Terrence Clarke è morto/ Basket, incidente d’auto fatale per la stella dell’NCAA

- Michela Colombo

Terrence Clarke è morto: incidente stradale fatale per la star dell’NCAA. Il 19 enne avrebbe partecipato al Draft NBA 2021.

terrence clarke basket lapresse 640x300
Terrence Clarke è morto (LaPresse)

TERRENCE CLARKE È MORTO: INCIDENTE FATALE PER LA STELLA DEL BASKET GIOVANILE

Nella tarda serata di giovedi, Terrence Clarke è morto in un drammatico incidente d’auto. Il giovane cestista, stella dell’NCAA, ad appena 19 anni ha perso la vita mentre era alla guida della propria auto, andando a impattare, in seguito allo scontro con un’altra vettura, contro un muro. A dare il terribile annuncio, solo poche ore fa con un comunicato ufficiale è stata l’Università del Kentucky, di cui Terrence Clarke vestiva i colori con il ruolo di guardia. L’Università non ha diramato i dettagli dell’incidente in cui il 19 enne è stato coinvolto, ma secondo quanto riportato oggi dal sito Fanpage, pare che la polizia abbia dichiarato che la giovane  stella dell’NCAA viaggiava ad alta velocità quando ad un incrocio è entrato in collisione con un altra vettura, finendo poi contro un muro. A causa del forte impatto e pare senza dispositivi di sicurezza attivati) Clarke è morto sul colpo. Giusto pochi giorni prima il giovane 19 aveva firmato un contratto con l’agenzia Klutch Sports (che si occupa anche di campionissimi come Lebron James e Anthony Davis) e i principali esperti prevedevano per lui una scelta nel secondo turno del drafti NBA 2021.

TERRENCE CLARKE È MORTO: IL CORDOGLIO DEI FAN E DEGLI AMICI

È dunque gravissimO lutto nel mondo del basket statunitense, che solo poche ore fa ha perso uno dei suoi giovani astri, pronti debuttare sui parquet già importanti dell’NBA: la morte di Terrence Clarke è stata una notizia che ha devastato tutti, e che ci lasci ancora increduli. Come ha raccontato anche John Callipari, allenatore del Kentucky, squadra di cui Terrence Clarke faceva parte: “Sono assolutamente devastato questa sera. Un giovane che tutti amiamo ha perso la vita troppo presto, con tutti i suoi sogni e le sue speranze davanti a sé. Terrence Clarke era un ragazzo magnifico, per la sua personalità, il suo sorriso e la sua gioia. E sentire che lo abbiamo perso è difficile da capire per tutti noi in questo momento. Siamo tutti sotto shock”. La nostra redazione si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici di Terrence Clarke, scomparso tragicamente ieri sera.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA