Jenny Guardiano è finita in ospedale a Dubai: come sta e cos'è successo all'ex volto di Temptation Island dopo la rottura con Tony Renda
Temptation Island, Jenny Guardiano finisce in ospedale: “Non mi sono sentita bene”
Paura per Jenny Guardiano, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Tony Renda. In questi giorni i due sono ritornati al centro dell’attenzione del gossip per la loro ennesima rottura mentre in queste ore sta circolando una notizia che ha allarmato i fan: Jenny Guardiano è finita in ospedale a Dubai. La modella ventiquattrenne ha avuto un malore ed ha raccontare cosa l’è successo e come sta adesso ci ha pensato lei stessa con una storia su Instagram.
Scendendo nel dettaglio, del suo malore Jenny Guardiano ha dato notizia con una storia Instagram. “Purtroppo non mi sono sentita bene. Ero spossata da giorni, tra malesseri continui, e pensavo fosse stress” ha scritto la giovane allegando la foto di lei in un letto d’ospedale con le flebo ancora inserite nelle mani. Non è scesa nei dettagli e non ha specificato meglio che cosa ha avuto, quel che è certo però è che Jenny ha voluto rassicurare tutti i fan che si sono preoccupati per la lunga assenza della giovane dai social.
Jenny Guardiano in ospedale: come sta adesso l’ex volto di Temptation Island
Finita in ospedale a causa di un malore, adesso Jenny Guardiano sembra essere fuori pericolo. Come sta dopo il malore? “Presto recupero tempo ed energie per tornare a mostrarvi solo cose belle” ha scritto la giovane sempre nella sua IS. Jenny, infine, ha chiesto ai suoi follower e sostenitori di inviarle dei messaggi si sostegno e positività per questo momento complicato ma che si augura finisce presto. Dopo la rottura con il fidanzato Tony Renda, Jenny Guardiano ha deciso di partire da sola per un viaggio negli Emirati Arabi per riscoprire se stessa, una sorta di vera e propria rinascita per ritrovarsi.