TEMPTATION ISLAND VIP 2019/ Alessia Marcuzzi: “quasi pronti”. Lacrime e…

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip 2019, Alessia Marcuzzi pronta per raccontare le lacrime, le emozioni e i colpi di scena di un’attesissima seconda puntata.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

Lunedì si avvicina e sale l’attesa per la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 che regalerà nuove emozioni e colpi di scena. Una delle protagoniste assolute sarà Chiara che lascerà letteralmente senza parole non solo il fidanzato Simone, ma anche gli altri fidanzati del villaggio (leggete in basso). Tuttavia, il colpo di scena potrebbero regalarlo anche Damiano Coccia Er Faina e la fidanzata Sharon. I due, infatti, potrebbero essere i protagonisti del primo confronto giustificando così i rumors che vorrebbero in Sardegna anche una nuova coppia ovvero quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Saranno davvero tanti, dunque, i momenti che Alessia Marcuzzi dovrà raccontare al pubblico. Proprio la conduttrice ha fatto partire il countdown con una foto pubblicata su Instagram: “quasi pronti”, ha sapere la nuova padrona di casa del programma dell’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONE SCONVOLTO DOPO IL PINNETTU

Il fine settimana si avvicina e con esso anche la voglia di vedere una nuova puntata di Temptation Island Vip 2019, in onda al lunedì. Le polemiche dopo la prima non sono di certo mancate tra chi è stato preso di mira per il suo comportamento da vip (vedi Er Faina) e chi per presunti tradimenti e bugie, Simone. Proprio lui è stato accusato di aver trovato al volo una fidanzata per poter partecipare al programma e di aver tradito, anche in passato, e adesso? Ancora lui è protagonista di un nuovo video pubblicato qualche ora fa sul profilo ufficiale del programma. Simone guarda il video è resta letteralmente senza parole. I suoi compagni non sanno davvero cosa dirgli per consolarlo anche se sono convinti che non sia la sola a dover essere bacchettata. Le novità non mancano per lui e anche dopo il pinnettu, avvicinandosi alle stanze, non riesce davvero a proferire parola, cosa avrà visto? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

ZOE MALLUCCI HA GIA’ MESSO ZIZZANIA TRA I DUE?

E’ crisi tra Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti. Il compagno della showgirl, durante la prima puntata di Temptation Island Vip 2019, è apparso molto vicino alla single Zoe Mallucci che, con la sua bellezza, ha conquistato le attenzioni del fidanzato della Caldonazzo che, di fronte alle immagini del compagno con un’altra donna, non ha trattenuto le lacrime. “Lo conosco penso sia interessato, avrei preferito un altro tipo di comportamento. Forse una parte di me vorrebbe che lui trovasse un’altra, però fa male”, ha sbottato Nathaly. Ma chi è Zoe Mallucci? Ventenne, modella romana, Zoe non passa inosservata per la sua bellezza. Tuttavia, la Caldonazzo è convinta che quella di Andrea possa essere anche una semplice vendetta. “Lo conosco è so che molto vendicativo, sa essere molto cattivo… forse lo fa per questo. Per come sono fatta io, adesso andrei di là e spaccherei tutto. E’ una delusione totale”, ha aggiunto la Caldonazzo.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: CONFRONTO TRA DAMIANO ER FAINA E SHARON?

Durante la seconda puntata di Temptation Island Vip 2019  accadrà qualcosa che il pubblico non ha mai visto. “Nella prossima puntata succederà un qualcosa che non è mai accaduto a Temptation Island Vip. Arriverà qualcuno che cambierà gli equilibri del programma“, ha fatto sapere Alessia Marcuzzi. Chi sarà a regalare il colpo di scena al pubblico? I rumors parlano di Damiano Er Faina che, durante il primo appuntamento del programma dell’amore ha tirato fuori la parte più tenera del suo cuore. Er Faina, infatti, ha tirato fuori la paura di perdere la fidanzata Sharon al punto da chiedere il confronto immediato. Alessia Marcuzzi gli ha consigliato di pensarci su, ma Damiano che non ha alcuna intenzione di vedere la fidanzata flirtare con un altro ragazzo, sembra deciso a chiudere subito la sua avventura nel villaggio di Temptation Island. Er Faina e Sharon, dunque, si congederanno dal pubblico di canale 5 durante la seconda puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA