Teresanna Pugliese/ Concorrente al Grande Fratello Vip: “Voglio smascherare Adriana”

- Stella Dibenedetto

Teresanna Pugliese, nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020? In attesa di scoprire se prenderà parte la reality scrive un messaggio al marito Giovanni Gentile.

teresanna pugliese gfvip2020 instagram min
Teresanna Pugliese su Instagram

La prima delle nuove concorrenti a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4 è Teresanna Pugliese. Il video di presentazione della Pugliese lancia subito palesi frecciatine in Casa. In particolare contro le donne, infatti Teresanna dichiara: “Sono pronta ad entrare nella Casa anche per smascherare qualche donna, in particolare Adriana Volpe, la santa della Casa… sarà così o forse no. Vedremo!” E infatti, dopo aver ascoltato queste parole, è proprio Adriana Volpe ad accoglierla: “Ciao, benvenuta!, dice col sorriso la conduttrice, mentre la Pugliese continua “Non abbiate paura, non vi preoccupate!” Teresanna parte dunque carichissima in questa suo nuova avventura televisiva: cosa accadrà nelle prossime puntate? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Teresanna Pugliese nella Casa del Grande Fratello Vip 4

Teresanna Pugliese pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020? La ex tronsita di Uomini e Donne è una delle tre papabili concorrente della quarta edizione del reality show condotto con grande successo da Alfonso Signorini. Teresanna, infatti, questa sera si giocherà l’ingresso nella casa del GF VIP 4 insieme a due bellissime fotomodelle Asia Valente e Sara Soldati. Si tratta della prima volta nella casa del GF VIP 4 per tutte e tre le ragazze, ma precisiamo che solo una tra loro potrà diventare a tutti gli effetti una concorrente in gioco. Possibile che a decidere il destino delle tre aspiranti concorrenti sarà il pubblico da casa: tra le tre Teresanna è sicuramente la favorita, essendo da sempre una delle troniste e corteggiatrici più amate del programma di Uomini e Donne. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip 2020

Teresanna Pugliese varcherà davvero la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2020 diventado ufficialmente una nuova concorrente? Secondo le anticipazioni, durante la dodicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, tre nuove vip entreranno nella casa più famosa d’Italia e, tra queste, dovrebbe esserci proprio Teresanna Pugliese. Diversamente da quanto accaduto ai vip che hanno varcato la famosa porta rossa sin dal primo giorno, Teresanna sta continuando ad usare i social netowrk. Le ultime storie, infatti, risalgono a poche ore fa. Nei video condivisi, l’ex tronista di Uomini e Donne è in auto mentre in direzione Roma. Nessuna reclusione anticipata, dunque, per Teresanna Pugliese che, prima di salutare i followers, canta sfoggiando tutta la sua allegria? Prima di salutare per un po’ i suoi profili social, inoltre, la Teresanna ha anche dedicato un dolce messaggio al marito Giovanni Gentile che, in sua assenza si occuperà del figlio Francesco.

Teresanna Pugliese e il messaggio per il marito Giovanni Gentile: “io e te cuore a cuore”

Pur essendo una moglie e una donna felice e serena, Teresanna Pugliese continua a coltivare le proprie passione tra le quali il mondo dello spettacolo. Nonostante le difficoltà nel dover sopportare la lontananza dai suoi affetti, la Pugliese ha deciso di mettersi in gioco accettando di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2020. Prima di tuffarsi ufficialmente nella sua nuova avventura, però, l’ex tronista ha scritto un romantico messaggio al marito Giovanni Gentile, l’uomo che le ha restituito fiducia nell’amore e che le ha donato il regalo più importante, il figlio Francesco. Io e te, faccia a faccia, spalla a spalla, cuore a cuore”, scrive Teresanna sotto una bellissima foto di coppia. Nella casa, dunque, Teresanna porterà con sè l’amore del figlio e del marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io e te, faccia a faccia, spalla a spalla, cuore a cuore” • #couplegoals

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA