TEMPTATION ISLAND VIP 2019/ Video, Damiano Er Faina sbotta: Sharon l’ha tradito?

- Rossella Pastore

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni: in un video postato su Instagram, si vede Damiano Er Faina “furioso” con Sharon.

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip, anticipazioni

Damiano Er Faina è il primo protagonista annunciato di Temptation Island Vip. In una clip postata dalla redazione, si vede l’influencer mentre sbotta con Sharon, la sua fidanzata, che a quanto pare l’avrebbe già tradito. Il filmato in questione è stato pubblicato sui profili social del programma: Damiano è nel pinnettu e ha appena finito di vedere un video che non lo ha reso felice. Anzi, a giudicare dall’espressione, Sharon deve averla fatta grossa, a meno che Damiano non sia un tipo geloso oltremisura. “Ma che caz*o fai?!”, esclama, rivolto alla ragazza. “C’è un limite! Superato quel limite hai rotto il caz*o”. Pago assiste alla scena e domanda: “Sai già qual è il limite?”. E lui: “Il mio limite non lo conosco”.

Damiano Er Faina protagonista di Temptation Island Vip

Damiano “Er Faina” Coccia è a tutti gli effetti uno dei personaggi più discussi di questa edizione di Temptation Island Vip. Prima ancora dell’inizio del programma, Damiano catalizza l’attenzione di tutti, per via del suo comportamento talvolta sopra le righe. Coccia si è conquistato la fama grazie ai video su Facebook in cui critica cose e persone e prende posizione sui temi più svariati di attualità. Di recente, l’influencer non ha nemmeno risparmiato gli ex concorrenti del reality. È a causa di questo atteggiamento che alcuni hanno chiesto la sua estromissione dal programma. “Veniamo a Temptation Island“, ha dichiarato, “perché è un programma che ho sempre ammirato ma ho criticato alcuni comportamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero, non può succedere niente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER: Quali immagini avrà visto @damiano_er_faina per reagire così? 😨 Manca sempre meno alla prima puntata di #TemptationIslandVip 🔥 STAY TUNED!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA