATA

Occhi puntati sulla sesta e ultima puntata di Temptation Island 2019. Esattamente tra sette giorni si concluderà il viaggio dei sentimenti delle tre coppie ancora in gioco e scopriremo se Massimo e Ilaria, attualmente al centro del falò del confronto, sceglieranno di lasciare il resort assieme o separati. Il fidanzato, accusato di esseri legato pericolosamente ad Elena, farà un passo indietro ammettendo: “ho sbagliato centomila cose”, ma non rinuncerà ad addossare parte delle colpe anche alla sua compagna, sempre più vicina a Javier: “ma tu pensi di non aver sbagliato nulla?”. Ma il promo della prossima puntata anticipa inoltre che Nicola Tedde non rinuncerà alla sua amicizia con la single Maddalena Vasselli, instaurando un rapporto così intimo da far tremare Sabrina. La fidanzata, come già accaduto nella puntata di questa sera, avvertirà una certa gelosia nei confronti del suo compagno e non potrà fare a meno di sfogarsi con le altre ragazze nel resort. Chi lascerà chi? Sono in arrivo gli ultimi attesissimi falò. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA E MASSIMO AL FALÒ: “VOGLIO RISPOSTE”

Massimo ha tradito Ilaria? Nella diretta di Temptation Island 2019, la fidanzata viene raggiunta da un misteriosissimo filmato, che ritrae nottetempo il suo compagno assieme alla single Elena. Il tempo passa, ma i due sono sempre più vicini, mentre sembrano scambiarsi quelle che a tutti gli effetti appaiono come effusioni. Le immagini, però, sono scure e molto confuse e anche Ilaria fa fatica a capire ciò che accade. La vicenda, però, porta Massimo a formulare un’importante riflessione, che comunica alla single Elena l’indomani mattina: “volevo parlare in modo diretto. Ieri ho avuto ulteriori risposte, ma era da tre giorni che mi sentivo diverso, che avevo la testa da un’altra parte”. Massimo sente infatti il bisogno di confrontarsi con Ilaria per decidere, in virtù di quello che successo nel villaggio, se continuare la loro storia o porre fine a tutto. “Sono arrivata al punto che preferisco vedere dall’altra parte, ma non quello che lei ha deciso –spiega il fidanzato – ma quello che ho deciso io”. Per Massimo e Ilaria arriva il momento del falò. (Agg. di Fabiola Iuliano)

KATIA E NICOLAS

A Temptation Island 2019 la relazione tra la single Vanessa e Vittorio Collina sorprende la fotonica Katia Fanelli. “È innamorato? Fa presto!”, dice lei, ormai certa che il suo fidanzato abbia del tutto dimenticato ciò che provava per lei. Vanessa e Vittorio sono infatti sempre più vicini al bacio, poi lui indietreggia, ma quando si lasciano andare alle coccole in camera da letto, Katia reagisce con freddezza: “una persona innamorata veramente non arriva a questo, una persona matura chiede un falò […] così una persona matura avrebbe fatto”. Dall’altra parte del villaggio, intanto, Vittorio è pronto a confrontarsi con le vicende che coinvolgono Katia nel villaggio delle ragazze. I filmati del falò rivelano che la fotonica fidanzata non ha problemi a varcare la soglia della casa dei single, dove si intrattiene accanto al tentatore Nicolas. “Ho sempre messo davanti la coppia, sto riflettendo molto su di me, […] Ma vederla con un altro non mi fa né caldo né freddo”, dice lui, per niente sorpreso dalla nuova amicizia tra la sua compagna e l’affascinante tentatore. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA PIANGE DISPERATA, NICOLA SI LEGA A MADDALENA

Massimo Colantoni è un fiume in piena e, dopo aver assistito ai nuovi filmati di Temptation Island 2019 sulla sua fidanzata Ilaria, non ha intenzione di farle sconti. Mentre lei è sempre più vicina al single Javier, lui si consola tra le braccia della tentatrice Elena, rivelandole ciò che oggi davvero pensa sulla sua ragazza. Da quando si sono divisi per mettere alla prova i loro sentimenti, lui non riesce più a vedere la sua bellezza come un tempo e ogni volta che i filmati la inquadrano con Javier nota soltanto che non è più la stessa persona di prima. Di fronte a queste parole, accompagnate da un lungo momento di intimità nel quale Massimo quasi sfiora le labbra di Elena, Ilaria si sfoga con un lungo pianto a dirotto, consolata dal pronto intervento di un premurosissimo Filippo Bisciglia. Si cambia immediatamente pagina con Sabrina e Nicola, la prima determinata a fare chiarezza sui propri sentimenti, il secondo ormai deciso a mettere fine al loro rapporto. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ILARIA DIMENTICA MASSIMO, BACI A JAVIER

La quinta puntata di Temptation Island 2019 mette le tre coppie ancora in gioco di fronte a dubbi, ripensamenti e momenti di crisi. Ci saranno nuove riflessioni, come quella che coinvolgerà Katia Fanelli e Vittorio Collina, mentre Massimo Colantonio, sempre più deluso da Ilaria Teolis, è ormai sul punto di chiedere il falò del confronto. Il loro percorso dei sentimenti non è stato dei più semplici: lei, dopo aver scrutato il flirt di lui con Elena, ha scelto di viversi un’avventura con il single Javier, scatenando le gelosie del suo fidanzato. Sarà proprio questo, poco prima della fine della puntata, a costringere Massimo a richiedere il confronto conclusivo. Ne usciranno più forti di prima? La puntata ha inizio con un nuovo filmato che raggiunge Massimo nel Pinnettu. Nella clip, Ilaria è intenta a flirtare con Javier e, incurante delle telecamere, gli riserva tenere parole d’amore: “sono certa di volerti rivedere anche fuori”, dice lei. Come reagirà il suo ragazzo? (Agg. di Fabiola Iuliano)

SOPILER CHOC SU SABRINA E NICOLA

Sta per avere inizio una nuova e appassionante puntata di Temptation Island 2019 e tante sono le novità che ci attendono. Tra le coppie più a rischio rimaste c’è sicuramente quella composta da Sabrina e Nicola, vista la forte attrazione di lei per il tentatore Giulio Raselli. Arriva però una segnalazione che potrebbe svelare cos’è accaduto una volta finito Temptation. Una telespettatrice al Vicolo delle News ha fatto sapere: “Io sono di Saluzzo ed ho visto Nicola in compagnia di Sabrina. Stavamo camminando ed ho riconosciuto Nicola, quindi sono tornata indietro ed ho visto anche Sabrina. Questo vuol dire che sono tornati insieme!” Stando alle parole di questa utente, Nicola e Sabrina starebbero ancora insieme. Cosa accadrà dunque questa sera a Temptation Island? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUNTATA DIFFICILE PER MASSIMO E ILARIA

Sarà una puntata decisamente difficile quella di questa sera per Massimo che, di fronte ad un nuovo filmato della fidanzata Ilaria con il tentatore Javier, perderà la testa. “Io a piangere e questa a farsi i caz*i suoi”, dirà agli altri fidanzati con cui sta condividendo l’avventura nel villaggio di Temptation Island. Da parte sua, Ilaria risponde ad una domanda di Filippo non nascondendo la sua delusione. “Hai capito fin dove vuole arrivare Massimo?”, chiede Bisciglia. “Ho capito che Massimo non mi vuole”, risponde Iaria. Sarà vero? Se le paroe della Teolis dovessero rappresentare la realtà, la rottura sarebbe scontata, ma non è escluso un colpo di scena. A chi spetterà, tuttavia, l‘ultima parola? Sarà Ilaria a chiudere la storia dando così una possibilità alla conoscenza con Javier che, settimana dopo settimana, è entrato nel suo cuore? Lo scopriremo questa sera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2019: VITTORIO SCARICA KATIA?

Storia al capolinea tra Vittorio e Katia? Gi spoiler pubblicati da WittyTv non promettono nulla di buono per la bionda fotonica di Temptation Island 2019. Dopo aver assistito allo show della fidanzata che, durante le prime settimane di permanenza nel villaggio, si è lasciata andare godendosi quella che sembrava una vacanza, Vittorio ha deciso di rispondere con la stessa moneta avvicinandosi in modo pericoloso alla tentatrice Vanessa. Se Katia darà del “cog*ione” al fidanzato dopo aver visto un filmato, Vittorio confesserà di non provare assolutamente nulla nei suoi confronti. “Sai la cosa che mi fa più pensare? E’ che vederla con un altro non mi fa né caldo e né freddo”, confessa Vittorio a Filippo Bisciglia durante il falò dei fidanzati. Sarà il primo passo che lo porterà a decidere di chiudere definitivamente la storia con Katia? Vittorio, dunque, deciderà di lasciare il villaggio da solo e dare una possibilità alla conoscenza con Vanessa? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2019: VIDEO CHOC PER ILARIA

Video choc per Ilaria. Questa è l’ultima novità in arrivo dal profilo social ufficiale di Temptation Island 2019 che torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui andranno in scena gli ultimi falò prima del gran finale. Le tre coppie rimaste in “gioco” avranno il loro bel da fare questa sera e i colpi di scena non mancheranno soprattutto in relazione a quella formata da Ilaria e Massimo. I due si sono molto avvicinati ai loro rispettivi single ma le cose per il fidanzato potrebbero prendere la piega sbagliata e rovinare tutto. Se la scorsa settimana lo abbiamo visto piangere per Ilaria sperando di riportarla ancora a casa quando tutto sarà finito, questa sera lo vedremo andare oltre. Il video che potete vedere qui mostra Ilaria nel pinnettu per un video che lei stessa sembra esaminare molto da vicino. Il pubblico non riesce a sentire molto ma dai rumori sembra proprio che Massimo si è molto avvicinata ad Elena fino a baciarla con passione? Tutto potrebbe finire per lui e Ilaria questa sera. (Hedda Hopper)

PUNTATA FINALE DI TEMPTATION ISLAND: CHE FINE FARANNO LE COPPIE?

Lunedì 22 luglio, in prima serata su canale 5, va in onda la quinta ed imperdibile puntata di Temptation Island 2019. Per il programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia che, la settimana scorsa ha fatto registrare il record di ascolti incollando davanti ai teleschermi 3.953.000 spettatori pari al 23.3% di share, si tratta di un momento fondamentale in vista del gran finale della settimana prossima. Dopo il falò di confronto di Andrea Filomena e Jessica Battistello che si sono lasciati e quello di David Scarantino e Cristina Incorvaia che, invece, sono tornati a casa insieme, nel villaggio di Temptation Island 2019 le ultime coppie rimaste sono quelle di Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria, Sabrina e Nicola. Tre coppie profondamente in crisi che saranno messa ulteriormente a dura prova dal weekend che potranno trascorrere con il single e la single che stanno conoscendo.

TEMPTATION ISLAND 2019: NICOLA TRADISCE SABRINA?

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde animeranno la quinta puntata di Temptation Island 2019. Sabrina, dopo essersi lasciata andare tra le braccia del tentatore Giulio Raselli rilasciando anche dichiarazioni forti, questa sera, si lascerà andare ad un amaro sfogo. A provocare la reazione sofferta di Sabrina sarà un filmato in cui Nicola, a telecamere spente, raggiungerà la casa delle single per trascorrere del tempo con la tentatrice Maddalena a cui si è avvicinato dopo aver visto l‘atteggiamento della fidanzata con Giulio. Di fronte al feeling tra Nicola e Maddalena, Sabrina, sola sulla spiaggia del villaggio, si lascerà andare alle lacrime. Per la coppia, dunque, è giunto il momento del falò di confronto? La crisi sarà irreparabile o i due, nonostante la differenza d’età e i problemi che la partecipazione al programma ha fatto emergere, riusciranno a ritrovarsi?

MASSIMO CHIEDE IL CONFRONTO AD ILARIA?

Massimo Colantoni chiederà il falò di confronto alla fidanzata Ilaria Teolis nel corso del penultimo appuntamento con Temptation Island 2019? Se fino alla settimana scorsa, Ilaria sembrava essere più propensa a chiedere il confronto al fidanzato che, ne villaggio, si è prima avvicinato a Federica Lepanto e poi ad Elena, il bacio tra Massimo e quest’ultima ha cambiato tutto. Ilaria, infatti, nonostante ne avesse tutte le ragioni, ha deciso di non chiedere il confronto e viversi Temptation e, soprattutto, il tentatore Javier con cui sta davvero bene. Il feeling che sta nascendo tra Ilaria e Javier ha mandato su tutte le furie Massimo che non ha nascosto di essere profondamente geloso della fidanzata. Di fronte ad un eventuale, nuovo filmato di Ilaria e Javier, Massimo chiederà il confronto immediato?

KATIA E VITTORIO USCIRANNO INSIEME DOPO TEMPTATION ISAND?

Katia Fanelli e Vittorio Collina continuano a regalare sorprese. Sin dalla prima puntata, la bionda fotonica ha dichiarato di non sentire la mancanza del fidanzato vivendosi totalmente il villaggio di Temptation Island 2019. Vittorio, dopo essere rimasto a guardare per un po’, ha deciso di rispondere con la stessa moneta e, nel corso della scorsa puntata, ha anche provato a baciare Vanessa. Di fronte al gesto del fidanzato, Katia, forse per la prima volta, si è resa conto di poterlo perdere da un momento all’altro e ha cominciato ad avere dei ripensamenti. Di fronte al passo indietro di Katia, Vittorio deciderà di concedere un’altra possibilità alla fidanzata? Le ultime puntate serviranno a chiarire gli ultimi dubbi della coppia? Il falò di confronto di Katia e Vittorio potrebbe regalare delle grandi sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA