TEMPTATION ISLAND 2019/ Diretta: Alessia Marcuzzi si commuove (Il Viaggio)

- Anna Montesano

Temptation Island Vip 2019, diretta coppie finite e non: Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Gabriele Pippo e Silvia Tirado, Serena Enardu e Pago, Sharon Macri e Er Faina e le altre…

temptation island vip 2019 viaggio
Il viaggio di temptation island vip
Pubblicità

Temptation Island Vip 2019: diretta puntata speciale

Pago vorrebbe che Serena gli svelasse apertamente i suoi sentimenti: “Non posso dirmi da solo che non mi ami più…”. Il confronto al falò di Temptation Island è veramente struggente. Riviverlo è un miscuglio di emozioni per i fan della coppia, che hanno dovuto digerire un finale non a lieto fine. “Devo sempre fare tutto io”, sbotta Serena. “Mi sarebbe piaciuto che fossi venuta da me e fare qualcosa…”, la critica al fidanzato. “Voi sapete come sono stato. Siamo entrati per divertirci ma io mi sono divertito fino ad un certo punto. Tutto si è bloccato. Ho conosciuto una ragazza che non si è mai azzardata a fare niente”, spiega Pago. Serena non è d’accordo e ne approfitta per minimizzare il suo feeling con il single Alessandro: “Se si è avvicinato è perché io gliel’ho permesso”. La discussione è accesissima e travolgente, probabilmente Serena non prova più quell’amore per Pago: “Io se potessi provare quel sentimento per lui firmerei in bianco ma non ci riesco”. Pago decide di abbandonare il falò di confronto con Serena in lacrime, lei però decide di restare seduta sul tronco e lasciarlo andare via: “E’ successo troppe volte”, dice. “Quello che vuole non posso darglielo. Preferisco farmi carico io di questa cosa, non riesco a dirglielo in faccia”, confida Serena ad una Alessia Marcuzzi visibilmente commossa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Il falò tra Serena e Pago

Veniamo dunque ad una delle coppie che ha dato vita ad uno dei falò più struggenti di Temptation Island: Pago e Serena. Lui vorrebbe “spaccare tutto” durante gli alti e bassi nel programma, consapevole della lontananza di Serena, sempre più attratta dal single Alessandro. Anche alcune frasi pronunciate da Pago in esterne non sono affatto andate giù a Serena, che ha aumentato il distacco nei suoi confronti. Prima però la Enardu è esplosa in uno sfogo spontaneo una volta rientrata al villaggio: “Io e lui non ci capiamo! Ma con chi crede di avere a che fare? Io gelosa del suo lavoro? Non sa minimamente quello che dice. Sono stata con uno stupido per tutto questo tempo!”. “Ho paura di perderla”, ammette Pago prima di rivedere Serena al falò di confronto. “Ma quello che ho visto non mi è piaciuto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Il percorso di Alex e Delia

Alex Bellli e Delia Duran protagonisti nella puntata speciale di Temptation Island Vip. Un lungo filmato riassume l’avventura dei due concorrenti sull’isola delle tentazioni: dalla gelosia di Alex per le parole di elogio di Delia al tentatore Riccardo, passando per massaggi sensuali e le esterne romantiche che hanno messo a dura prova la pazienza del suo fidanzato. Nonostante i due fossero entrati in corsa al programma hanno regalato grandi soddisfazione al pubblico, alimentando la suspense fino alla fine. Delia infatti sembrava provare una fortissima attrazione fisica per Riccardo, ma non appena ha visto Alex avvicinarsi ad una delle tentatrici è andata in crisi, confidandosi con Serena in lacrime: “Ma come è possibile che Alex faccia questo? Non mi ha pensata nemmeno un secondo..”. Lacrime di disperazione che si placheranno solo con il falò di confronto che porterà ad un lieto fine per la coppia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Silvia: “Non pensavo di essere fidanzata”

Stiamo ripercorrendo anche la storia tra Silvia e Gabriele a Temptation Island Vip. I due avevano lasciato il programma insieme, nonostante i molteplici dubbi di lui che aveva reagito malissimo al flirt della fidanzata col tentatore Valerio. Proprio agli sgoccioli di Temptation Island, Silvia ha tirato il freno a mano nel suo rapporto col tentatore, sostenendo di essere unicamente concentrata sulla sua relazione: “Io ho approcciato da amica. Così cme si approccia con una persona piacevole”. Il tentatore Valerio, infastidito dal comportamento di Silvia, abbandona il programma: “Stiamo solo perdendo tempo. Io non posso stare ad aspettare come una ruota di scorta. Torna da Gabriele se vuole riprenderti”. Dopo la discussione con Valerio, Silvia è appunto tornata tra le braccia del fidanzato, che forse ha deciso di perdonarla. Durante il falò di confronto Silvia spiega così i suoi comportamenti contraddittori: “Io ho vissuto quest’esperienza liberamente. Non pensavo di essere fidanzata, ero spensierata”. Come andranno le cose tra i due ora che il programma è finito? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Delirio Simone, Er Faina infierisce

Scontatissimo lieto fine tra Er Faina e Sharon a Temptation Island Vip. Tocca ora al “più bello di Italia”, Simone, che spera di aver trovato in Chiara la persona giusta con cui condividere un’eterna storia d’amore. Il loro percorso a Temptation è stato abbastanza tortuoso, soprattutto per l’intraprendenza di lei mostrata nel villaggio con gli altri tentatori. I suoi comportamenti hanno messo in crisi le certezze del fidanzato Simone, scandalizzato soprattutto dal vizio del fumo ripreso da Chiara piuttosto che dall’avvicinamento agli altri tentatori. Qui Damiano Er Faina infierisce con una delle sue battute pungenti: “Io Simone fossi in te mi preoccuperei relativamente delle sigarette”. Prima del falò di confronto, terminato con un lieto fine, viene riproposto un filmato che svela la vicinanza tra Chiara e il tentatore Antonio.  Lei però davanti alle telecamere spiega di avere in testa solo ed esclusivamente il suo fidanzato Andrea: “Tra tutti i tentatori nessuno mi ha smosso niente. Il mio percorso qui si può dire concluso”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Damiano Er Faina e Sharon di nuovo insieme

“Bella patata sono io!”, lo sfogo furioso di Anna Pettinelli durante l’acceso confronto con Stefano Macchi. La fidanzata è gelosissima del rapporto che si è instaurato a Temptation Island Vip tra il compagno e la tentatrice Cecilia. “Non hai mai pensato che io potessi rimanerci male o soffrire per quello che hai detto?”. Stefano dice di essersi divertito in buona fede: “Non posso scusarmi di ciò che ho fatto. Quella complicità a cui allude Anna l’avevo con tutti. Ho cercato di divertirmi il più possibile e basta”. Ancora la Pettinelli: “Quei maledetti video li hai fatti tu, non io. Tu ridi e io sono stata male ma non hai capito che ti lascio qui!”. Come detto il finale tra Anna e Stefano è scritto: i due lasciano il programma insieme. Spazio ora a Damiano Er Faina e Sharon: i due sono stati due dei concorrenti più chiacchierati in questa edizione di Temptation Island. Anche loro avevano lasciato il programma da fidanzati, pur avendo vissuto momenti molto altalenanti. In questa puntata speciale li riviviamo dall’inizio alla fine… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Stefano Macchi rimane senza parole

Anche il percorso di Anna Pettinelli e Stefano Macchi non è stato dei più semplici a Temptation Island Vip. Ad un certo punto la concorrente ha persino messo in dubbio l’idea di uscire con assieme al suo fidanzato dal programma di Mediaset: “Ho ingoiato e sono stata male. Non so nemmeno cosa voglio fare adesso…”. La Pettinelli è stata male per alcuni filmati che hanno ritratto il fidanzato Stefano in compagnia con la tentatrice Cecilia. La sintonia tra i due spinge la Pettinelli a chiedere un falò di confronto immediato. Cecilia è in lacrime per la partenza di Stefano Macchi, diretto verso la sua Anna Pettinelli per prendere una decisione sulla loro relazione. E in questo caso il verdetto è noto ai fedelissimi di Temptation Island Vip, che nei mesi scorsi avevano visto la coppia abbandonare il programma felici e mano per mano. Ma oggi come andranno le cose tra i due? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anna Pettinelli è certa: “A Stefano piace”

Immancabile il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, con gli animi roventi ed una Alessia Marcuzzi costretta a ricomporre l’ordine. “Secondo me mi hai già tradito!”, i sospetti di Nathalie. “Mai”, la risposta del fidanzato Andrea, palesemente scocciato per il comportamento a suo dire poco rispettoso della compagna: “A me ha dato fastidio che qualcuno le toccasse il sedere”. “Ha dissacrato il nostro rapporto”, il violento attacco verbale di una Nathalie sempre più inferocita. Inutili i tentativi di Alessia Marcuzzi di trattenere la coppia al confronto: “Rivedere quei filmati è come sparare sulla croce rossa. Non è il mio uomo e non voglio essere associata a lui”, sbotta la Caldonazzo. Si passa ad Anna Pettinelli e Stefano Macchi, con il destino di Nathalie e Andrea apparentemente scritto ma ancora non deciso. Il primissimo filmato per la Pettinelli sul fidanzato Stefano non la indispettisce più di tanto anche se è certa che al compagno possa piacere fisicamente una delle tentatrici. “A Stegano piace molto questa ragazza, c’è una grande intesa di sguardi. Lo conosco…”, spiega Anna durante un falò. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nathalie Caldonazzo: “Andrea è un fake”

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti stanno ancora insieme? Lo scopriremo al termine della puntata speciale di Temptation Island. Prima, però, viene riproposto un lungo filmato riassuntivo della loro tormentata relazione. Il percorso della coppia era cominciato con il piede sbagliato, visto che tra i due aleggiava grande tensione già nel corso della prima puntata, quando erano in procinto di separarsi. Alla Caldonazzo non vanno giù i comportamenti ambigui del fidanzato Andrea con una delle tentatrici. Anche i flirt di Nathalie non passano inosservati al compagno, che sembra volerla farla ingelosire appositamente avvicinandosi a Zoe. “E’ un fake quest’uomo”, il commento amareggiato di Nathalie Caldanazzo prima del falò di confronto con Andrea Ippoliti. Proprio quel falò viene ricordato come uno dei più movimentati e accesi di Temptation Island, con la Marcuzzi costretta ad intervenire per placare i toni di un nervosissimo Andrea. “Coi tuoi comportamenti hai innescato un meccanismo di non ritorno nei miei confronti”, le parole di Ippoliti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La folle corsa di Ciro

Alessia Marcuzzi introduce la puntata speciale di Temptation Island: “Bentornati al viaggio di Temptation Island Vip. Dopo aver messo alla prova le loro storie d’amore, alcune coppie sono tornate a casa insieme, altre no. Alcune hanno trovato le risposte che cercavano e nuove consapevolezze. In questa puntata speciale rivivremo il viaggio nei sentimenti dei protagonisti”. La prima coppia sotto i riflettori è formata da Ciro e Federica, la cui esperienza nell’isola delle tentazioni è terminata anzitempo per la corsa romantica del giovane attore napoletano, che ha raggiunto il villaggio delle fidanzate violando il regolamento del programma. Per l’ennesima volta viene riproposta la folle corsa di Ciro, con i cameraman presi alla sprovvista e travolti dalla velocità del concorrente che voleva rivedere la fidanzata Federica. Baci e abbracci poco convinti tra i due. Probabilmente lei si aspettava qualcosa di diverso dal suo fidanzato, che evidentemente non le ha dato il tempo necessario per riflettere sul loro rapporto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La Caldonazzo è scioccata

La puntata speciale di Temptation Island in onda questa sera si preannuncia a dir poco scoppiettante. Alessia Marcuzzi riaccoglierà tutte le coppie della sua edizione vip per scoprire a distanza di qualche settimana, quali sono state le evoluzioni sentimentali dei protagonisti. Tra questi c’è sicuramente grande curiosità su Nathaly Caldonazzo, reduce dalla tormentata storia con Andrea Ippoliti, giunta al capolinea proprio durante il docu reality di Mediaset. La Caldonazzo, dopo aver chiuso con il fidanzato sembra esservi avvicinata al tentatore Riccardo Colucci. Questa sera, nella puntata speciale di Temptation Island, scopriremo eventuali sviluppi. Di certo per Nathlay non è stata un’esperienza semplice quella sull’isola delle tentazioni: “Quello che ho visto in quel villaggio – aveva dichiarato un’intervista – mi ha scioccata. Sono una donna forte, ho diverse esperienze alla spalle, ma questa mi ha devastata”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il ritorno di Temptation Island

Manca poco all’inizio del Viaggio di Temptation Island Vip 2019. Alessia Marcuzzi sta per tornare con il meglio di un’edizione che ha raccolto ottimi ascolti. Il pubblico tornerà ad immergersi nelle storie delle coppie che sono state protagoniste questa edizione, anche se in molti hanno ritenuto che quella con protagonisti Serena Enardu e Pago sia stata la storia più interessante di questa edizione. Nessuno, infatti, nel corso della prima puntata si sarebbe aspettato quello che è poi stato l’epilogo per la coppia. Dopo quasi sette anni insieme, i due si sono detti addio e in modo anche molto doloroso. Qualcuno si chiede se, oggi, Serena voglia intraprendere una nuova storia, magari proprio con Alessandro, il tentatore che ha fatto colpo su di lei nel villaggio. Al momento, però, Serena vuole stare sola e riflettere su quanto accaduto solo poche settimane fa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Temptation Island Vip 2019, le scenate di Belli e “bella patata”

Temptation Island Vip 2019 torna in onda con uno speciale dedicato alle coppie. Rivivremo alcuni dei momenti che sono diventati dei veri e propri cult, ancora oggi ricordati con video e meme sui social. Quali? Il primo in assoluto è il “bella patata sono io” di Anna Pettinelli al suo fidanzato Stefano, detto nel corso del falò di confronto. Ma un’altra scena che non mancherà è la fuga, spezzata sul nascere, di Alex Belli verso la sua fidanzata Delia Duran e, ancora, quella durante il falò di confronto. Momento topico anche la fuga di Ciro dal suo villaggio verso quello delle fidanzate, per incontrare Federica, non proprio felice di rivederlo. Questi alcuni dei momenti in dimenticabili di questa ultima edizione di Temptation Island Vip che il pubblico rivedrà nell’appuntamento di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Temptation Island Vip 2019, lo speciale su Canale 5

Avete sentito la mancanza di video, falò di confronto, lacrime e sfuriate? Bene, questa sera potrete colmarla perché torna in onda Temptation Island Vip. L’edizione di Alessia Marcuzzi, giunta a conclusione solo poche settimane fa, torna in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.30 con “il meglio”. Torniamo dunque in Sardegna, stavolta, però, sapendo già qual è stato il finale per ogni coppia che ha partecipato. E quest’anno son o state tante. Ricordiamole.

Il viaggio di Temptation Island Vip: le coppie, tra lieto fine e non

Tra quelle che hanno visto un finale burrascoso c’è sicuramente la coppia composta dalla showgirl Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Oggi lui sta frequentando la single Zoe Mallucci. È stata invece breve ma intenso il percorso dell’attore del film “Gomorra” Ciro Petrone e Federica Caputo. La sua corsa sulla spiaggia, contro tutto e tutti, è diventata un vero cult del programma. Hanno poi partecipato a Temptation Island Vip 2019 lo youtuber Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macrì. I due, dopo un primo falò di confronto finito male, sono poi riusciti a riappacificarsi ad un secondo incontro. Nel cast sin dall’inizio anche la conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli e il doppiatore Stefano Macchi (come dimenticare “bella patata sono io!”). Per loro un lieto fine seppure dopo molte peripezie per la Pettinelli. Lieto fine anche per il modello Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, che hanno lasciato Temptation prima della fine. Sono invece arrivati all’ultima puntata l’ex volto di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pago. La loro è stata probabilmente la più appassionante delle storie di questa edizione, ma il finale per loro è stato molto amaro.

Temptation Island Vip 2019: il percorso delle “ultime” coppie

Entrati successivamente rispetto alle prime sei coppie, l’attore e fotografo Alex Belli e la modella Delia Duran sono comunque riusciti ad attirare sin da subito l’attenzione del pubblico di Temptation Island Vip 2019. Anche per loro, non senza scenate, è arrivato il lieto fine. Particolarmente divertente è stato il percorso del discografico (e figlio di Pippo Franco) Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Nonostante le pessime premesse, alla fine i due sono tornati insieme. Questa sera, su Canale 5, rivivremo tutte le loro storie con i momenti più significativi di Temptation Island Vip 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità