Temptation Island 2021 streaming e replica TV/ Come vedere la 5a puntata

- Elisa Porcelluzzi

Come vedere la quinta puntata di Temptation Island 2021 in diretta streaming e in replica TV: oggi, lunedì 26 luglio, continua il viaggio nei sentimenti delle tre coppie protagoniste.

FILIPPO BISCIGLIA Temptation Island 2021 640x300
Filippo Bisciglia

Questa sera, lunedì 26 luglio, in prima serata su Canale 5 va in onda il quinto e penultimo appuntamento con “Temptation Island 2021. Filippo Bisciglia, dalla Sardegna, continua a raccontare il viaggio nei sentimenti delle tre coppie protagoniste: Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Manuela e Stefano. Nelle scorse puntate sono usciti Valentina e Tommaso, Claudia e Ste. Scopriremo, invece, il futuro di Floriana e Federico, attesi per un nuovo falò. La quarta puntata, trasmessa lunedì 19 luglio, ha incollato davanti al video 3.354.000 telespettatori, on uno share del 22,95%. I fan di “Temptation Island” potranno seguire le vicende sentimentali delle coppie protagoniste non solo su Canale 5 ma anche in diretta streaming. Per farlo basta collegarsi al sito Mediaset Play o scaricare l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.

TEMPTATION ISLAND 2021: COME VEDERE IN REPLICA LA QUINTA PUNTATA IN STREAMING

La quinta puntata di “Temptation Island 2021 è prevista per oggi, lunedì 26 luglio, dalle 21.30 su Canale 5. Se questa sera non potete sintonizzarvi sulle frequenze di Mediaset, potete tranquillamente rivedere la quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia dopodomani, mercoledì 28 luglio: dalle 21.10 su La5 sarà trasmessa la replica del quinto appuntamento. A differenze delle scorse settimana, la replica andrà in onda due giorni dopo: domani, martedì 27 luglio, sempre su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di “Temptation Island“. Inoltre su WittyTv è possibile vedere anche i video più interessanti delle coppie protagoniste alle prese con i tentatori e le tentatrici. Cosa succederà questa sera? Dopo le prime quattro puntate sono già emerse alcune interessanti dinamiche tra fidanzati e single, e due coppie hanno già lasciato il programma. Appuntamento alle 21.30 con “Temptation Island” per scoprire cosa succederà…



© RIPRODUZIONE RISERVATA