TEMPTATION ISLAND VIP 2019/ La Marcuzzi su Serena e Pago: “non si ama per due”

- Anna Montesano

Temptation Island Vip 2019 è terminato con gli ultimi falò di confronto. Serena e Pago si sono lasciati con la Marcuzzi che sintetizza il loro rapporto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island Vip

L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 ha regalato momenti di grandissima emozione ai telespettatori, ma anche ai diretti protagonisti. In particolare a Serena Enardu e Pago che si sono ritrovati dopo venti giorni in un lunghissimo falò di confronto da cui sono usciti separati. La crisi di Pago e Serena era chiara e visibile a tutti; la ex tronista nel villaggio dei single si è avvicinata al tentatore Alessandro tornando così a vivere una spensieratezza che le mancava da anni. Pago, invece, nel villaggio delle fidanzate soffriva come una cane nel vedere la sua amata allontanarsi sempre di più da lui. Ma c’è poco da fare, quando l’amore finisce o si tramuta in qualcosa di diverso “non si può amare per due” proprio come ha sottolineato Alessia Marcuzzi. Lo stesso Pago, poco prima di lasciare Serena da sola sul tronco, ha detto: “come faccio a dire che vado via con Serena io voglio solo la sua felicità. Serena non sei più innamorata di me? Puoi dire quello che vuoi, ormai”. Una domanda a cui Serena non risponde e che spinge Pago a lasciare il programma. Allora è la Marcuzzi a cercare di far parlare Serena, che si scioglie in una lunga confessione: “ci sono già passata, vorrei riabbracciarlo, ma non ce la faccio, ho paura di ricominciare e non è più quello che voglio. Io lo amo, ma non posso dargli quello che vuole lui, preferisco prendermi il carico di questa cosa, ma non voglio essere fraintesa, in questo momento ho bisogno di stare sola”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Insulti dopo il finale: bocciati Serena Enardu, Alex Belli e Delia Duran

Temptation Island Vip 2019 si chiude ma non senza colpi di scena. La sesta ed ultima puntata è stata caratterizzata dagli ultimi tre falò di confronto. Si parte infatti con quanto rimaneva del confronto tra Serena Enardu e Pago. Le premesse della scorsa settimana non erano affatto ottimali e la conferma di ciò che si pensava è arrivata proprio sul finale. Pago e Serena hanno lasciato Temptation da soli, e non per volere del cantante. Alla fine la Enardu ha ammesso di non amare più il suo compagno e lui ha preferito andare via da solo. Ciò che però ha fatto infuriare il pubblico a casa, scatenando nei confronti di Serena una pioggia di critiche, è il fatto che lei abbia poi scelto di incontrare Alessandro e di gettarsi tra le sua braccia subito dopo la rottura con Pago, quando ancora lui piangeva per lei. Un gesto che il web non le perdona e che le sta causando una pioggia di insulti su Instagram.

Temptation Island Vip, piovono critiche per Delia e Alex: “Finti”

E se questo è l’epilogo della storia tra Serena Enardu e Pago, diversa è la situazione per Alex Belli e Delia Duran. Gli avvicinamenti molto piccanti della modella al single Riccardo mandano Alex su tutte le furie. Nasce da qui una sorta di ripicca di Belli, che si avvicina alla single Veronica paragonandola addirittura alla sua ex moglie Katarina. Ma per Delia si tratta di una ripicca. Infatti basta poco tempo sul falò ai due per fare pace e baciarsi appassionatamente. Peccato che l’impressione da casa non è altrettanto coinvolgente. Anzi, sono tanti i commenti contro la coppia, per molti non proprio naturale in questa avventura. “Ma dai, si vede chiaramente che stanno fingendo. Una recita anche fatta male” è il commento di un telespettatore che condivide però il pensiero di molti altri.

Temptation Island Vip 2019: Gabriele e la seconda chance per Silvia

A chiudere la seconda edizione di Temptation Island Vip è la coppia composta da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. La forte attrazione provata dalla ragazza per il single Valerio è il motivo principale per il quale Gabriele proprio non riesce a perdonarla. L’atteggiamento che Pippo mostra al falò di confronto ci mostra una parte di lui mai vista prima: Gabriele piange e mostra reali sentimenti per Silvia, pur dicendosi pronto a chiudere con lei e andare via da solo. Stessa cosa per la ragazza che invece si dispera e piange ammettendo di non voler stare senza di lui e pregandolo di darle un’altra possibilità. Cosa che, alla fine, lui gli accorda: “Te la do anche se non te la meriti” ammette Gabriele, che poi va via assieme a Silvia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA