TEMPTATION ISLAND 2019/ Coppie e single, video: Cristina e David “in crisi”

- Anna Montesano

Temptation Island 2019, anticipazioni e coppie: la storia di Nunzia e Arcangelo sta già facendo appassionare il pubblico a casa

Nunzia Sansone Arcangelo Bianco Temptation Island.jpeg
Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, Temptation Island 2019

Cristina e David sono i “vip” di questo Temptation Island 2019 che prenderà il via il 24 giugno su Canale 5. I protagonisti dell’ultima edizione del trono over sono pronti a mettere alla prova il loro rapporto che non sta filando liscio del tutto. Loro stessi hanno raccontato di voler provare a capire come andare avanti e se lui lo vuole fare prima che ci sia una “famiglia” di mezzo, lei ha bisogno di capire se lui è l’uomo giusto per lei. Nell’ultimo video postato sul profilo ufficiale del programma, lei stessa ammette di essere un po’ in crisi con David e di essere andata via di casa durante la loro ultima discussione e di essere tornata proprio un paio di giorni prima della partenza per il villaggio e per il reality. Questo come influirà sui loro comportamenti nel programma tra i single? Lo scopriremo a partire da lunedì sera, intanto, cliccate qui per vedere il video delle loro rivelazioni a pochi giorni dall’inizio di questa avventura. (Hedda Hopper)

ARCANGELO PRONTO A DIVERTIRSI SENZA MALIZIA

Temptation Island 2019 è pronto per il suo debutto il 24 giugno prossimo ma, intanto, grazie a Witty tv, il pubblico sta conoscendo nuovi dettagli sulle coppie a cominciare da quella formata da Nunzia e Arcangelo. I due stanno insieme ormai da tredici anni ma sembra proprio che qualcosa non vada per il verso giusto. Lei sta con lui da quando aveva 14 anni e non ha avuto altre storie o altri uomini, lui invece è convinto che Nunzia sia la donna della sua vita ma che questo non significhi che debba essere l’unica. La giovane è convinta che lui agisca di nascosto, esca con gli amici di notte, menta su alcune cose e, forse, anche su possibili tradimenti. Arcangelo ha promesso di dimostrarle che sa divertirsi anche senza malizia, ma le immagini che verranno consegnate a Nunzia le permetteranno di andare avanti con il loro rapporto di coppia o alla fine avrà la conferma dei suoi timori? Clicca qui per vedere il loro nuovo video di presentazione. (Hedda Hopper)

I CONSIGLI DI FILIPPO BISCIGLIA

Filippo Bisciglia non vede l‘ora che arrivi lunedì per raccontare le emozioni che, in queste settimane, in quel della Sardegna, ha vissuto insieme alle coppie protagoniste di Temptation Island 2019. Dopo il successo ottenuto con le precedenti edizioni, il conduttore spera di ricevere lo stesso affetto dal pubblico che sta già conoscendo tutti i protagonisti grazie ai video che stanno pubblicando sui social. Filippo consiglia a tutti i followers di uscire questa sera, di godersi la domenica mattina al mare, di uscire nuovamente la sera per gustarsi una deliziosa pizza con gli amici, stancarsi totalmente per poi trascorrere un lunedì sera tranquillo a casa per non perdere la prima puntata di Temptation Island 2019 che promette già grandi colpi di scena. Nel primo appuntamento del programma dell’amore, infatti, ci sarà già il primo confronto che, stando alle anticipazioni che stanno circolando sul web, si concluderà con un addio. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUNZIA E ARCANGELO A TEMPTATION ISLAND 2019 PER…

L’attesa è quasi finita. Mancano solo due giorni alla prima puntata di Temptation Island 2019 e la felicità dei fan è alle stelle. Tra poco conosceremo meglio le sei coppie che hanno deciso di partecipare allo show. La produzione ha però deciso di regalare al pubblico qualche succulenta anticipazione, pubblicando su Witty i filmati integrali della presentazione delle coppie. L’ultimo è quello che ha come protagonisti Nunzia e Argangelo, una coppia di Ottaviano, in provincia di Napoli, che sta insieme da ben 13 anni. I dubbi nascono dal fatto che il ragazzo avrebbe mentito alla sua fidanzata molte volte ed è lei stessa a raccontarlo nel filmato completo. “Ha 28 anni anagraficamente ma non è maturo. – ammette Nunzia – Ha detto qualche bugia, è andato a ballare di nascosto, a lui piace viaggiare e io gliel’ho sempre permesso, solo che anche sui viaggi è stato bugiardo. Io sapevo che era in un posto, in realtà era da un’altra parte”.

TEMPTATION ISLAND: LUCA E ARCANGELO GIÀ AMATI DAL WEB

Se questi sono i dubbi di Nunzia, Argangelo fa sapere di approdare a Temptation Island 2019 per altri motivi: “Lei ha una brutta considerazione di me, mi considera proprio un mostro. Io sono sempre osservato, mi sento come seguito dall’FBI. Mi tratta come il nemico pubblico numero uno. – e aggiunge – Voglio che capisca che sì, mi piace divertirmi, ma non con quella malizia che lei crede”. I commenti dei telespettatori di Temptation Island per questa coppia sono davvero tanti. Secondo alcuni, potrà regalarci grandi emozioni nel corso delle puntate di questa nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. Il countdown sta per finire: lunedì, alle 21.20 circa, parte l’avventura per queste nuove coppie. Chi resisterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA