Temptation Island 2025 sta per cominciare e tra le coppie potrebbe esserci anche una del trono over: spuntano i nomi bomba.
Temptation Island 2025: al via le registrazioni
Con la stagione di Uomini e Donne terminata, è ufficialmente partito il countdown per la nuova edizione di Temptation Island che sarà condotta, ancora una volta, da Filippo Bisciglia che, quest’anno, accoglierà le coppie, i tentatori e le tentatrici in un nuovo villaggio che si trova in Calabria. Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni attraverso le sue storie Instagram, le registrazioni dovrebbero cominciare a metà giugno con la messa in onda delle puntate a luglio. Per scoprire, però, i nomi delle coppie e dei single sarà necessario aspettare diverse settimane.
Sul web, tuttavia, circolano diversi rumors su chi potrebbero essere i protagonisti. Tra le tentatrici potrebbe esserci Amal, ex corteggiatrice di Michele Longobardi, ma anche tra le coppie potrebbero esserci dei protagonisti del trono over.
Temptation Island 2025: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza tra le coppie?
Tra le coppie del trono over che potrebbero partecipare a Temptation Island 2025 sono spuntati i nomi di Giuseppe e Rosanna i quali, rispondendo alla domanda diretta di Lorenzo Pugnaloni, hanno dato due risposte diverse: lui ha spiegato che, in questo momento, non parteciperebbe mai al programma mentre Rosanna ha lasciato una porta aperta. Tuttavia, tra i nomi accostati a Temptation Island sono spuntati anche quelli di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza che sono fidanzati da più di un anno.
“La probabilità c’è. In questi ultimi giorni si stanno scegliendo le coppie e si stanno contattando gli ultimi tentatori/tentatrici. Come vi ho detto, qualcuno di Uomini e Donne è molto probabile che lo ritroveremo”, è l’indiscrezione lanciata da Lorenzo Pugnaloni tra le storie del suo profilo Instagram.