TEMPTATION ISLAND 2020/ Coppie e tentatori: “Nessuno può uscire dal villaggio”

- Hedda Hopper

Tutto è pronto per il debutto di Temptation Island 2020 previsto per giovedì 2 luglio, cosa cambierà per via del Coronavirus?

filippo bisciglia temptation island 2020
Filippo Bisciglia temptation island 2020

Temptation Island 2020 comincerà giovedì 2 luglio e, nonostante l’emergenza coronavirus, grazie a rigide norme di sicurezza adottate sia per i concorrenti che per tutte le persone della produzione, il pubblico riuscirà a vedere un programma perfetto. Anche le esterne ci saranno. L’unica differenza rispetto alle scorse edizioni è l’impossibilità di lasciare il villaggio. “A differenza delle scorse edizioni non sono mai uscito dal villaggio nemmeno per andare a mangiare una pizza. Nessuno può uscire. Il villaggio è solo nostro e non c’è nessun altro ospite”, ha spiegato Filippo Bisciglia a Tv Sorrisi e Canzoni. E’ tutto pronto, dunque, per la nuova edizione del programma dell’amore che, quest’’anno, vedrà protagoniste sia le coppie vip che quelle nip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2020: ESTERNE SI’, MA…

Eccoci qua.. il tempo scorre via veloce e tra un paio di giorni saremo ormai alle porte della nuova stagione di Temptation Island 2020. L’edizione ha rischiato di fallire sul nascere per via del lockdown e delle regole da rispettare ai tempi della pandemia ma, alla fine, tutto è filato liscio e adesso il reality estivo sui sentimenti si prepara ad andare in onda con buona pace dei suoi detrattori. Alla guida ci sarà ancora Filippo Bisciglia mentre in gioco, tra i vip, ci saranno Antonella Elia e Pietro Dalle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Gli altri sono dei volti non noti che presteranno affolleranno i siti web e le nostre bacheche social. Le riprese sono già iniziate ma solo oggi, nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, Filippo Bisciglia ha spiegato quali saranno le norme di cui tenere conto e l’iter che i concorrenti e i ragazzi della produzione hanno fatto prima di ritrovarsi insieme nel villaggio tra test sierologici, tamponi e quarantena.

TEMPTATION ISLAND 2020 SARA’ COME SEMPRE?

In particolare, il conduttore di Temptation Island 2020 spiega: “Sono state prese tutte le precauzioni di legge. Anzi, nei fatti anche molte di più: sia il cast che lo staff hanno effettuato ripetuti controlli sierologici e questo ben prima dell’inizio delle riprese. I partecipanti, coppie e single, hanno anche rispettato un periodo di isolamento domiciliare prima di entrare nei villaggi. I trasferimenti dalle loro residenze alla Sardegna, poi, sono avvenuti in modo protetto per evitare qualunque esposizione al virus…penso che al momento questo sia il posto più sicuro d’Italia”. Proprio per questo il conduttore sembra confermare che le esterne ci saranno e che saranno più o meno come sempre visto che tutti sono sotto controllo e al sicuro, come si commenterà dopo la messa in onda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA