Temptation Island Vip 2019/ Pagelle 2a puntata: Anna Pettinelli conquista tutti

- Fabiola Iuliano

Temptation Island Vip 2019, pagelle 2a puntata: Anna Pettinelli e le sue lacrime per il fidanzato Stefano Macchi conquitano tutti.

Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019

Uno dei momenti della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 che ha conquistato tutti è stato lo sfogo di Anna Pettinelli che, prima ha tirato fuori la parte più dura del proprio carattere e, poi, di fronte al feeling tra il fidanzato Stefano e la single Cecilia Zagarrigo, si è sciolta in un mare di lacrime non nascondendo la delusione per l’atteggiamento del compagno e il timore di poter perdere l’uomo che ama. Insieme alla Caldonazzo, la Pettinelli sta conquistando tutto il pubblico della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi e, sui social, sono tanti gli utenti che non vedono l’ora di vedere il falò di confronto. Tuttavia, c’è anche chi spera di vedere, nelle prossime puntate, una Pettinelli vendicativa. Un desiderio che potrebbe restare tale dal momento che Anna, alle compagne d’avventura, ha confessato di voler far sentire in colpa il fidanzato non facendogli arrivare nessun filmato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gli ascolti tengono ma…

Temptation Island Vip 2019 promosso o bocciato? Siamo alla seconda puntata e ancora non riusciamo a tirare le somme di questa seconda edizione della versione vip del programma che continua a conquistare tutti ma che soffre un po’ l’assenza di personaggi cult come nelle passate edizioni. Tutto potrebbe cambiare con l’arrivo di Gabriele, figlio di Pippo Franco. Gli ascolti continuano a tenere, anche se non sono orbitanti, e in una serata in cui Alessia Marcuzzi e le sue coppie si sono scontrate con Il Commissario Montalbano e Stefano De Martino, alla conduzione di Stasera tutto è possibile, il pubblico è rimasto fedele al reality. Canale5 ha segnato poco più del 17% di share e quasi quattro punti in meno rispetto al competitor diretto di Rai1. Questo significa che l’edizione è stata promossa o ancora no? Tenendo conto delle variabile e di tanti difetti, siamo sicuri che Temptation Island Vip 2019 sia tenendo molto bene. (Hedda Hopper)

Il figlio di Pippo Franco conquista tutti

Sono tutti pazzi di Gabriele. Questo è il responso della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 che ha portato a casa liti, nuove consapevolezze e tanti scossoni, ma questo basterà? Il nuovo arrivato nel villaggio potrebbe essere la chiave di volta per decretare il successo (o la svolta se vogliamo) del reality sui sentimenti che sta mettendo a dura prova le coppie ma anche il pubblico a casa poco coinvolto rispetto alla prima edizione. Colpa delle coppie? Forse della conduttrice? Fatto sta che la redazione è corsa ai ripari chiamando in scena il figlio di Pippo Franco e la sua fidanzata, riuscirà Gabriele a risollevare gli ascolti con il suo pizzico di follia? Le sue battute sono già cult sui social così come i suoi balli andati in scena poche ore dopo il suo ingresso nel villaggio. E’ lui il nuovo re di Temptation Island Vip? (Hedda Hopper)

Andrea Ippoiliti bocciato?

Andrea Ippoliti protagonista a Temptation Island Vip 2019 e sui social. Il fidanzato di Nathalie Cadonazzo è stato infatti preso di mira su Twitter per il suo percorso al fianco della giovanissima Zoe, ma anche per quelle verità portate timidamente alla luce dalla sua storica compagna. Ecco come hanno reagito gli internauti: “Andrea è il classico 50 enne che becchi nelle discoteche a provarci con le ragazzine, di quelli che puzzano di disperazione e più viscidi dell’olio”, scrive un telespettatore. “Nathaly potrà piacere o meno… ma sto Andrea è di un viscidume all’ennesima potenza #temptationislandvip”. E poi ancora: “Andrea è quel tipo di uomo che se lo vedo per strada con quella faccia da marpione maniaco, attraverso”, “Andrea Andrea Andrea eee… ma hai capito che quella è una tentatrice e quando esci da lì ciaone?”. Ma il popolo dei social contesta a Ippoliti soprattutto quei divieti imposti alla sua fidanzata: “Cioè, Andrea ha proibito a Nathaly di parlare di Troisi, ma caro Ippoliti, non so quale sia il tuo punto erogeno, ma so che il mio sarà vederti sfanc*lato al falò!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, LE PAGELLE DI ER FAINA E SHARON

Pagelle seconda puntata Temptation Island Vip 2019

Sharon Macrì e Damiano Coccia hanno resistito alle prove di Temptation Island Vip 2019. I due si sono lasciati per la prima volta dopo una accesissimo falò del confronto, nel quale Er Faina, deluso da alcune dichiarazioni della sua fidanzata, non è riuscito a trovare le risposte che cercava. Dopo l’addio, però, il voto del web ci ha ripensato e con un nuovo confronto ha chiesto scusa: “alcune cose possono essere dette in maniera differente”, ha precisato Er Faina, non prima di formulare numerose promesse alla sua fidanzata. Riuscirà Damiano Coccia a mantenere i buoni propositi? (Voto 7). Discorso differente per Simone Bonaccorsi, che sembra accettare di buon grado il fatto che la sua fidanzata, Chiara Esposito, sia sempre più vicina a Valerio. Non la pensano come lui le compagne di avventura di lei, certe che la loro sintonia sia invece palpabile. Simone, Però, resta fermo sulle proprie posizioni. È certo che la sua fidanzata non gli sarà infedele: “Chiara balla con tutti, so che non mi sta mancando di rispetto. Io la amo da morire, non vedo l’ora di vederla, perché uscito dal programma io la sposerò” (Voto 4).

Nathalie e Andrea a un passo dall’addio

Nathalie Caldonazzo è sempre più delusa dal comportamento di Andrea Ippoliti. Il suo fidanzato continua a flirtare senza freni con una ragazza molto più giovane di lui e non ha alcuna intenzione di porre un freno ai propri istinti. Dai racconti che la showgirl fa sul loro rapporto, viene fuori inoltre il ritratto di un uomo ossessivo e accecato dalla gelosia, che non lascia spazio alla sua donna controllando ogni suo passo. La Caldonazzo, però, sembra rendersi conto solo a Temptation Island Vip 2019 di questi atteggiamenti e di fronte al flirt che il suo compagno continua ad avere con la giovane Zoe, dice: “ha toccato il fondo con questa cosa, è incredibile, la delusione è totale, mi vergogno di essere qui con quest’uomo. Non ho parole – aggiunge poi – è senza vergogna, senza un minimo di tatto e di pensiero per me” (Voto 7). Come la Caldonazzo, anche Pago fa i conti con il rapporto che la sua fidanzata, Serena Enardu, ha allacciato con il single Alessandro. La Enardu, però, continua a frenarsi e, nonostante l’attenzione che sembra provare nei suoi confronti, è decisa a non andare oltre: “la mia situazione non la dimentico, non sono una persona scorretta. Certe cose si possono esternare fino a pagina 5, il resto è da scrivere” (Voto 5).

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli in lacrime, Gabriele Pippo…

Puntata amara per Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019. La nota opinionista è infatti stata sorpresa da una serie di filmati che non avrebbe mai immaginato di vedere che hanno immortalato il suo fidanzato sempre più vicino alla single Cecilia. La Pettinelli si è detta certa di una cosa: “A Stefano piace molto questa ragazza”, ma prima di allarmarsi h deciso di vedere “l’evolversi della cosa”, anche se nel corso della puntata, ripensando all’accaduto, non ha potuto fare a meno di piangere. Per i prossimi appuntamenti, però, la fidanzata ha in mente un piano: vuole ignorare il suo compagno, fino a fargli avvertire i sensi di colpa (Voto 6). Inizio scoppiettante, invece, per Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Lei si è avvicinata pericolosamente a uno dei single, lasciandosi massaggiare teneramente sulla spiaggia. Del tutto inattesa la reazione di lui, che ha confermato che la sua ragazza “lo fa anche con gli amici al mare”. Non la pensano così i suoi compagni di avventura, che hanno replicato con un laconico: “Tu le premetti i massaggi nel cu*o?”. La situazione, però, è precipitata con i nuovi video, nei quali lei ha svelato tutte le mancanze che avrebbero mandato in crisi il loro rapporto (Voto 6).

© RIPRODUZIONE RISERVATA