TEMPTATION ISLAND 2019/ Anticipazioni: l’ex di Beatrice Valli (papà di Alle) nel cast

- Anna Montesano

Coppie e tentatori di Temptation Island 2019 sono pronti a conquistare il pubblico dal 24 giugno prossimo: nel cast anche l’ex di Beatrice Valli e padre di suo figlio

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Ed eccoci qua pronti a iniziare il nostro conto alla rovescia in attesa di scoprire cosa succederà in Temptation Island 2019, quali saranno le coppie pronte a lasciarsi e quali i tentatori che si faranno notare. Mai come quest’anno abbiamo messo in fila una serie di volti noti tra i tentatori e le tentatrici delle coppie protagoniste e, in particolare, proprio tra gli aitanti maschietti, figura un nome nome al pubblico di Uomini e donne. Niente a che vedere con tronisti e corteggiatori, almeno direttamente, visto che lui è Nicolas Bovi, l’ex compagno di Beatrice Valli e padre del figlio, Alle. Proprio lui, qualche anno fa, era finito sulle pagine di tutti i siti per via di un sospetto avvicinamento all’ex compagna nel momento in cui lei e Marco Fantini avevano annunciato la loro crisi e la conseguente rottura. E’ toccato proprio al calciatore all’epoca negare il suo avvicinamento a Beatrice, se non per questione che riguardavano il piccolo Alessandro, ma poi l’allarme è rientrato con il ritorno insieme della coppia. E adesso? Nicolas Bovi punta in alto e chissà che dopo aver fatto il tentatore finirà sul trono della prossima edizione di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

LE COPPIE IN GIOCO…

Ormai mancano pochissimi giorni all’inizio di Temptation Island 2019. In onda nella prima serata di lunedì 24 giugno, gli ingredienti per il “tradimento” perfetto ci sono tutti. Sole, mare, piscina e cinque settimane lontano dalla rispettiva dolce metà. Le coppie che si metteranno in gioco sono diverse tra di loro e, tra queste, anche David e Cristina direttamente dal trono over di Uomini e Donne. Poi ci sono anche Andrea e Jessica. Lui non ha dubbi sul loro rapporto d’amore mentre lei ha addirittura spostato il loro matrimonio. Vittorio invece, ha deciso di partecipare al reality perché vuole mettere alla prova Katia, che esige in continuazione più libertà. Tra Nicola e Sabrina il principale problema resta la differenza d’età. Lei è molto più grande e vuole capire se Nicola è sufficientemente giudizioso da non cadere in tentazione nel corso di questi giorni lontano da lei. Poi ci sono i fidanzati storici Arcangelo e Nunzia che stanno insieme da 13 anni. I dubbi, in questo caso, arrivano da lui. In ultimo, Ilaria e Massimo: lei si lamenta della sua immaturità ma di contro lui, rivendica più tempo per giocare alla Play. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SVELATI I TENTATORI DI TEMPTATION ISLAND 2019

Continua il countdown in vista dell’inizio di Temptation Island 2019. L’inizio della nuova edizione è alle porte e le premesse che sia ricca di sorprese ci sono tutte. Dopo la presentazione delle coppie protagoniste, sono finalmente stati svelati i volti dei tentatori e tentatrici. Tra questi non mancano personaggi già noti, come Rodolfo Salemi (corteggiatore di Mara Fasone), Alessandro Cannataro (vecchia conoscenza di Sara Affi Fella), Nicolas Bovi (ex compagno di Beatrice Valli e padre del piccolo Alessandro) e Giulio Raselli (ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne). È la partecipazione di quest’ultimo, però, a destare particolare felicità nel pubblico a casa. Molti sono i fan del dating show condotto da Maria De Filippi che speravano di ritrovare la “non scelta” della Cavaglià a Temptation.

GIULIO RASELLI TRA I TENTATORI DI TEMPTATION ISLAND: LA REAZIONE DEL WEB E UN SOSPETTO

Giulio Raselli è tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island e il web è in delirio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha reso felici tutti i fan del noto dating show (o quasi). Ecco infatti alcune reazioni alla sua presenza nel cast dei tentatori: “Felicissima che c’è anche Giulio Raselli fra i tentatori, non vedo l’ora di vedere Lunedì Temptation Island”; e ancora “Applauso alla redazione: Giulio e Rodolfo scelte TOP! Due persone vere!!!” Ma quanto durerà la permanenza di Giulio a Temptation Island 2019? Il fatto che sia tornato attivo sui social dopo solo pochi giorni dall’inizio delle riprese di questa nuova edizione ci fa sospettare che la sua permanenza nel villaggio delle fidanzate non sarà molto longeva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA