Temptation Island 2021, pagelle 4a puntata/ Floriana e Federico, l’appello del web

- Jacopo D'Antuono

Temptation Island 2021, 4a puntata: le pagelle. Follia al falò! Federico fa e disfa, torna e chiede perdono a Floriana dopo aver…

manuela vincenzo temptation island 640x300
Manuela e Luciano, Temptation Island 2021

Floriana e Federico si sono lasciati, almeno alla fine del primo falò di confronto a Temptation Island 2021. “Tu non mi ami e non hai rispetto per me. – sono le motivazioni avanzate da lei – Adesso ti tieni lei, perché a casa con uno come te non ci torno. Fai schifo e sei un ridicolo. Un’altra come me non la troverai più. Decido di tornare a casa da sola basta“. Parole pesanti alle quali è poi seguito l’addio. Federico, però, non si arrende e si prepara a tornare in scena nella prossima puntata con una nuova richiesta di falò di fronte al quale il web si è scatenato. Il pubblico ha infatti apprezzato molto il comportamento di Floriana che, dopo aver sofferto, ha deciso di mettere se stessa davanti a tutto e di chiudere con Federico. Una decisione che però sarà messa alla prova nella puntata di lunedì e che il pubblico chiede a gran voce di non modificare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Complimenti per Luciano Punzo, Manuela…

Luciano Punzo conquista tutti. Il tentatore di Temptation Island 2021, con la dolcezza e la gentilezza che sta avendo nei confronti di Manuela, sta conquistando il popolo del web che, non solo l’ha eletto il miglior tentatore dell’attuale edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, ma spera che riesca a convincere Manuela a staccarsi definitivamente da Stefano mettendo fine alla loro storia d’amore. A conquistare tutti, in particolare, è il senso di protezione che Luciano ha nei confronti di Manuela a cui ha cercato di dare la scossa portandola davanti allo specchio per mostrarle le lacrime che le provoca la storia con Stefano. “Spettacolo di ragazzo… Hai sicuramente tutte le carte in regola per essere un Uomo con U maiuscola”, “Ti sto guardando in tv…che dire, con Manuela sei stupendo. Insieme siete meravigliosi”, “Tutte pazze per Luciano”, sono alcuni dei commenti scritti dai followers sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram da Luciano e che potete vedere cliccando qui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Floriana conquista il web dopo l’addio a Federico

Floriana e Federico sono stati i protagonisti della quarta puntata di “Temptation Island“. La ragazza ha deciso di abbandonare da single il programma dopo un falò di confronto immediato con il suo fidanzato, che ha dedicato molte attenzione alla single Vincenza. “Io sono molto sicura: io ho iniziato questo percorso e sono stata male. Ho capito che lui non mi merita”, ha detto Floriana. Sui social il pubblico si è schierato con Floriana, una delle rivelazioni di questa edizione del reality show di Canale 5. “Floriana che incita Manuela a mettersi con Luciano e mollare Stefano semplicemente una di noi” e “Floriana. Come Lara. smontalo come un mobile dell’Ikea”, hanno scritto due utenti su Twitter. In tanti hanno fatto molti complimenti alla ormai ex fidanzata di Federico “Voglio il carattere di Floriana per affrontare i casi umani che incontro” e “Floriana senza trucco spaziale, amati perché sei BELLISSIMA”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Federico e Floriana, il tira e molla al falò di Temptation Island non porta a nulla

Siamo al giro di boa di Temptation Island 2021. La quarta puntata va in archivio con diversi colpi di scena e anche queste pagelle raccontano i momenti imperdibili della serata. Cominciamo da una delle coppie più contradditorie di quest’edizione, quella formata da Federico e Floriana. Lei, finalmente, dopo aver preso a bastonate il suo orgoglio ha ritrovato la bussola. Dopo una serie di filmati imbarazzanti di Federico decide di lasciarlo.

Quindi chiama il falò, ma lui rifiuta. Non solo: dopo averle negato il confronto porta in esterna la single Vincenza e la corteggia. Nel frattempo piange ed esprime tutti i suoi dubbi sulla sua storia d’amore. In Floriana cresce la consapevolezza di dover prendere una decisione. Altra richiesta di falò, al termine del quale dà il benservito a Federico. Tutto risolto? Nemmeno per idea. A fine puntata Federico torna per provare a riprendersela, dopo aver provato a spiegare goffamente le ragioni del suo comportamento all’interno del villaggio. Continuano a non piacerci, ma tutto sommato, forse, sono i meno peggio. Voto 4,5.

Temptation Island 2021, pagelle 4a puntata: Stefano e Manuela lontani anni luce ma…

Stefano e Manuela sono la coppia peggiore di quest’edizione di Temptation Island. Dai loro comportamenti, dai loro atteggiamenti, emerge solo disprezzo nei confronti dell’altro. In particolare Stefano non perde occasione di collezionare figuracce. Oltre ad insultare Manuela e sminuirla da ogni punto di vista, insulta Floriana definendola “un cadavere”. Solita caduta di uno stile, che non hai mai avuto. Manuela è parte lesa, ma anche nella quarta puntata ha dato dimostrazione di non avere carattere. Chiedere conferma al single Luciano, che ha provato inutilmente a spronarla. Voto 2.

Alessandro e Jessica (voto 5), perlomeno, cominciano a carburare. Nel senso che coi lori movimenti nei rispettivi villaggi incuriosiscono – e non poco – il pubblico. Il palestrato finalmente si è svegliato, facendosi ammaliare dalla sexy Carlotta. Si scaldano gli animi ai falò, quando i due fidanzati vedono i rispettivi percorsi. Non succede praticamente nulla tra Natascia e Alessio: ma stanno partecipando davvero a Temptation Island? Eccetto qualche lacrima di lui e la sfrontatezza di lei con i single del suo villaggio si è visto davvero poco. Voto 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA