Tony Renda torna a parlare della rottura da Jenny Guardiano: la replica alle accuse e le rivelazioni inaspettate
Tony Renda rompe il silenzio sulla fine della relazione con Jenny Guardiano. Tony e Jenny hanno raggiunto la popolarità la scorsa estate, quando hanno preso parte a Temptation Island. Dopo un percorso pieno di alti e bassi, alla fine avevano scelto di lasciare il programma insieme, dando una nuova opportunità alla loro storia. Tuttavia, dopo pochi mesi, tutto è nuovamente precipitato. Lo scorso dicembre, Jenny ha confermato la rottura, solo pochi mesi dopo la morte del padre, malato di cancro. La donna ha accusato l’ex di averla tradita nuovamente, nonché di non esserle stato vicino a seguito della scomparsa del papà.
Dal canto suo, Tony ha sempre negato le voci di tradimento, senza però dare ulteriori dettagli. Nei giorni scorsi, però, ha finalmente voluto dire la sua in una diretta Instagram, smentendo quanto raccontato dall’ex compagna. L’uomo ha ammesso di non essersi comportato nel migliore dei modi in passato, chiedendo di nuovo scusa e confessando anche di aver rotto la loro promessa. Nonostante ciò, però, ha spiegato di amarla ancora e di averla lasciata andare proprio per rispetto del sentimento che lo ha legato a lei.
Tony Renda rompe il silenzio su Jenny Guardiano: tutto sulla coppia di Temptation Island
“Ho rotto una promessa, quindi capisco la rabbia e la delusione di Jenny, ma devo difendermi da così tante accuse. Amavo Jenny e l’amo ancora, proprio per rispetto l’ho lasciata andare, altrimenti sarei stata egoista nel trattenerla. Mi ha ferito che lei abbia preferito parlare di noi su TikTok e non in un confronto privato. Voleva solo ferirmi pubblicamente”, ha detto Tony Renda in una diretta social parlando dei motivi dietro la fine della relazione con Jenny Guardiano. Stando a quanto rivelato dall’ex protagonista di Temptation Island, poi, Jenny sarebbe influenzata negativamente da alcune persone vicine a lei.
“Il suo amico ha preso posizione, al posto suo mi sarei fatto da parte. Non voglio scendere a un livello infantile anche se lei lo fa spesso e tira fuori molte sciocchezze”, ha poi aggiunto Tony. Insomma, la situazione tra l’ex coppia pare essere ormai irrecuperabile, escludendo qualsiasi ipotesi di un ritorno di fiamma. A questo punto, non resta che attendere per capire se Jenny deciderà di rispondere alle dichiarazioni dell’ex fidanzato.