Temptation Island Vip/ I nomi delle coppie ufficiali, Parpiglia:”L’avevo detto che..”

- Valentina Gambino

Ecco le sei coppie famose di Temptation Island Vip: delusione da parte dei fan per i nomi quasi sconosciuti. Ma Parpiglia, “noi non vediamo l’ora”

TEMPTATION_ISLAND_VIP_LOGO_cs2018
Temptation Island Vip su Canale 5

I nomi delle sei coppie che comporranno il cast della seconda edizione di Temptation Island Vip sono finalmente ufficiali. Tra conferme (poche) e sorprese (diverse), sul web i fan della trasmissione che quest’anno vedrà al timone Alessia Marcuzzi si stanno già scatenando per commentare le scelte più o meno azzeccate dal loro punto di vista da parte della produzione. Chi non sembra nutrire sulla bontà del cast e sulle alchimie che riusciranno ad offrire grazie al loro rapporto di coppia è uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia. Il giornalista, sulla sua pagina Instagram, è apparso a dir poco entusiasta:”Lo avevo detto ieri che oggi sarebbe stata giornata di scoop). Loro sono le SEI COPPIE che parteciperanno alla seconda edizione di #TemptationIslandVip Noi non vediamo l’ora che inizi e voi? Ci vediamo a settembre”. (agg. di Dario D’Angelo)

Temptation Island Vip, subito polemiche sul web

Temptation Island vip, è subito polemica. Oggi sono state annunciate le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione del programma Mediaset, ma serpeggia il malumore per chi sarà protagonista: volti poco conosciuti e, soprattutto, che non stuzzicano le fantasie degli appassionati del fortunato show del Biscione. Diverse le polemiche su Twitter per la presenza di Damiano Coccia detto “Er Faina”, star del web che non scalda particolarmente: «Raga sono uscite le coppie di Temptation vip e c’è Er Faina possiamo saltarla questa edizione per favore?», «Er Faina che ha perculato ogni singola coppia delle scorse edizioni ora partecipa come concorrente. Quando dici la coerenza. Subito mio nemico giurato», «Mi rifiuto di dare punti auditel a un programma che dà spazio a Damiano Er Faina». Nel mirino gli autori del programma per le scelte effettuate e non è da escludere che la polemiche prosegue anche nelle prossime ore… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Temptation Island vip, l’annuncio tanto atteso

Sono appena state annunciate le sei coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip. Se vi aspettavate nomi veramente famosi, dovrete assolutamente ricredervi in quanto, la maggior parte dei nuovi partecipanti sono quasi del tutto sconosciuti. Il promo con Alessia Marcuzzi ha annunciato i 12 nomi che si avvicenderanno sulle spiagge della Sardegna, da dove è cominciata e terminata la precedente edizione “nip”. Eccoli a seguire: Natalie (o Nathaly? Questo dobbiamo effettivamente ancora capirlo) Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Se in questo momento la gif animata con protagonista Valeria Marini che dice “Ma Chi?”, sta comparendo incessantemente nella vostra testa e non vuole saperne di andare via, sappiate che non avete assolutamente torto.

Temptation Island vip, le sei coppie “famose”

Se vi aspettavate un cast decisamente più “vip”, dovrete ricredervi. Confermata la partecipazione di Natalie (Nathaly) Caldonazzo con il fidanzato e niente da fare per Alex Belli e Delia Duran. Smentita anche la partecipazione di Ivan Gonzales con la fidanzata Sonia, nonostante alcune pagine di Instagram li dessero per ufficiali. Niente da fare nemmeno per Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, sebbene il VicoloDelleNews fosse sicuro della sua soffiata. Ci saranno invece, il cantautore Pago con l’ex tronista Serena Enardu. Vedremo anche Ciro Petrone (dopo La Fattoria) con la sua fidanzata Federica Caputo, attualmente sconosciuta. Simone Bonaccorsi (il più bello d’Italia) arriverà con Chiara Esposito (professoressa de L’Eredità) mentre Anna Pettinelli testerà i suoi sentimenti per il fidanzato Stefano Andrea Macchi. Chiude la “sestina famosa”, Er Faina (webstar) con la sua fidanzata Sharon Macri (che aveva presentato mesi fa come una qualsiasi che non amava il mondo dello spettacolo… se, lallero).

© RIPRODUZIONE RISERVATA