Terrore in paradiso/ Streaming del film su Rai 2 “classico di metà estate”

- Matteo Fantozzi

Terrore in Paradiso in onda su Rai 2 oggi, 17 luglio, dalle 21,05. Nel cast Samaire Armstrong, Corin Nemec, Alexandra De Berry. Tutto quello che c’è da sapere.

terrore in paradiso 2019 film 640x300
Terrore in Paradiso

Terrore in Paradiso è un classico film di metà estate che riempie un momento in cui, per il tanto caldo, c’è bisogno di tranquillità e spensieratezza. I due protagonisti sono sopravvissuti a un rapimento, ma ignorano tutto quello che gli dice l’FBI. Verranno rapiti con un riscatto impensabile. Attraverso questi passaggi la trama cresce in un continuo momento di tensione, ma che presenta dei dubbi inevitabilmente presenti dal punto di vista della messinscena come capita sempre nei film per la televisione. Lo scarso budget e un cast tecnico di mestieranti produce un prodotto mediocre ma che funziona e riesce a tenere vivo l’interesse per tutti i minuti della sua durata. Se non avete possibilità di uscire potete sicuramente godervelo. Terrore in Paradiso verrà trasmesso stasera da Rai 2, clicca qui per la diretta streaming.

Terrore in paradiso, le curiosità

Il regista di Terrore in Paradiso è solito affrontare il thriller, infatti, le sue pellicole sono tutte appartenenti a questo genere. Samaire Armstrong è molto nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione in numerosi film e serie di successo. Tra queste sono annoverate: Giudice Amy, Party of Five e X Files, anche se la sua notorietà si deve soprattutto a The Oc, dove da semplice comparsa, diventò protagonista di una intera stagione. Anche Cori Nemec, il protagonista maschile del film, vanta partecipazioni a numerose serie di successo, tra le quali:Stargate SG-1 e Ghost Whisperer, Smalville, CSI Miami. Alexandra De Berry è una giovane attrice, la cui carriera è iniziata grazie alla partecipazione in alcuni spot televisivi. Ha fatto parte del cast principale della serie televisiva di Disney Channel A. N. T. Farm.

Terrore in paradiso su Rai 2

Terrore in Paradiso va in onda su Rai 2 oggi, 17 luglio 2021, a partire dalle ore 21,05. La pellicola, del 2021, è il sequel del film Incubo in Paradiso diretto dallo stesso regista Brian Skiba nel 2019. Il cast è composto da: Samaire Armstrong, Corin Nemec, Alexandra De Berry. È la classica pellicola adatta a tutti gli amanti del genere thriller anche se con qualche momento un po’ troppo compassato e non in grado di tenere alta la tensione. Il film rimane interessante da seguire in una notte d’estate a cui non si chiede moltissimo, ma attenzione perché il pubblico potrebbe rimanere deluso se partisse con delle aspettative troppo alte.

Terrore in Paradiso, la trama

Il film Terrore in Paradiso ripercorre il racconto del primo capitolo, quindi si ritrovano gli stessi protagonisti dopo un anno. Samantha e la figlia sono state rapite dal folle Le Blanc, il cui corpo non è mai stato ritrovato e il fratello di lui è ancora ricercato.

La ragazza si deve recare in Florida per partecipare a un torneo di volley e i genitori per motivi di sicurezza decidono di accompagnarla, nascondendolo all’agente dell FBI preposto a proteggerli. Purtroppo, non sono al corrente del fatto che qualcuno li sta controllando da tempo e arrivati in Florida, infatti, si imbattono in un trafficante di esseri umani ex datore di lavoro del loro nemico. Quest’ultimo, fa rapire la famiglia, perché convinto che Samantha si sia impossessata del suo denaro che il malvivente aveva nascosto nella sua imbarcazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA