Temptation Island 2020/ La faida tra Antonella Elia e Pietro segna un boom di ascolti

- Jacopo D'Antuono

Temptation Island 2020 avanza verso il gran finale con falò di confronti movimentati e duri. Potremmo cominciare dallo schiaffo rifilato da Antonella Elia a Pietro delle Piane…

tentatori temptation island 2020 640x300
Tentatori Temptation island 2020

Antonella Elia e Pietro delle Piane si sono seduti sul tronco del falò di confronto e hanno conquistato il pubblico di Temptation Island 2020. Inutile dire che la protagonista assoluta è stata proprio la bella showgirl che ieri è arrivata allo scontro avvelenata e pronta ad affrontare, passo dopo passo, quello che è successo nel villaggio in questi giorni. I due se le sono date di santa ragione, almeno a parole, ma il finale del loro confronto arriverà solo nella puntata di giovedì, l’ultima di questa edizione e questo assicura botti d’artificio ai vertici Mediaset e alla produzione. La puntata di ieri è riuscita a segnare nuovi record lasciandosi alle spalle l’oltre 22% di share e arrivando al 24% di share con 3,711 milioni di telespettatori. Giovedì si toccheranno nuovi record? Lo scopriremo solo venerdì mattina. (Hedda Hopper)

Karina Cascella attacca Pietro e Anna dopo la puntata di ieri di Temptation Island 2020

Karina Cascella attacca Pietro Delle Piane e Anna Boschetti al termine della quinta puntata di Temptation Island 2020. Dopo aver visto i nuovi filmati del fidanzato di Antonella Elia, la Cascella parte all’attacco con una serie di storie su Instagram. “Hai frantumato i cog*ioni con la storia del figlio. Sei talmente piccolo come essere umano che dovresti davvero sparire dalla tv. Le persone non meritano di ascoltare ciò che dici. Sei un cog*ione”, scrive la Cascella. Karina, però, non è molto tenera neanche nei confronti di Anna Boschetti che sta continuando a portare avanti il suo piano per far ingelosire Andrea svelando anche di avergli chiesto, come regalo di Natale, una fedina con brillanti. “Sì perché una fedina di brillanti, quindi un bene materiale, è più importante del fatto che un uomo ti aiuti in tutto, specie con le tue bambine? Ma questa qui è un mostro. Ma come parla? Ma cosa dice? Ma meno male che il padre gli sta dietro. Lo faresti a pezzi”, sbotta Karina su Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il lieto fine di Antonio e Annamaria

Una quinta puntata che non ha deluso le attese. Temptation Island avanza verso il gran finale con falò di confronti movimentati e duri. Potremmo cominciare dallo schiaffo rifilato da Antonella Elia a Pietro delle Piane, ma partiamo invece dal finale (a lieto fine) già scritto tra Annamaria ed Antonio. La coppia partenopea chiude il viaggio nei sentimenti con un romantico ‘sì’. Dopo un confronto particolarmente animato, con le lacrime di Annamaria, i due hanno deciso di tornare a casa insieme. Antonio è stato bravo a far capire alla sua compagna di non aver mai avuto alcun secondo fine con la single Ilaria e così ha salvato la sua relazione, almeno per il momento. Nella prossima puntata, infatti, scopriremo se e come stanno proseguendo le cose tra i due fidanzatini. Il futuro insieme di Annamaria e Antonio è ancora tutto da scrivere…

Temptation Island 2020: toni forti e provocazioni, Anna contro il padre di Andrea

Aria di tempesta per la coppia formata da Anna e Andrea, anche se alla fine siamo convinti possano uscire insieme da Temptation. Andrea è troppo innamorato per lasciare perdere, purtroppo non si può dire lo stesso della sua compagna, che ha dato impressioni totalmente diverse. Siamo curiosi di capire cosa accadrà al falò di confronto, visto che nella quinta puntata la fidanzata di Andrea si è lasciata andare a considerazioni pesanti sulla famiglia di lui. Una situazione in bilico, con la gelosia di Andrea per il rapporto instaurato da Anna col single Carlo. Sui social intanto c’è chi spera che lui la lasci, quasi a voler punire il suo comportamento da stratega. Fino ad ora non ci hanno particolarmente colpito come coppia, anzi il povero Andrea ci è parso illogicamente attaccato ad una storia con più ombre che luci.

Temptation Island 2020, il falò di Antonella Elia e Pietro delle Piane

Antonella Elia e Pietro delle Piane anno catalizzato l’interesse di molti telespettatori di Temptation Island con le loro schermaglie. A pensarci, in pochi agli inizi avrebbero scommesso su una possibile rottura, eppure ora appare uno scenario concreto. Lui è andato giù pesantissimo con insulti e considerazioni poco eleganti sulla sua donna. Il web così si è schierato compatto a favore di Antonella, anche se qualcuno ha rimarcato alcune sue contraddizioni. Il falò di confronto è stato alquanto appassionante e vivace, con polemiche continue. Il tutto è sfociato in uno schiaffo che alla fine della puntata, l’Elia ha rifilato a Pietro. Scovato quindi il video del bacio alla tentatrice del suo villaggio; la situazione tra i due è a dir poco rovente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA