Temptation Island 2020, 2a puntata/ Diretta: Francesca e Salvatore nuova coppia

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2020: diretta, concorrenti, tentatori e tentatrici seconda puntata 23 settembre. Gennaro chiede un falò straordinario con Anna: torneranno insieme?

Temptation island
Temptation island

Temptation Island 2020 diretta seconda puntata 23 settembre

La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa con due notizia bomba. La prima è il falò straordinario di confronto che vedrà, la prossima settimana, protagonisti Gennaro e Anna. Dopo il primo falò di confronto immediato richiesto da Gennaro, ma rifiutato da Anna, la coppia grazie all’intervento di Alessia Marcuzzi si è ritrovata nella nuova location, non più in spiaggia, per confrontarsi su quanto successo nel programma. Il falò non è stato un bel momento per la coppia napoletana, visto che Gennaro e Anna hanno discusso animatamente al punto che sul finale Gennaro ha lasciato il falò da solo. A distanza di poco però è proprio la padrona di casa a rivelare al pubblico che Gennaro ha chiesto un falò straordinario di confronto con la sua Anna. “Il percorso è stato pesante, ma metti un pò sulla bilancia tutto quello che c’è stato, dobbiamo imparare a confrontarci e dialogare” – dice Gennaro pronto a riconquistare la sua ex. Intanto a sorpresa Alessia Marcuzzi annuncia per la prossima puntata anche l’arrivo di una nuova coppia: si tratta di Francesca e Salvatore. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gennaro e Anna tornano insieme? Falò straordinario di confronto

Da Nadia e Antonio, la puntata di Temptation Island 2020 si occupa della coppia formata da Serena e Davide. “io sto bene, la mancanza la sto sentendo poco, si è creata una distanza molto ampia e non so se è in grado di accorciarsi” – dice la ragazza ad Alessia Marcuzzi che le consegna un video del fidanzato Antonio. Dopo il falò, Serena si sfoga con le compagne: “se accette tutte le cose che ha visto qui, se accetta che una volta usciti da qui mi lascia libera ok, ma tanto non le accetterà mai, non scenderà mai al mio compromesso”. Serena è decisa: questa esperienza a Temptation Island l’ha cambiata per sempre e non ha alcuna intenzione di accettare la gelosia del fidanzato Davide. Intanto a sorpresa Alessia Marcuzzi rivela che Gennaro ha chiesto un secondo falò straordinario di confronto con la ex fidanzata Anna. “Il percorso è stato pesante, ma metti un pò sulla bilancia tutto quello che c’è stato, dobbiamo imparare a confrontarci e dialogare” – precisa Gennaro che quasi in lacrime confessa “Anna mi è mancata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nadia “Antonio è distante”

Dopo il falò di confronto di Anna e Gennaro, la seconda puntata di Temptation Island 2020 prosegue con un’altra coppia. Si tratta di Serena e Davide: lui è iper geloso e lei ha deciso di partecipare al reality show dei sentimenti proprio per cercare di cambiare questo suo lato ossessivo. Il percorso a Temptation però non sta aiutando tanto la coppia, visto che Serena con i suoi comportamenti e con le sue parole sta facendo infuriare il fidanzato Davide. In particolare Serena racconta del suo ex e di quando ci è ricascata: “quando è venuto a prendersi i panni, le sue cose, io ci sono caduta. Quattro mesi dopo che ci eravamo lasciati. Per me era una cosa fisica, ma era normale. Quando tu lo vedi in quella che è stata la tua cosa, le tue cose, il tuo letto, era normale caderci”. Poi è la volta di Nadia e Antonio; la ragazza non nasconde di vivere un periodo molto difficile della sua vita: “ogni cosa che provo a fare mi fa male. Qui è stranissimo per me, ho dei crolli che…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gennaro lascia il falò senza Anna

Alla fine Gennaro e Anna si ritrovano al falò di confronto a Temptation Island 2020. Nella nuova location comincia la “sceneggiata napoletana” della coppia che continua a litigare. “Quando ci sei stata per me” urla Gennaro con Anna che replica “sempre”. Alessia Marcuzzi interviene: “sembra che avete vissuto una storia diversa”, ma Gennaro è su tutte le furie “non mi interessa il tuo pensiero, per me attualmente vali sotto zero. Prima ti amavo alla follia, potevi chiedermi qualunque cosa” con Anna che torna a parlare di soldi. La questione economica sembra essere per entrambi una falla non facile da superare. La stessa Marcuzzi dice: “nella vostra storia si parla tanto di soldi, ma perchè?” allora Gennaro  domanda ad Anna “ti interessano o meno le cose materiali?” con la fidanzata che replica “No”. Allora Gennaro si alza in piedi: “ti voglio bene veramente tanto, ma me ne voglio andare”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gennaro va via: “Anna è una mer*a”, ma..

Anna rifiuta il falò di confronto immediato richiesto dal fidanzato Gennaro. Alessia Marcuzzi è tenuta ad avvisare della cosa e la reazione di Gennaro non tarda ad arrivare. Gennaro, infatti, decide di lasciare il programma, ma prima di andare via si confronta con i compagni di avventura e spende parole non proprio esaltanti per la fidanzata. “Mia mamma è una donna, le mie sorelle sono donne che portano avanti un negozio e fanno anche le faccende di casa” – precisa Gennaro – “ma lei cosa fa? Studia? Ma se sta 7 ore al giorno su Instagram, al giorno eh non a settimana!”. E’ un fiume in piena Gennaro dopo la notizia che Anna ha rifiutato il falò. Sul finale poi prepara la valigia e a gran voce dice ad uno dei compagni “io rinasco, ogni volta che mi lascia, io rinasco” e tornando ancora una volta sulla questione soldi precisa “mi servono le attenzioni che merito e non ho”. Le sorprese però non finiscono visto che Alessia Marcuzzi torna da Anna per avvisarla della decisione di Gennaro; alla fine la fidanzata accetta il confronto, ma questa volta è Gennaro a non volerlo accettare. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Anna rifiuta il falò con Gennaro a Temptation Island 2020

E’ sempre più guerra tra Gennaro e Anna a Temptation Island 2020. La fidanzata è un fiume in piena: “non ha educazione, in quella famiglia c’è crisi di valore. Che cosa gli avete dato?”. Parole pesantissime quelle che Gennaro deve ascoltare al falò con Anna che racconta dettagli inediti della loro storia: “ha urlato anche alla mamma. Nessuno che gli dice niente, io intervenivo ma anche la mamma ‘stai zitta’. Signori si nasce non si diventa”. A sentirla Anna non sembra nemmeno essere la compagna di Gennaro visto che dalla sua bocca escono solo parole pesanti a cui Gennaro reagisce “mettere la famiglia in mezzo è un pò brutto, anche perchè i miei non lo meritano. 6 anni insieme e sentire tutto questo schifo è un pò una botta, provo vergogna anche per lei”. Sul finale Gennaro conferma la sua decisione: il falò di confronto immediato. Alessia Marcuzzi si reca nel villaggio delle fidanzate, ma Anna è decisa: “no, non ci sono. Non voglio essere il suo burattino, deciderò io quando vederlo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gennaro “Giulia mi piace” e Anna reagisce molto male…

Dalla reazione di Speranza al presunto bacio del fidanzato Alberto con la tentatrice Nunzia a quella di Nello. Il fidanzato di Carlotta resta sconvolto dal video consegnatogli al falò degli uomini. Nello osserva come la fidanzata Carlotta si trovi a suo agio nel villaggio dei single facendosi lanciare in acqua da tre uomini, ma a farlo ingelosire è la forte complicità che sta nascendo con Antonio. Carlotta gioca con Antonio e i due si scambiano anche delle carezze e coccole che fanno letteralmente imbestialire Nello che, una volta rientro nel villaggio, per sfogarsi comincia a fare trazioni. “Io mi conosco, ora vorrei spaccare tutto” dice il fidanzato di Carlotta. Ma le sorprese non finiscono, visto che poi tocca a Gennaro assistere ad un video della fidanzata Anna che trascorre una giornata romantica con il tentatore Mario. I due sono complici e molto vicini al punto che Mario dice: “io vorrei una compagna, non una colf” con la fidanzata che replica “bravo, hai detto bene”. La reazione di Gennaro non tarda arrivare al punto da chiedere un immediato confronto con la fidanzata, ma poco dopo gioca e balla con la tentatrice Giulia confessando “si mi piace!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Speranza sconvolta a Temptation Island: “Alberto è un uomo piccolo”

Speranza Capasso sempre più lontana dal fidanzato Alberto. All’interno del villaggio delle fidanzate, Alberto ha creato un rapporto di grandissima complicità con Nunzia; un rapporto che non passa inosservato a nessuno al punto che proprio lui conferma “è palese che io sto bene con te, me lo si legge negli occhi”. La tentatrice Nunzia allora fa una riflessione: “se io vedo il mio uomo che sta bene, mi faccio una domanda, perché secondo te non molla con te?”. Dal canto suo Alberto cerca di spiegare il punto di vista della fidanzata Speranza: “lei dice che possiamo cambiare, ma ci siamo portati così per tanti anni. È tutto troppo evidente. Che cosa si aspetta? Che ci sposiamo e poi ci divorziamo?”. Ma non finisce qui, visto che Alberto parlando della fidanzata Speranza la definisce un egoista. Le parole di Alberto arrivano come una doccia fredda alla fidanzata che replica: “sta dimostrando l’uomo piccolo che è. Se vuoi che questa storia abbia una fine, tu finiscila. Non venire fino a qua a dire queste cose. Sono sconvolta dagli atteggiamenti, dagli approcci. Sei sempre stato finto e non ho capito niente. Lo conosco abbastanza, non sono scema da non capire che lui non mi vuole”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta e Nello sempre più distanti a Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island 2020 parte con Alberto e Speranza. La fidanzata è sempre più in crisi per il comportamento del fidanzato al punto di sottolineare: “oramai non ci capisco più nulla, non lo riconosco più”. Alberto, infatti, con la tentatrice Nunzia si lascia andare a confessioni importanti denigrando la sua compagna. Poi è la volta di Carlotta che viene chiamata a vedere un video del fidanzato Nello che parlando di matrimonio dice “deve essere tutto perfetto, tutto il contesto e deve essere per tutta la vita”. La tentatrice Emanuela parlando di Nello dice “ti vedo come uno spirito libero, secondo me a te la parola spaventa”.  Carlotta commenta i filmati del fidanzato Nello alle prese con la tentatrice Benedetta e confessa ad Alessia Marcuzzi: “sono innamorata di lui, io ci penso a lui, ma da un pò di tempo ci siamo spenti. Il matrimonio è la ciliegina sulla torta, ma siamo qui per pensare. Io vedo che lui qua fa lo psicologo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alberto bacia una single? Crisi per Speranza

Ci siamo. Al via la seconda attesissima puntata di Temptation Island 2020, il reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Dopo la prima scoppiettante puntata conclusasi con il falò di Amedeo e Sofia, usciti insieme dal programma nonostante il tradimento di lui, questa sera scoprire cosa è successo alle altre coppie. Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Anna e Gennaro, Speranza e Alberto e Serena e Davide si stanno ancora vivendo questa esperienza lontani dai rispettivi partner. Tra tutte le coppie ad attirare particolarmente l’attenzione del pubblico sono stati Serena e Davide per via della folle gelosia di lui. Il fidanzato, infatti, ha un controllo maniacale sulla fidanzata Serena che, libera di viversi questa esperienza, nel villaggio dei single ha trovato una fortissima intesa col tentatore Ettore. Cosa succederà tra i due questa sera? Intanto stando alle anticipazioni un bacio potrebbe spingere una fidanzata a chiedere un immediato falò di confronto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TEMPTATION ISLAND 2020, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Tutto pronto per il secondo appuntamento con Temptation Island 2020. Alessia Marcuzzi torna in onda su Canale 5 assieme a 5 coppie scatenate. Sì, perché questa sera di colpi di scena ne vedremo parecchi, a partire dalla coppia composta da Alberto e Speranza. Abbiamo già anticipato di un video che lascerà la fidanzata senza parole e nel quale pare si vedrà un bacio di lui con una tentatrice. Ma non è tutto. Pesantissime saranno le parole dell’uomo nei suoi confronti. Alberto definirà la sua fidanzata “l’antidonna”, oltre che “il prototipo che proprio non mi piace”. Come reagirà lei? Occhi però puntati anche su Nadia e Antonio. Per lui arriverà un video in cui lei dice di voler dormire con il single Stefano (al quale l’abbiamo vista avvicinarsi nella prima puntata). Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TRADIMENTI NELLA NUOVA PUNTATA?

Serena tradirà il fidanzato Davide nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2020? Le anticipazioni dell’appuntamento odierno con il programma dell’amore condotto da Alessia Marcuzzi non promettono nulla di buono. Stanca della gelosia ossessiva del fidanzato che non le permetterebbe di fare un passo senza di lui, potrebbe vendicarsi questa sera lasciandosi andare con il single Ettore con cui sta nascendo un bel feeling. Allegra, estroversa e spensierata, Serena si lascerà andare alle proprie emozioni vivendo con spensieratezza l’avventura nel villaggio di Temptation Island 2020. Davide reagirà lasciandosi andare a sua volta con una delle ragazze single? La storia d’amore tra Serena e Davide sembrerebbe sempre più in bilico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FALO’ PER ALBERTO E SPERANZA?

Temptation Island 2020 torna in onda oggi, mercoledì 23 settembre, in prima serata su canale 5, con la seconda puntata. Alessia Marcuzzi, dopo aver assistito al falò di Sofia e Amedeo che hanno lasciato insieme il programma nonostante lei abbia scoperto il tradimento del fidanzato, tornerà a raccontare il viaggio dei sentimenti delle coppie ancora protagoniste. Al centro della seconda puntata del programma dell’amore ci saranno: Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo. Cosa accadrà, dunque, nel corso del secondo appuntamento con Temptation Island 2020? Una delle coppie che ha destato maggiormente la curiosità del pubblico è quella formata da Alberto e Speranza. Insieme da 16 anni, hanno deciso di partecipare a Temptation per permettere ad Alberto di risolvere alcuni dubbi. Nonostante stiano insieme da tanti anni, infatti, Alberto non è ancora sicuro di volere un futuro con Speranza. Questa sera, una frase di Alberto, lascerà senza parole Speranza che potrebbe chiedere il falò anticipato. “Speranza è l’antidonna per me”, dirà Alberto. Come reagirà Speranza?

NELLO FURIOSO CON CARLOTTA

Nel villaggio di Temptation Island 2020, nel corso della seconda puntata, ci sarà un Nello letteralmente furioso con Carlotta. Nel video pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Alessia Marcuzzi e che anticipa in pochi secondi cosa accadrà nel corso della serata, Nello si sfoga con gli altri fidanzati nel proprio villaggio. Dopo aver visto un video della fidanzata Carlotta, desiderosa di sposarsi e di formare una famiglia con lui, Nello perderà letteralmente la pazienza. “Mi vuole sposare?”, chiederà con un tono di voce che non promette nulla di buono. Per allentare la tensione, Nello comincerà ad allenarsi, ma cosa avrà visto di compromettente? Carlotta si sarà avvicinata ad un tentatore in modo pericoloso?

NADIA TRADISCE ANTONIO? COME FINIRÀ  A TEMPTATION ISLAND 2020

Momenti difficili per Antonio nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2020. Fidanzato da un anno e nove mesi con Nadia, Antonio, pur essendo molto innamorato, non sa se potrà avere un futuro con Nadia che, a soli 22 anni, si è tuffata in una convivenza, continuando a fare la sua vita di sempre. All’interno del villaggio si sta mostrando molto estroversa e allegra. Nessun problema per Antonio, consapevole che all’interno del villaggio la fidanzata si sarebbe divertita. Tuttavia, nel video spoiler pubblicato su Instagram, Antonio vedrà un discorso tra Nadia ed uno dei tentatori non nascondendo la delusione soprattutto per una frase. “Stasera dormo con lui”, dirà Nadia. Come reagirà Antonio? Chiederà il falò immediato o aspetterà ancora?

SERENA APPARTATA CON ETTORE, DAVIDE SEMPRE PIU’ GELOSO

Tra i tanti fidanzati, chi ha scatenato una vera bufera sul web è Davide che, nel corso della prima puntata di Temptation Island 2020 si è mostrato gelosissimo della fidanzata Serena al punto da non lasciarla uscire neanche con le amiche. Nel villaggio, però, Serena si sta godendo totalmente l’esperienza, indossando anche costumi che, con Davide, non avrebbe mai indossato per non scatenare la sua gelosia. Durante l’appuntamento di questa sera, Alessia Marcuzzi annuncerà a Davide la presenza di un video in cui una Serena sempre più disinvolta trascorrerà dei momenti con il single Ettore lontana da tutto e da tutti. Per Davide sarà sicuramente un colpo durissimo. Come reagirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA