Emanuele Fiori, ex concorrente del Grande Fratello, sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2025: le anticipazioni
Manca poco all’inizio di Temptation Island 2025 con la conduzione di Filippo Bisciglia dove le coppie partecipanti si ritroveranno a vivere separati con tante tentazioni al fine di fare più spettacolo possibile per un pubblico che è affamato di drammi sentimentali dato che Uomini e Donne si è concluso a fine maggio.
Stando alle segnalazioni di Lorenzo Pugnaloni, legato al mondo di Uomini e Donne, che ha rilasciato con una instagram stories ci sarà un ex gieffino dell’ultima edizione ovvero Emanuele Fiori. Che ruolo ricoprirà? Quello di tentatore. Riuscirà a far scoppiare una coppia a furia di chiacchiere e gesti?
Temptation Island 2025: svelate tutte le coppie partecipanti
Ebbene sì, pare che Emanuele Fiori sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2025, che saranno chiamati a mettere in difficoltà le coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro sentimento. Pochi sopravviveranno e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà.
Intanto le sette coppie che parteciperanno al programma condotto da Filippo Bisciglia sono state svelate, ma chi sono? Andiamo a scoprirlo. Ci sono Alessio e Sonia, che hanno una differenza d’età importante, e poi Simone e Sonia B. dove lui ha smesso di fare i complimenti a lei. Valentina e Antonio ricordano Jenny e Tony della passata edizione, infatti i fan lo hanno fatto notare, e poi Angelo e Maria Concetta. Sarah, invece, ha accettato le avance di altri uomini e questo non ha fatto piacere a Valerio. A un bivio si trovano Lucia e Rosario mentre Denise ha scoperto il tradimento di Marco.