TEMPTATION ISLAND VIP 2019/ Diretta, Gabriele perdona Silvia: “proviamo” (6a puntata)

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip 2019, diretta ultima puntata. Falò di confronto: Gabriele perdona Silvia "le do una possibilità, anche se non la merita"

Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi conduce Tempation Island Vip 2

Temptation Island Vip 2019: diretta sesta puntata

Durante il falò di confronto Silvia racconta come è cambiata la relazione con Gabriele dopo un anno dalla loro storia. “All’inizio mi davi il mondo, l’ultimo periodo niente, mi davi per scontata” dice la ragazza che confrontandosi con il compagno confida “vorrei che mi corteggiassi non dico tutti i giorni, ma almeno una volta a settimana”. Gabriele però replica seccato: “non ci sto con una che ha preso una cotta per questo qui a cui ha detto se fossi single…”. Il figlio di Pippo Franco è molto provato dai filmati della compagna: “stavamo costruendo un progetto insieme importante”, ma a questo punto è Alessia Marcuzzi a prendere la parola e a chiedergli “sei innamorato di Silvia?”. Gabriele è indeciso: “non lo so, non te lo so dire a questo punto”, mentre Silvia è sicura del suo amore “io amo Gabriele, lo penso davvero”. La ragazza è pronta a tutto pur di recuperare l’amore del suo fidanzato: “quando sono entrata vivevo un momento di debolezza, non mi va di buttare una storia così, ne abbiamo fatte tante insieme”, ma Gabriele decide di uscire da solo: “non me la sento, esco da solo. Non lo possa accettare, non lo possono accettare i miei genitori, non la sento più una cosa mia”. Silvia lo implora di perdonarla: “sono disposta a venirti incontro, mi sembra assurdo buttare un anno così, ho sbagliato e l’ammetto. Io se sto qui e piango perchè ci tengo davvero, mi spiace se usciamo separati da qui”. La ragazza in lacrime decide di rincorrere il fidanzato: “io non ti lascio, ti amo davvero, andiamo via insieme ti prego” riuscendo a riportare Gabriele al falò che alla fine decide di uscire con lei: “gli do una possibilità, non sa la merita, ma proviamo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriele a Silvia: “provo dolore”

La sesta ed ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 prosegue inarrestabile verso il gran finale con l’ultimo falò di confronto tra Gabriele e Silvia. Il figlio di Pippo Franco può finalmente confrontarsi con la fidanzata che all’interno del villaggio dei single si è molto avvicinata al tentatore Valerio. “Non ti mancherei mai di rispetto” dice Silvia riguardando i filmati che la vedono in atteggiamenti davvero molto intimi con il tentatore Valerio con cui si scambia anche un bacio a stampo su cui dice: “con lui ha valore questo bacio e lui non mi fa schifo, anzi…”. La ragazza commenta: “ho vissuto questa esperienza facendo tutto ciò che sentivo” e sul tentatore Valerio dice “si è sentito preso in giro, ma non so cosa gli ho detto”. Alessia Marcuzzi decide di intervenire per capire le sensazioni di Gabriele: “ti vedo contratto, non ti riconosco, fa bene ad entrambi dirvi la verità, qualunque sia la scelta è importante prendere la decisione giusta”. Il figlio di Pippo Franco allora si lasci andare: “io l’ho odiata, poi mi sono liberato di questo odio che provavo nei suoi confronti perchè non è giusto odiare una persona che hai amato. Adesso rivedendo queste cose non è l’odio e la rabbia, ma il dispiacere perchè io questa ragazza l’ho amata con tutto il cuore. Era la mia piccola, la proteggevo, avrei fatto qualsiasi cosa e lei lo sa”. Gabriele non nasconde di provare dolore per quanto visto: “mi dà fastidio quando hai provato attrazione fisica per un’altra persona che non ero io”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alex e Delia al falò di confronto

“Non ho mai fatto queste cose” commenta Delia nel vedere il fidanzato Alex Belli baciare la single tentatrice Veronica con cui sembra essere davvero entrato in sintonia. “Hai presente quando hai dei flashback, delle cose, perchè sai con chi ho fatto le stesse foto fatte con te? Con mia moglie” racconta l’attore di Centovetrine che prosegue dicendo “come è strana la vita”, mentre Delia piange nel pinnetu con Serena Enardu. “Non mi ha pensato un momento, nemmeno un momento” dice Delia, mentre Alex non nasconde di provare una forte attrazione per la single Veronica. Ma non finisce qui, visto che Alex prima le dice “vorrei annusarti”, ma poi si lascia andare ad una vera dichiarazione “voglio stare con te, sei una persona con cui potrei instaurare un rapporto che potrebbe andare oltre l’amicizia”. Nel pinnetu Delia è fuori di sé: “questo è un segno che è incaz*ato, è un dispetto, ma ho visto un qualcosa di più rispetto a me e Riccardo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Delia: “Riccardo è una tentazione”

Dopo il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu, l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 prosegue con la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Nel filmato si vede l’attore di Centovetrine trascorrere una giornata al mare con la single Veronica. Un tuffo in mare e poi i due chiacchierano come due fidanzati in spiaggia con Veronica che, senza girarci troppo intorno, dice: “Sei figo, non ti viene tanto difficile”. Il momento poco dopo viene interrotto dalla chiamata nel pinnetu visto che Alex deve assolutamente vedere un filmato del weekend che la fidanzata Delia ha trascorso con il tentatore. Delia se la ride e se la scherza con Riccardo a cui dice: “tu sei la tentazione fatta a persona”. “Finalmente sono riuscita a liberarmi, prima mi sentivo in una gabbia, tutte le volte con te mi stupisce, sei un uomo completo in tutti i campi” dice la compagna di Alex Belli che si lascia anche massaggiare dal bel tentatore. Delia e il tentatore Riccardo sono sempre più vicini: “spero questo rapporto rimanga per sempre, ma sono follemente innamorata del mio uomo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pago “mi ami?”, Serena non risponde

Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu prosegue verso il gran finale. E’ arrivato il momento della resa dei conti per la ex tronista e il cantante che la mette dinanzi ad un aut aut: “se mi dici non ti voglio più lo capisco, ma non devi dirmi le bugie, devi dirmi la verità e me la devi dire adesso. Ho passato dei momenti terribili, sto aspettando sto falò da tre giorni da solo e tu devi dirmi la libertà, rispetto e amore. Se non mi ami più devi dirlo, se mi ami dimmelo. Dimmi quello che ti pare, ma devi dirmi quello che senti; se ti sei innamorata di un altro dimmelo, noi a ottobre facciamo sette anni, mi devi solo dire la verità. Io poi ti risponderò, dimmi la verità”. Allora anche Alessia Marcuzzi interviene e chiede alla ex tronista: “sei innamorata di questo ragazzo qua?”. Serena allora risponde: “a volte mi sono impegnata, volevo provare per lui un amore diverso, a lui ci tengo moltissimo. Mi sono proprio sforzata anche di prendermi in giro perché lui al di là di tutto è una persona che merita di essere amato, ma entrano in gioco delle dinamiche che non puoi gestire e decidere. Essere felici a volte mi dico ‘caz*o ma perchè non posso provare quello che prova lui?'”. Serena è consapevole del grande amore di Pago: “il suo è un amore incondizionato, anche se hai davanti una che come dici tu ha fatto un sacco di errori la ami ugualmente. Non mi partono delle emozioni e mi incavolo con lui ‘fallo tu, sono una donna ho bisogno di una persona che mi scuote'”. Allora Pago le domanda: “non sei più innamorata di me?”, ma Serena non risponde e lui lascia il falò. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pago attacca Serena “Lui ti piace!”

Prosegue il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu a Temptation Island Vip. I toni tra la coppia sono abbastanza accesi mentre insieme riguardano il percorso fatto da Serena assieme al tentatore Alessandro. E quando si arriva all’allusione del morso, Pago torna ad infuriarsi: “Mi devi spiegare questa roba altrimenti non esci fuori da qui. Spiegami il morso, che stai bene… quindi che vogliamo fare? Ma dove pensi di essere? Questo non è un gioco!” Serena ammette “Stavo bene, spensierata, felice, mi divertivo!” Parole che non fanno che accendere ulteriormente la furia di Pago. Lei però taglia corto: “Con Alessandro sono stata bene. Ma non c’entra questo!” Ma Pago non ci sta: “Ma come non c’entra? Se ti piace questo ragazzo c’entra e come! A te questo ragazzo piace e mi devi dire in che modo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena e Pago, lo scontro continua!

La nuova ed ultima puntata di Temptation Island Vip ha inizio con il falò tra Serena Enardu e Pago. Dopo un breve riepilogo di quanto accaduto la scorsa settimana, oggi si riparte lì dove li avevamo lasciati. Dopo la visione di un confessionale di Serena, Pago sbotta: “Sai cosa mi hanno detto tutti i ragazzi? Sono venuti ad abbracciarmi pensando che avessi detto una cosa meravigliosa, ma io avevo capito che tu ti stai accontentando! Io ti amo così tanto che io accetterei che tu stessi con chiunque, l’importante è che sei felice!” Ma Pago non si placa: “Ma secondo te a me basta solo averti? Una volta al mese? Non è così, io voglio Serena col sorriso. Tu non lo capisci! Se non mi ami più tu mi chiami e mi dici tutto! Non posso parlare io, non sono nella tua conduzione!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pago e Serena Enardu, riparte il falò!

Ultima puntata di Temptation Island Vip 2019, il reality show delle coppie che chiude i battenti questa sera con la sesta puntata condotta da Alessia Marcuzzi. Cosa succederà alle ultime tre coppie rimaste nel villaggio? Chi scoppierà o resisterà tra Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia ‘Tirado’ Maturani e Pago e Serena Enardu? I riflettori sono tutti puntati sulla coppia formata dalla ex tronista di Uomini e Donne Serena e il cantante Pago che vivranno momenti di grande tensione durante il falò di confronto rimasto in sospeso dalla precedente puntata. La coppia è arrivata ad un punto di non ritorno: si saranno lasciati oppure no? Il web è diviso, ma protende coeso per il cantante. Cosa succederà? Non resta che seguire la puntata in onda su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Temptation Island Vip 2019, ultima puntata: i falò di confronto

Ci siamo: questa sera andranno in onda le battute finali di Temptation Island Vip 2019. Alessia Marcuzzi deve affrontare i falò di confronto dinali con le tre coppie rimaste. Quello tra Serena Enardu e Pago ha già avuto inizio la scorsa settimana e questa sera scopriremo come andrà a finire. Gli occhi sono però tutti puntati su Delia Duran e Alex Belli. Nonostante il loro percorso abbia avuto inizio più tardi rispetto agli altri, i colpi di scena non sono mancati. È stata soprattutto Delia a lasciarsi andare col single Riccardo, con il quale ci sono stati avvicinamenti importanti. Alex, nel corso del falò dki confronto, si dirà infatti sconvolto e sorpreso dal comportamento avuto dalla sua fidanzata sin da subito con questo tentatore. Lei come si difenderà dalle sue accuse? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena Enardu e Pago, come finirà il falò di confronto?

Il confronto più atteso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 è sicuramente quello tra Serena Enardu e Pago. Dopo la prima parte del confronto, per Serena e Pago è arrivato il momento della verità. Il cantante, dopo un lungo scambio di accuse, chiede alla fidanzata di essere sincera e di dirgli sinceramente se intende portare avanti il fidanzamento o se vuole mettere un punto alla storia dopo sette anni. “Devi dirmi la verità, vuoi uscire con mei, io poi ti risponderò. Tu hai fatto un percorso di venti giorni, cosa hai capito? Vuoi stare senza di me? Pensi che non si possa fare niente? Me lo devi dire tu quello che pensi”, dice il cantante nel video spoiler pubblicato sui profili social ufficiali di Temptation Island. Di fronte alle richieste del fidanzato, Serena resta in silenzio: cosa deciderà di fare? Tornerà a casa da sola o deciderà di dare un’ulteriore possibilità alla loro storia d’amore? Cliccate qui per vedere il video (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: DELIA DURAN IN LACRIME

Tutto è pronto per il gran finale, per i falò di confronto e per tutto quello che riguarda la scelta finale delle coppie di Temptation Island Vip 2019. Gli occhi di molti sono posati su Pago e Serena Enardu visto che il cantante ha chiesto alla sua compagna la verità per cercare di capire come sistemare o mandare all’aria le cose, ma gli altri sono molto attenti agli ultimi movimenti di Delia Duran e Alex Belli. I due sono arrivati in corsa e si sono ritagliati subito un posto importante nel programma e se lui avrebbe già voluto raggiungere la sua Delia durante l’ultimo falò, quest’ultima riceverà delle immagini che la lasceranno senza parole. Un video anticipazioni la mostra nel Pinnettu insieme a Serena Enardu dopo la visione di alcune immagini che l’hanno messa in crisi e che l’hanno poi ridotta in lacrime. Cosa avrà visto? Secondo quanto racconta a Serena sembra che Alex abbia baciato sul collo una delle single e questo l’ha mandata in bestia. La sarda sembra riportarla con i piedi per terra lasciando intendere che anche lei non si è comportata molto bene e che le due cose forse non sono paragonabili, come andrà a finire adesso per loro? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019 ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE

Lunedì 14 ottobre, in prima serata, canale 5 trasmette la sesta ed ultima puntata di Temptation Island Vip 2019. Il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi che ha accompagnato le coppie in un percorso fatto di tentazioni, sorrisi, ma soprattutto tante lacrime, è giunto al termine. Nella puntata in onda questa sera, le tre coppie ancora presenti all’interno del villaggio si confronteranno per decidere se tornare a casa insieme o separate. I protagonisti dei confronti finali saranno Serena Enardu e Pago, Alex Belli e Delia Ruan, Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Tre coppie in crisi, ognuna per ragioni diverse, che hanno accettato di mettersi alla prova vivendo per tre settimane a stretto contatto con bellissime tentatrici e sexy tentatori. Nel corso della permanenza nel villaggio, non sono mancate crisi di gelosie da parte dei fidanzati e delle fidanzate e questa sera, finalmente, tutti i nodi verranno al pettine. Quale coppia, dunque, si romperà? Chi, invece, deciderà di tornare a casa insieme?

SERENA ENARDU E PAGO: LA ROTTURA E’ INEVITABILE?

L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 comincerà con il confronto tra Serena Enardu e Pago, Nella scorsa puntata, l’ex tronista e il cantante, fidanzati da sette anni, si sono scambiati reciproche accuse e la discussione ha raggiunto toni molto alti. Pago non ha nascosto la propria delusione nei confronti della fidanzata che, nel corso dell’avventura nel villaggio dell’amore, si è lasciata andare tra le braccia del tentatore Alessandro mentre Serena ha lamentato mancanze all’interno del rapporto. Cosa accadrà, dunque, tra i due? La rottura, stando alle anticipazioni che circolano sul web, appare inevitabile. A fornire qualche indizio in più su quello che sarà il confronto della Enardu e Pago è il magazine ufficiale di Uomini e Donne che parla di un confronto “intimo, intenso, profondo, un vero bilancio dei sette anni di relazione. Ma attenzione: un punto di svolta li attende”.

ALEX BELLI E DELIA DURAN: L’AMORE TRIONFA  A TEMPTATION ISLAND VIP?

Breve, ma intenso: può essere riassunto così il percorso di Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip 2019 dove, a far parlare di sè, è stata la bella Delia che non ha nascosto il proprio trasporto per il tentatore Riccardo con cui si è lasciata andare tra confidenze e balli sensuali che hanno fatto letteralmente infuriare Belli, pronto ad infrangere le regole del programma pur di raggiungerla. Cosa accadrà, dunque, tra i due? Da parte di Alex Belli sembrerebbe esserci una grande voglia di tornare a casa insieme e portare avanti una storia d’amore che, entrambi, hanno definito bella e passionale, ma andrà davvero così? Delia deciderà di restare con il fidanzato o si concederà una possibilità con il single Riccardo? “Delia poco prima del falò di confronto verrà chiamata nel pinnettu e vedrà un filmato completamente inaspettato sul fidanzato. Non si tratta del weekend da sogno ma di un rwm che la getterà nello sconforto e nell’ansia più totale”, si legge sulle anticipazioni di Uomini e Donne Magazine.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, GABRIELE PIPPO E SILVIA TIRADO: L’AMORE E’ GIA’ FINITO…

Non sembrano esserci molte possibilità di vedere nuovamente insieme Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Il figlio di Pippo Franco ha già dichiarato di non sentire più per la fidanzata quell’amore che provava prima dell’ingresso nel villaggio. Da una parte Gabriele ha ammesso di sentirsi sminuito dal rapporto di coppia con Silvia che, dall’altra parte, ha dichiarato che, da esteta, fa di tutto per spronare il fidanzato a migliorare il proprio aspetto fisico. Tra i due, la rottura appare inevitabile e dalle anticipazioni che scrive il magazine ufficiale di Uomini e Donne, non sembrano esserci molti dubbi. “Cosa succederà a Silvia e Gabriele? Uno dei due partirà per il weekend da sogno con il o la single che ha scelto, ma… tornerà da solo. Il motivo è completamente spiazzante e creerà nell’altra persona una reazione molto molto forte!”, si legge.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie