TEMPTATION ISLAND 2019/ Video, Giulio Raselli tra i tentatori?

- Dario D'Angelo

Temptation Island 2019: iniziano le registrazioni del programma di Canale 5. Ecco i nomi di alcune delle possibile coppie al via di questa edizione.

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, tra i protagonisti assoluti del trono classico di Uomini e Donne che si è appena concluso, sarà tra i protagonisti di Temptation Island 2019 che tornerà in onda prossimamente e le cui registrazioni stanno per prendere il via? Già nelle scorse edizioni, diversi protagonisti di Uomini e Donne hanno partecipato a Temptation Island così come molti single sono poi saliti sul trono come è accaduto a Teresa Langella. Non è da escludere, dunque, la presenza di Giulio Raselli tra i tentatori. L‘ex corteggiatore, infatti, è riuscito a conquistare molti telespettatori al punto che, in tanti avrebbero voluto che fosse stato lui la scelta di Giulio. Sempre più seguito sui social, Raselli potrebbe essere il protagonista della nuova edizione del programma dell’amore affidato a Filippo Bisciglia. Nel viaggio dell’amore, dunque, Giulio potrebbe dimenticare Giulia Cavaglià per la quale aveva un fortissimo interesse. Per il momento, tuttavia, sulla sua presenza non c’è alcuna conferma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PARTITO IL TOTO-COPPIE

È bastato solamente l’annuncio da parte di Filippo Bisciglia per scatenare il toto-coppie in merito ai concorrenti della prossima edizione di Temptation Island 2019 nella sua versione NIP: infatti col reality show prodotto da Maria De Filippi che si avvicina ai nastri di partenza su Canale 5, non è stato ufficializzato ancora nessuno dei ragazzi e delle ragazze che voleranno all’Is Molus Relais, la location da sogno in Sardegna che con ogni probabilità dovrebbe ospitare le telecamere del programma che mette alle prova le coppie con tentatori e tentatrici. Secondo alcune indiscrezioni, basate su supposizioni o voci di corridoio, sull’isola sarebbero pronti ad approdare Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, tra gli altri, ma anche alcuni Tronisti di “Uomini e Donne” quali Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti sarebbero in rampa di lancio… (agg. di R. G. Flore)

BISCIGLIA, “LA MIA DESTINAZIONE PREFERITA…”

L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram di Filippo Bisciglia che ha di fatto lanciato il countdown per la nuova edizione NIP (ovvero Non Important Person) di Temptation Island 2019: e in un batter d’occhio è scattato sul web e sui siti specializzati di gossip il toto-coppie, tra possibili conferme e “ripescaggi” di nomi ben noti al pubblico delle reti Meidiaset. “Finalmente torno nella mia destinazione preferita…” ha detto Bisciglia nella breve clip in cui mostra di stare per partire alla volta della meta che vedrà in totale dodici concorrenti, divisi equamente tra uomini e donne mettere alla prova la solidità del loro legame resistendo alle insidie delle tentazioni. Peraltro, se l’edizione NIP è oramai in rampa di lancio e si attende solamente di conoscerne ufficialmente i protagonisti, quella VIP invece è ancora avvolta nel mistero: infatti persistono ancora dei dubbi sulla sua messa in onda e su cui potrebbe condurla dato che l’opzione Simona Ventura al momento non sarebbe percorribile. Ma è solo questione di tempo e con l’arrivo dell’estate tutti questi nodi verranno sciolti. (agg. di R. G. Flore)

CONTO ALLA ROVESCIA PER TEMPTATION ISLAND

Il conto alla rovescia è finalmente finito e presto saremo qui a parlare delle coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2019. Dopo le selezioni fatte nelle scorse settimane da Raffaella Mennoia e i suoi assistenti e dopo la fine di Uomini e donne andata in scena venerdì scorso, tutto è pronto per dedicarci al reality estivo sui sentimenti che, nella sua versione nip, sarà condotta nuovamente da Filippo Bisciglia. Ad annunciare la partenza per la Sardegna è stato proprio lui che, telefono e biglietto alla mano, ha pensato bene di condividere con i fan questa notizia. Da Roma Fiumicino al villaggio in Sardegna che lo ospiterà per tutto il mese di giugno è un attimo ma l’attenzione del pubblico adesso è tutta concentrata sui social alla ricerca di indizi preziosi e, in particolare, alla ricerca delle coppie “note” che non saranno più presenti sui social tra dirette e foto. Quello sarà sinonimo di partenza per la Sardegna e partecipazione al programma? Sicuramente sì.

IL RITORNO DI ANDREA CERIOLI

Al momento non ci sono novità importanti o, almeno, quelli che sono venuti a galla su Temptation Island 2019 sono solo rumors e possibili illazioni. In molti sono convinti che, visto che la versione vip è super confermata, quest’anno non ci saranno coppie nate a Uomini e donne tra quelle che comporranno il cast ma, dall’altra, sembra proprio che saranno alcuni dei protagonisti di questa edizione che si è appena conclusa a sbarcare in Sardegna in questi giorni. In pole position ci sono Andrea Cerioli e la sua bella Arianna. I due sono i primi ad essere usciti dal programma di Maria De Filippi in questa edizione e, alla luce di questo, potrebbero essere i candidati perfetti di questa edizione. Gli indizi social lasciano pensare che questo potrebbe rimanere solo un sogno soprattutto alla luce del fatto che la coppia si ama alla follia e non riesce a dividersi nemmeno per pochi giorni. Nei giorni scorsi per loro si è parlato addirittura di una convivenza, questo chiude la porte alla loro partecipazione a Temptation Island?

SI CHIUDE IL CERCHIO PER ANDREA E TERESA?

Un’altra coppia papabile per Temptation Island 2019 è quella formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due lo scorso anno hanno partecipato al programma come tentatori e hanno avuto modo di incrociarsi e vedersi ma solo a Uomini e donne sono andati oltre tanto da diventare coppia ormai da oltre due mesi. I due sono molto seguiti sui social e si sono già dedicati una vacanza in un posto esotico, che sia proprio la Sardegna e il programma il posto in cui tornare per spazzare via ogni dubbio su quello che è il loro rapporto? In molti li hanno accusati di stare insieme non per amore e solo il reality sui sentimenti potrebbe mettere alla prova i loro sentimenti, che sia la chiusura perfetta di un cerchio che si è aperto lo scorso anno? Lo scopriremo solo quando il programma andrà in onda.

AL VIA L’EDIZIONE NIP

Temptation Island sta tornando: il programma che mette a dura prova la tenuta di coppie che pensavano a loro stesse come indivisibili è ai nastri di partenza. Parola del conduttore dell’edizione “NIP”, Filippo Bisciglia, che sulla sua pagina Instagram si è reso protagonista di una sorta di “spot” per la nuova stagione di Temptation Island. Queste le sue parole:”Ciao ragazzi, è ufficiale: sono a Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island, la mia destinazione preferita, spero sia anche la vostra televisivamente parlando ovviamente. E a questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valigie, far costruire 2 meravigliosi pinnetti, aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare: dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno, zero. Temptation Island sta tornando!”.

TEMPTATION ISLAND 2019: IL TOTO-COPPIE

L’entusiasmo di Filippo Bisciglia per la nuova edizione di Temptation Island è contagioso ma è chiaro che il successo della nuova edizione si poggia anche sull’alchimia che le coppie protagoniste saranno in grado di ricreare all’interno del villaggio delle tentazioni. Dunque chi saranno i volti di questa edizione? Un primo toto-nomi è stato azzardato da Today, che basandosi sulle esperienze degli anni scorsi ha immaginato che al programma possano prendere parte alcune delle coppie fresche di scelta a “Uomini e donne”, come nel più classico dei cross-over. Se così fosse non sarebbe sorprendente vedere tra le coppie di Temptation Island 2019 Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Angela Nasti e Alessio Campoli, e infine Giulia Cavaglia e Manuel Raselli. Il programma che vede il suo momento culmine nei falò manderà in fumo queste coppie? Lo scopriremo tra qualche giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA