TEMPTATION ISLAND 2020, FINALE/ Diretta: Sofia e Davide scoppiati un mese dopo

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2020, diretta e coppie sesta puntata 20 ottobre: Alberto e Speranza si lasciano dopo 16 anni, mentre Nello e Carlotta sono in prova

Temptation island
Temptation island

Temptation Island 2020 diretta ultima puntata 20 ottobre

A Temptation Island 2020 è il momento di capire un mese dopo come stanno le cose fra le altre coppie. Si comincia con Serena e Davide che hanno confermato il loro amore. “Ho accettato il compromesso di come lei è fatta” – precisa Davide, mentre Serena rivela di aver sentito il single Ettore via messaggio. Poi è la volta di Francesca e Salvatore che hanno confermato la scelta di stare insieme con la ragazza che precisa “promesse mantenute una volta usciti dai falò, c’è la voglia di voler ricominciare e che questa voglia venga mantenuta nel tempo”. Le cose sono andate diversamente per Sofia e Amedeo. Erano usciti insieme dal programma, ma Sofia racconta: “mi sono resa conto che non si può amare per due e quindi ho pensato che la miglior cosa era quella di avere del tempo”. “Ha chiesto un periodo di pausa” – racconta Andrea che confessa – “mi manca tanto, vorrei aver voluto essere con lei oggi”. Infine Nadia e Antonio che raccontano: “abbiamo capito i nostri errori. Si temptation ci è servito molto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020, Carlotta e Nello un mese dopo si sposano?

E’ il momento di Carlotta e Nello a Temptation Island 2020. Come sono andate le cose fra i due un mese dopo il falò di confronto? “Lui è stato furbo: prima ha parlato con mia madre, mentre mio padre lo difendeva con un pò di umorismo cercava di smorzare la cosa” – racconta Carlotta – “poi sono iniziate le puntate e non ti dico”. Poi arriva Nello che dopo un mese racconta: “quando siamo usciti ci siamo visti la seconda sera a casa di Speranza, abbiamo parlato tanto e le ho detto che le promesse fatte al falò le mantengo e che sono innamorato di te”. Il mese di prova si è risolto nel migliore dei modi: “la bufera è passata, stiamo bene” con Nello che rivela “tra un pò di tempo ti chiederò di sposarmi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Anna e Gennaro un mese dopo…

Il confronto fra Alberto, Speranza e Nunzia è destinato ad entrare nella storia di Temptation Island 2020. Non è mai successo prima, infatti, che una coppia si ritrovasse un mese dopo a confrontarsi con la presenza di una terza persona. E’ il caso di Alberto e Speranza, la coppia uscita da single dal programma. Un mese dopo Speranza si ritrova a chiacchierare con la single Nunzia che la rende partecipe del doppio gioco del fidanzato Alberto che, una volta lasciato il programma, ha portato avanti una doppia conoscenza. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che Alberto rivela: “sono innamorato di Speranza, ho capito che è lei la persona giusta”, ma la ragazza sbotta “non posso recuperare più, faccio finta che la amo e me ne esco pulito”. Un confronto durissimo da cui Alberto ne è uscito nuovamente sconfitto. E’ arrivato il momento di Anna e Gennaro:  un mese dopo per la coppia non è cambiato niente. Il primo ad entrare è Gennaro: “non è successo niente”, ma Alessia Marcuzzi replica “lei ci ha dato una versione completamente diversa”. Lui non vorrebbe farla entrare, ma la Marcuzzi rivela: “lei ci ha detto che le hai chiesto di tornare con te”, ma Gennaro replica “no, assolutamente”. Gennaro ha deciso di non incontrare la ex fidanzata, ma adesso è arrivato il momento di Anna: “non è abituato a persone che lo contraddicano, se ci sono dei problemi lui si gira dall’altra parte e si arrabbia. Lui un confronto costruttivo non l’ha mai avuto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: triangolo amoroso Alberto, Nunzia e Speranza

A Temptation Island 2020 va in scena il primo triangolo amoroso del reality show dei sentimenti. Alberto, Nunzia e Speranza si ritrovano per la prima volta insieme. “Sei stato un attore fino a pochi minuti fa, hai fatto un gioco proprio sporco. Non c’è nulla da ridere, hai preso in giro due persone” – dice Speranza a gran voce con l’ex fidanzato Alberto che cerca di arrampicarsi sugli specchi. “Nel momento in cui sono uscito sentivo una mancanza assurda di Speranza però nulla toglie che io lì dentro sono stato vero” – dice Alberto, ma la single Nunzia ribatte “a me diceva che la sentiva solo per la famiglia e mi diceva ‘dammi tempo, non mi imbatto in una relazione dopo 16 anni, ci tengo a salvare l’immagine dei miei locali’”. Alberto cerca di difendersi: “in questo percorso ho sbagliato abbastanza, per chi mi conosce sa che non è da me, mi assumo le conseguenze. Da qui sono uscito con una sola consapevolezza: voglio stare con Speranza”. La single Nunzia sbotta: “tu dell’amore non capisci un caz*o e mi spiace per lei se ti dà un’altra possibilità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020, confronto fra Speranza, Nunzia e Alberto

Dopo il falò di confronto fra Nello e Speranza, a Temptation Island 2020 è il momento di scoprire cosa è successo un mese dopo alla coppia Speranza e Alberto. Speranza arriva da sola e racconta ad Alessia Marcuzzi: “lui ha provato da subito a recuperare, chiamarmi, scrivermi, che voleva provare a recuperare, ma non ho risposto a niente. E’ venuto a casa, ha parlato con mia madre, mio fratello dicendo che è stato un percorso forte, importante, che era preso fisicamente da questa ragazza…. Ci siamo visti da soli, abbiamo un cane in comune, quindi lui a volte quando torna dal locale passa a salutare Leo”. Alessia Marcuzzi la interrompe però dicendo: “in realtà lui ha raccontato una versione diversa, ha detto che vivete insieme, ma dormite in letti separati”. A sorpresa ecco entrare Nunzia che racconta la sua versione: “da donna so che alcune immagini ti abbiano dato fastidio e posso capire cosa hai provato, ma ci tengo a dirti che tutto quello che abbiamo vissuto e c’è stato è accaduto perchè l’abbiamo voluto entrambi. Penso che prenda in giro entrambe: mi chiama con numero sconosciuto, durante la giornata non si fa sentire ma solo in determinati orari”. La single racconta una versione completamente differente e rivela: “ci siamo anche incontrati per scambiare due chiacchiere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Nello “Carlotta ti amo”, ma lei…

E’ la resa dei conti fra Nello e Carlotta a Temptation Island 2020. “Ho ripensato a tutto e ti dico la verità non hai capito un caz*o di me, non ti ho mai mancato di rispetto” dice Nello che è molto agitato dalle reazioni di Carlotta. “Il primo video che ho visto mi sono innervosito, mi sono alzato e me ne sono andato. Te lo ripeto: te lo dico con calma. Mi sono messo in gioco, non avrei mai fatto niente perchè sono innamorato di te” precisa Nello ma Carlotta è decisa “non mi voglio annullare per stare con una persona. Il vaso si è rotto Nello”. La reazione di Nello è immediata: “sè una cosa tua l’accetto, ma se mi dici che si è rotto il vaso non posso far niente, dirti che ti amo e ti voglio sposare che ti devo dire”, ma Carlotta è talmente risentita da non volerlo perdonare. “Lo rivedo e mi fa schifo, penso a tutte le mancanze, alle colpe e a tutto quello passato in questi anni” dice Carlotta che aggiunge “mi sono annullata per te, mi hai fatto litigare con tutti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020, Nello: “Carlotta non ti ho mai tradito”

Carlotta e Nello si confrontano a Temptation Island 2020. Un falò di confronto che mette a dura prova la coppia, in particolare Carlotta che ha vissuto molto male la cosa: “ogni pinnettu, ogni falò mi cadevi sempre di più. 3-4 giorni fa l’ultima botta, non ce la faccio più. Sono innamorata di Nello, ma sono più innamorata di me”. Nello cerca di rimediare: “ho capito i miei sbagli, voglio recuperare. Penso di aver sempre dato tutto” – ma Carlotta dice “si si come quando hai detto lei vuole la favola, ma non gliela posso dare”. Nello chiede il filmato di quel momento continuando ad arrampicarsi sugli specchi pur di riconquistare la sua Carlotta. “Sono venuto qui per dirti tutte queste cose, ho solo giocato e scherzato con Benedetta, voglio rimediare e dimostrarti da adesso che voglio darti di più” – dice Nello, ma Carlotta è incredula. Il fidanzato allora precisa: “Non ti ho mai tradito, se non mi vuoi credere”.. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta e Nello al falò di confronto di Temptation Island 2020

A Temptation Island 2020 è arrivato il momento del falò di confronto fra Carlotta e Nello. “Sei un mostro, non ti conosco! Buttati 6 anni al cesso, hai fatto schifo, sei un falso e ipocrita” – dice subito Carlotta, ma Nello si difende “ho sempre pensato a te”. La coppia si confronta duramente guardando i filmati che tanto hanno fatto arrabbiare entrambi. “Sei un bambino che non sa guardare, ti brucia” – dice Carlotta, ma Nello replica “ho giocato, ma non sono mai andato oltre perchè ho capito che sono innamorato di te”. Alessia Marcuzzi interviene: “cerca di capire quello che dice Carlotta, credo che a lei abbiano dato fastidi dei gesti che nell’ultimo periodo della vostra storia non ci sono stati e ha visto nei confronti di Benedetta”. Nello non nasconde: “magari negli ultimi tempi sono mancati dei gesti, ma non puoi dire che sono innamorato di Benedetta…”  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Carlotta a Temptation Island 2020: “Nello non lo voglio più”

Dopo il falò di confronto fra Alberto e Speranza, Temptation Island 2020 si occupa dell’ultima coppia. Si tratta di Nello e Carlotta oramai sempre più lontani. Nello nel villaggio delle single è sempre più coinvolto con Benedetta che sembrerebbe aver capito il suo animo. “Sei un buono, sei uno che si affeziona” – dice Benedetta con Nello che si confessa raccontando la storia della sua famiglia: “i miei genitori non avevano un euro, si sono conosciuti e sono andati a Roma. Dormivano in un camion…”. Un racconto che fa ingelosire tantissimo Carlotta che lascia il pinnettu sempre più convinta della sua decisione: “deve stare da solo Nello, con me no sicuro. Ma che c’è rimasto di nostro? Niente! Lo schifo”. Sul finale la ragazza non ha alcun dubbio: “devi stare ad un palmo da me, io non lo voglio più”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020 Alberto lascia Speranza e va da Nunzia

Il falò finale di confronto fra Alberto e Speranza a Temptation Island 2020 termina con un addio. “Tutto quello che ho fatto, l’ho fatto con il cuore e non mi pento di niente. Forse ho sbagliato a mettere una persona al primo posto che non meritava, ho fatto tutto per lui, di tutto. Forse so io quello che sento e come sono stato così di là” – dice in lacrime Speranza, ma alla fine Alberto decide di uscire dal programma da single. Ma non finisce qui, visto che subito dopo il falò Alberto chiede di incontrare la single Nunzia per confrontarsi: “ascoltami un attimo, sei una ragazza intelligente, sto arrivando da una decisione tanto, tanto difficile quindi troverai una persona diversa rispetto a quello che hai lasciato nel villaggio. Ho appena detto no ad una storia di 16 anni”. Ma dopo 1 mese cosa è successo? E’ Alessia Marcuzzi a rivelare che l’incontro è a 3….Intanto è il momento di Nello e Carlotta: la ragazza è in lacrime dopo l’ultimo filmato del fidanzato con la single Benedetta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020, Alberto “non sono innamorato di Speranza”

Questa sera sarà una puntata imperdibile e ricca di colpi di scena – avverte Alessia Marcuzzi in apertura del gran finale di Temptation Island 2020. La puntata inizia con il falò di confronto fra Alberto e Speranza. “Tu sei felice?” – domanda Speranza con il fidanzato che replica “ma secondo te ero felice?”. Speranza è decisa al punto da chiedere al fidanzato “ti sei innamorato, infatuato”, ma Alberto cerca di difendersi: “ho conosciuto Nunzia, c’erano alcune sensazioni positive che ho portato avanti. Mi ha fatto stare benissimo e non lo nego, mi ha tirato fuori alcuni lati di me che non conoscevo neppure io”. Anche la Marcuzzi domanda: “cosa provi per Nunzia?” con Alberto che replica “sotto certi aspetti ha un carattere che assomiglia a Speranza”, ma la conduttrice ribatte “cosa provi adesso per Speranza? e Alberto dice “le voglio bene tantissimo, ma per il percorso fatto non sono innamorato. Dopo 16 anni è un sentimento immenso, ma negli anni è cambiato qualcosa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island 2020: Alberto e Speranza si sono lasciati?

Tutto pronto per l’ultima puntata di Temptation Island 2020, il reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.  Cosa succederà? Cresce l’attesa per il finale del falò di confronto fra Alberto e Speranza, ma anche per il falò finale di Nello e Carlotta. Entrambi i fidanzati si sono avvicinati rispettivamente alle single Nunzia e Benedetta nel villaggio delle single facendo arrabbiare, e non poco, le fidanzate. In realtà Alberto è andato ben oltre condividendo un bacio con la single Nunzia e facendo infuriare la fidanzata Speranza. Stando alle anticipazioni per una delle due coppie ci sarà un finale del tutto inaspettato visto che una coppia deciderà di uscire separata dal programma. Ma non finisce qui, visto che nell’incontro “un mese dopo”, una coppia si presenterà in 3. Di chi si tratta? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2020 PUNTATA 20 OTTOBRE

Ci sarà un clamoroso incontro a tre nel villaggio di Temptation Island 2020 durante il momento dedicato alle coppie per scoprire cos’è accaduto un mese dopo la fine dell’avventura nel villaggio. Chi saranno i protagonisti dell’inaspettato triangolo amoroso che animerà la seconda parte della sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2020? Il pubblico punta tutto su Alberto, Speranza e la single Nunzia. Alberto e Nunzia si sono uniti molto durante le settimane che hanno trascorso insieme. Ci sarà un risvolto inaspettato che coinvolgerà anche Speranza? Inoltre, le anticipazioni svelato che un protagonista uscirà dal villaggio con un single o una single. Chi sarà? Tutti gli indizi portano ad Alberto. Quest’ultimo lascerà definitivamente Speranza dopo 16 anni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2020 PUNTATA 20 OTTOBRE: NELLO TRADISCE CARLOTTA?

La rottura tra Carlotta e Nello potrebbe essere inevitabile al termine del falò di confronto che animerà l’ultima puntata di Temptation Island 2020. Alcune immagini di Nello in compagnia della single Benedetta deluderanno Carlotta che non nasconderà l’amarezza per quanto vedrà. Sei anni di vita insieme si concluderanno con una rottura? Nelle anticipazioni pubblicate su Instagram, Carlotta sembrerebbe decisa a chiudere definitivamente la storia con Nello, ma il falò si concluderà davvero così? A Temptation Island sono state tante le coppie che, sul punto di lasciarsi, sono poi uscite insieme dal villaggio riuscendo a ritrovare l’amore e la complicità che pensavano di aver perso. Accadrà la stessa cosa a Carlotta e Nello? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND 2020: ALBERTO SCEGLIE LA SINGLE NUNZIA?

L’attesa sta per terminare. Questa sera, alle 21.25 su canale 5, Alessia Marcuzzi racconta l’ultima tappa del viaggio dell’amore di Temptation Island 2020. La sesta ed ultima puntata di aprirà con la parte finale del falò di confronto tra Alberto e Speranza. Fidanzati da 16 anni, arrivati nel villaggio con tante problematiche, Alberto e Speranza hanno vissuto l’avventura nel villaggio in modo decisamente diverso. Se Speranza ha conosciuto i single senza approfondire il rapporto con nessuno, Alberto non si è fatto mancare nulla avvicinandosi sempre di più alla tentatrice Nunzia con cui ha instaurato un feeling profondo concedendosi anche un weekend in barca e lasciandosi andare ad una notte di baci e coccole. Filmati che hanno profondamente scosso Speranza che sembra orientata a chiudere definitivamente la storia. Andrà davvero così o ci sarà un clamoroso colpo di scena?

TEMPTATION ISLAND 2020, CARLOTTA E NELLO: ROTTURA O MATRIMONIO?

L’ultimo falò di confronto di Temptation Island 2020 sarà quello di Carlotta e Nello. Fidanzati da sei anni, hanno una visione diversa del futuro insieme. Carlotta vorrebbe sposarsi e formare una famiglia mentre Nello preferirebbe una convivenza. Durante le settimane di permanenza nel villaggio dell’amore, Carlotta ha visto le proprie certezze crollare. I vari filmati che ha visto nei falò delle fidanzate le hanno mostrato un Nello diverso da quello che si aspettava. Durante la quinta puntata, Carlotta, piangendo, si è detta pronta a chiudere definitivamente la storia non fidandosi più dell’uomo con cui ha trascorso gli ultimi sei anni della sua vita. Dall’altra parte del villaggio, Nello, a sua volta, ha mostrato segni di gelosia nei confronti della fidanzata. Quello di Carlotta e Nello è uno dei momenti più attesi dell’ultima puntata di Temptation Island 2020. Come finirà tra i due? Si lasceranno o torneranno a casa insieme con la promessa di sposarsi?

TEMPTATION ISLAND 2020: LE COPPIE UN MESE DOPO

Dopo gli ultimi confronti di Alberto e Speranza e di Carlotta e Nello, Alessia Marcuzzi svelerà cos’è accaduto alle coppie di Temptation Island 2020 un mese dopo la fine dell’avventura nel villaggio dell’amore. Le coppie che sono uscite insieme sono quelle di Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Salvo e Francesca. Anna e Gennaro, invece, si sono lasciati. Tali decisioni, dopo un mese, saranno confermate? Dalle prime anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Temptation Island, non mancheranno i colpi di scena con un inaspettato “incontro a tre”. Chi saranno i protagonisti di questo inedito e inaspettato triangolo? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA