Temptation Island 2020, anticipazioni/ Davide nel mirino dei social: “Sessista e..”

- Anna Montesano

Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island 2020? Un nuovo falò di confronto e due presunti tradimenti

temptation island 2020 anticipazioni 640x300
Temptation Island 2020 anticipazioni

Temptation Island 2020, anticipazioni seconda puntata 24 settembre

Temptation Island 2020 tornerà la prossima settimana, il 24 settembre, anche se non sappiamo ancora se forti di un risultato importante in tema di ascolti oppure no. La nuova edizione con Alessia Marcuzzi sembra ben diversa e molto più “seria” di quella condotta da Filippo Bisciglia ma, soprattutto, ha creato scalpore per via di quello che uno dei partecipanti, Davide, ha avuto modo di dire parlando della sua fidanzata. L’uomo si è detto certo di “avere controllo mentale” sulla fidanzata, di non permetterle di uscire con le amiche e con gli amici, di non farle mettere nemmeno un costume e di rovinarle la serata nel caso lei uscisse ugualmente. Inutile dire che il video di queste sconcertanti parole hanno fatto già il giro del web e Davide è stato accusato di violenza, di sessismo e chi più ne ha più e metta. Come finirà adesso la sua storia con la fidanzata e cosa farà una volta uscito dal programma? (Hedda Hopper)

Cosa ne sarà di Anna e Gennaro nella seconda puntata?

Non sono mancati colpi di scena in questa prima puntata di Temptation Island 2020. Una coppia ha lasciato il programma dopo pochi giorni e dopo la confessione di un tradimento e altre sono già in piena crisi. Ciò che ci riserva la prossima puntata, in onda mercoledì prossimo, 23 settembre, su Canale 5 non sarà però da meno. Alessia Marcuzzi ci ha lasciato con una succosa anticipazione che ha come protagonista la coppia composta da Anna e Gennaro. La ragazza si è fortemente lamentata del suo sentimento e nella prossima puntata avrà da ridire anche sulla famiglia di lui e sulla loro “mancanza di valori”. Parole molto pesanti che porteranno Gennaro a prendere una drastica decisione: chiedere il falò di confronto. “Può andare solo peggio e peggiorerà sempre di più” è la motivazione che dà alla sua decisione. Anna, però, accetterà il falò anticipato?

Falò di confronto per Gennaro e Anna, colpo di scena su Carlotta e Nello

Se questo è ciò che accadrà a Gennaro e Anna, anche le altre coppie vivranno momenti molto complicati nella prossima puntata di Temptation Island 2020. Un’altra batosta attende Speranza: dopo aver ammesso di avere seri dubbi sul suo amore per la fidanzata, Alberto si avvicinerà ulteriormente a Nunzia e, a quanto pare, la bacerà. Come reagirà Speranza questa volta? Ma il vero colpo di scena arriverà per la coppia composta da Carlotta e Nello. Nel breve promo che anticipa cosa accadrà nella seconda puntata, Nello è furioso dopo aver visto qualcosa che mai si sarebbe aspettato dalla sua fidanzata e dirà “Nemmeno più mi sento di chiamarla ‘la mia ragazza’”. Cosa avrà visto di così sconvolgente? Non ci resta che attendere mercoledì prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA