TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO, UOMINI E DONNE/ “Proposta di matrimonio? Quando…”

- Jacopo D'Antuono

Andrea dal Corso e Teresa Langella, la love story sbocciata a Uomini e Donne. I due oggi hanno nuovi progetti e tanti sogni da realizzare…

teresa langella andrea dal corso 640x300
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso presto sposi? È la domanda che Silvia Toffanin pone alla coppia durante l’ultimo appuntamento di Verissimo. Dopo il difficile racconto fatto dalla Langella sulle molestie subite, Andrea la raggiunge in studio e, tenendole la mano, le dona supporto. Non manca però da parte della Toffanin una domanda riguardante la loro storia d’amore e, soprattutto, riguardo al futuro insieme. “Ci sarà un matrimonio?”, chiede la conduttrice, “La proposta non è ancora arrivata”, replica Teresa, mostrando la mano ancora orfana di anello di fidanzamento. “È una domanda che ci stanno facendo tanti in questo periodo, la farò quando me se l’aspetta anche perché ora se l’aspetterebbe”, spiega allora Andrea. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo

La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso prosegue a gonfie vele. I due hanno partecipato alcuni anni fa ad un’edizione di Uomini e Donne, dove lei era la tronista e lui il suo corteggiatore. Alla fine della stagione, la ragazza ha scelto proprio Andrea, il quale inizialmente era molto titubante e poi, in seguito, è tornato con convinzione sui propri passi. I due, oggi, appaiono molto affiatati e i fan aspettano trepidanti che il loro rapporto si evolva ulteriormente.

Dalla proposta di matrimonio alla nascita di un figlio, i sogni che Teresa Langella e Andrea Dal Corso cullano sono davvero tanti. Entrambi sono piuttosto attivi e seguiti sui social. Lei non si è nascosta quando le è stato chiese se avesse intenzione di mettere su famiglia con il suo fidanzato: “Assolutamente si, e qualcosa mi dice che non passerà poi troppo tempo“, ha ammesso.

Teresa Langella a cuore aperto sulla storia d’amore con Andrea dal Corso: “Ecco quanti figli vorrei”

Da quando Teresa Langella ha affermato su Instagram di sentire il desiderio di sposarsi e di diventare mamma, i fan si sono scatenati e hanno preso letteralmente d’assalto il suo profilo, per tempestarla di domande. L’ex tronista non si è tirata indietro e in quell’occasione ha svelato parecchie curiosità e progetti non troppo futuri riguardanti lei e il suo Andrea dal Corso.

“Mi piacerebbe avere tre figli” ha raccontato genuinamente Teresa, che poi però si è lasciata scappare una battuta pungente nei confronti di alcuni conoscenti: “Però quando vedo i figli degli altri poi cambio idea e comincio a pensare che tre forse sono troppi“. Chissà se nel frattempo ha avuto modo di cambiare idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA