TEMPTATION ISLAND 2019/ Video, weekend da sogno: chi non parte tra Nicola e Vittorio?

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2019, weekend da sogno per i fidanzati e le fidanzate con i single, ma qualcuno non partirà. Sarà uno tra Nicola e Vittorio?

temptation island 2019 tv
Temptation Island

Le ultime puntate di Temptation Island 2019 non deluderanno le aspettative del pubblico. Protagoniste degli ultimi appuntamenti del programma dell’amore saranno Katia e Vittorio, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria. Tutte e tre le coppie sono profondamente in crisi e il momento decisivo per capire cosa accadrà sarà il weekend. Come nelle precedenti edizioni, infatti, anche quest’anno, i fidanzati e le fidanzate avranno la possibilità di trascorrere un weekend con il single che stanno conoscendo per capire se la storia d’amore che hanno nella vita vera abbia un futuro. Tuttavia, non tutti partiranno per il fine settimana. “Ultimo falò separati per le coppie e poi iniziano i weekend da sogno… l’ultima tappa prima del confronto finale! Ma attenzione: si tratta di una puntata fondamentale nelle dinamiche delle coppie!” – si legge su Uomini e Donne Magazine che poi aggiunge – “Alcune immagini viste durante i falò infatti spingeranno qualcuno dei fidanzati o delle fidanzate a non partire per il week end da sogno e questa scelta cambierà radicalmente il loro percorso”. Chi, dunque, non partirà? Il popolo del web punta su Nicola e Vittorio. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA FILOMENA: “SONO STATO UN SIGNORE”

Proprio come è successo la scorsa settimana con Arcangelo e Nunzia, anche questa volta Uomini e donne Magazine ha pensato bene di regalare ai fan di Temptation Island 2019 un’altra intervista esclusiva, ovvero quella ad Andrea Filomena e Jessica Battistello. I due hanno confermato quello che è stato detto durante il programma e mentre lei ribadisce il fatto di non essersi pentita mai di nulla e di aver provato finalmente nuove emozioni dopo un anno difficile, Andrea è convinto che quella vista in tv non era la sua fidanzata, non quella che aveva conosciuto. In particolare, proprio quest’ultimo ha rivelato al magazine: “Sono sempre più convinto della decisione presa e non rinnego nulla di quello che ho fatto e detto. Penso di essere stato fin troppo educato nei suoi confronti e di aver mantenuto la calma in un programma televisivo, dove non si dovrebbe mai vedere alcun tipo di aggressività”. A quanto pare Andrea è pronto a voltare pagina e alla fine ammette che poco cambierà della sua routine aspettando con ansia una donna che possa condividere con lui i suoi ideali e principi. (Hedda Hopper)

JESSICA IN LACRIME MA…

Temptation Isiand 2019 ha decretato la fine della storia tra Andrea Filomena e Jessica Battistello. Fatale è stato il flirt tra Jessica e il single Alessandro con cui ha deciso di continuare la frequentazione anche nella vita vera. Una storia importante quella di Andrea e Jessica che hanno partecipato al programma dell’amore per capire il futuro della loro storia dopo l’annullamento del matrimonio. Tuttavia, già dai primi giorni di permanenza ne villaggio, Jessica ha cominciato a cedere al fascino del tentatore Alessandro a cui si è avvicinata sempre di più fino a capire di voler di più di quello che le ha sempre dato Andrea. Il falò di confronto ha così decretato la fine della storia, ma quali sono state le reazioni di entrambi dopo l’addio? Su Witty Tv, a distanza di pochi giorni dal confronto d’addio, è stato pubblicato un video con le parole di Andrea e Jessica che non sono state trasmesse.

TEMPTATION ISLAND 2019: LE PAROLE NON DETTE DI ANDREA E JESSICA

Dopo aver chiuso la storia con Jessica, Andrea, ai microfoni di WittyTv, ha dichiarato di essere convinto della scelta fatta: “Ho fatto la scelta più giusta. Vedere lei che durante i filmati sorrideva, ma di cosa stiamo parlando? E ancora mi attacca dicendo che sono io quello sbagliato. Sei te quella sbagliata, immatura. Io ero veramente innamorato di Jessica e quando l’ho vista scendere che piangeva ho detto “cavolo si è resa conto di quello che ha fatto”, e invece mi ha smontato completamente perché mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti”. Scelta convinta anche quella di Jessica, decisa a mettere se stessa al primo posto anche se ammette che avrebbe voluto dirgli addio in un altro modo: “Mi fa male fondamentalmente esserci lasciati in questo modo, sapevo non sarei stata capita da lui e ci sta, però… Non posso andare avanti a mettere sempre lui prima di me, mettere sempre il suo bene prima del mio. Adesso voglio pensare a me stessa e stare bene io” – ha detto la Battistello che ha poi aggiunto – “Io ho seguito il mio cuore e di questo non mi vergogno, non mi vergognerò mai. Indipendentemente da quello che sarà con Alessandro io voglio inseguire la mia felicità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA