TEMPTATION ISLAND 2020/ Video, da Alessandro a Simone, ecco i tentatori

- Jacopo D'Antuono

Temptation Island 2020, gli higlights: tensione tra Valeria e Ciavy, il piano tremendo di Anna per riprendersi Andrea, Lorenzo Amoruso in arrivo brutte sorprese da Manila Nazzaro…

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia a Temptation Island 2020

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma anche Simone, Frank, Marco, Carlo, Francesco, Alex sono i nomi di alcuni tentatori di Temptation Island 2020 che sono pronti a corteggiare le fidanzate del villaggio. Nel video di presentazione pubblicato su Instagram, i tentatori ammettono quanto sia importante l’aspetto fisico per il primo approccio. Tra tutti i single, chi ha si è messo subito in gioco è stato Alessandro Basciano che si è avvicinato a Valeria, la fidanzata di Ciavy, con cui ha in comune l’essere genitori. Sia Valeria che Alessandro hanno un figlio: sarà un motivo per avvicinarsi ancora di più? Nel frattempo, sui social, i fans del programma promuovono a pieni voti le scelte della produzione e sperano di poter vedere i single molto di più nel corso delle prossime puntate. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PAZZI PER LORENZO AMORUSO

Lorenzo Amoruso, il fidanzato di Manila Nazzaro, ha già conquistato tutti. Dopo essersi semplicemente divertito durante la prima festa nel villaggio, ha tirato fuori la parte più sensibile del proprio carattere. Oltre ad aver sinceramente ammesso di sentire profondamente la mancanza della compagna, si è preoccupato di stare accanto ad Alessandro e ad Andrea che non stanno vivendo un momento felicissimo con le rispettive fidanzate. Di fronte all’amaro sfogo di Alessandro contro Sofia, Lorenzo ha cercato di tranquillizzarlo e sul web le utenti sono pronte a diventare delle “bimbe di Lorenzo”. “Lorenzo veramente un brav’uomo. In un mondo dove tutti se ne fregano dei sentimenti degli altri, vederlo star male per la sofferenza altrui è davvero bello”, scrive una ragazza. E ancora: “Tanta ammirazione per Lorenzo Amoruso…. pronto sempre a prestare “soccorso” ai suoi compagni di viaggio”, “Sono ufficialmente una bimba di Lorenzo”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA E SOFIA MASSACRATE DAL WEB

Anna e Sofia massacrate dal popolo del web. L’inganno organizzato dalla prima che ha finto di farsi corteggiare da un tentatore per scatenare la gelosia del fidanzato Andrea che, a 27 anni, non si sente ancora pronto per sposarsi e avere un figlio, ha scatenato la rabbia del pubblico, in particolare di quello femminile che rifiuta di far credere che tutte le donne siano capaci di una cosa del genere. Contro Anna si è scagliato anche Lorenzo Amoruso, il fidanzato di Manila Nazzaro, sicuro che quello di Anna nei confronti di Andrea non sia vero amore. Massacrata anche Sofia, rea di aver “pianto per il nulla”. Quest’ultima si è lasciata andare alla disperazione dopo aver ascoltato le parole del fidanzato Alessandro che, durante un primo approccio con una single, ha parlato del rapporto che ha con l’ex moglie affermando che le vorrà sempre bene in quanto madre dei suoi figli. Dichiarazioni che non sono piaciute a Sofia che si sarebbe aspettate di ricevere più considerazione dal fidanzato. Il web, però, difende Alessandro e si scaglia contro Sofia che, a detta di qualcuno, starebbe cercando un pretesto per chiudere la storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessandro e Sofia: urla e reciproche accuse

Non ci siamo annoiati nella prima puntata di Temptation Island. Urla, ammiccamenti, rimorsi e presunti tradimenti: le sei coppie potrebbero diventare cinque già dalla prossima puntata. Infatti Alessandro e Sofia rischiano grosso. Lui ha letteralmente perso le staffe quando ha sentito la fidanzata parlare coi tentatori dei tradimenti subiti. “Adesso basta! Sta raccontando quello che ha fatto lei non io”, ha sbottato Alessandro. “Ho preso le corna per sei mesi”, ha confessato prima di richiedere il falò di confronto. Una coppia di certo non insospettabile, ma sorprendentemente sull’orlo del baratro dopo appena una puntata. Momento apparentemente tranquillo per Antonella Elia e Pietro delle Piane, anche se le anticipazioni di giovedì prossimo non sembrano promettere nulla di buono per lui. Annamaria, la fidanzata di Antonio, è partita in quarta e dopo averlo visto flirtare con le tentatrici è esplosa senza ritegno.

Temptation Island, il piano tremendo di Anna per riprendersi Andrea

“Me lo mangio uno come lui. Io sono troppo intelligente vicina ad Antonio, lo batto di intelligenza, di testa e di cultura”, ha detto Annamaria in toni inquieti. Anna e Andrea, invece, sono sulle montagne russe. Lei ha ammesso di aver ideato una recita a Temptation al solo scopo di far ingelosire il 27enne e di ottenere ciò che gli interessa da lui. Parole che hanno lasciato di sasso il fidanzato, mentre Lorenzo Amoruso le sbraitava contro per difendere il suo compagno di villaggio. L’ex calciatore non pensa infatti che ci sia amore da parte di Anna e mette in guardia Andrea. Proprio Amoruso, nella prossima puntata, rischia di ricevere una brutta sorpresa da parte di Manila Nazzaro.

Temptation Island, tensione tra Valeria e Ciavy

Curiosi di vedere gli sviluppi tra Valeria e Ciavy, dopo quanto accaduto nella prima puntata. Senza avere cattive intenzioni il ragazzo ha praticamente smontato la sua storia davanti a milioni di telespettatori. L’unico lato positivo del suo rapporto è sembrato il bicchiere di acqua e limone che ogni mattino, Valeria, gli preparava a casa. Per il resto sono volati stracci e la sua fidanzata, dopo aver consumato grandi pianti, ha deciso di riprendersi il sorriso. Non si profila un’esperienza serena a Temptation per la coppia, considerando che Valeria dopo le parole pesantissime di Ciavy sembra sia orientata a “lasciarlo libero”. Cosa succederà tra i due nel corso delle prossime puntate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA