Teo Mammucari è papà di una figlia, Julia, nata nel 2008. La ragazza è venuta al mondo nel corso della storia d’amore tra il conduttore e comico e la bellissima modella brasiliana Thais Wiggers. I due sono stati insieme per diverso tempo e nel corso della loro relazione è nata appunto Julia. Quando però tutto sembrava essere perfetto, sono cominciati i primi malumori e le prime incomprensioni che hanno portato ben presto i due a prendere la decisione di separarsi. La coppia si è dunque detta addio, ma non senza recriminazioni e momenti di tensione, tanto che Thais ha portato la figlia Julia con sé in Brasile. Nei suoi primi anni di vita, dunque, la bambina non ha visto molto spesso il papà: i rapporti tra i due sono stati interrotti per tre anni. Ma cosa è successo tra loro?
Thais Wiggers, ex compagna di Teo Mammucari: “Julia sa come stanno le cose”
“Noi siamo stati innamorati, molto. Siamo due persone di carattere forte, quindi c’è stata grande passione e non ci sono state mezze misure. Ma è stata anche una storia turbolenta” ha raccontato Thais Wiggers, ex compagna di Teo Mammucari, a Verissimo. Solamente di recente, infatti, si è tornati a parlare della loro storia e la modella brasiliana ha aggiunto nuovi dettagli sulla sua relazione con il conduttore, di 19 anni più grande di lei. Nonostante la differenza di età, i due sono stati felici dal 2006 al 2009.
Dopo la separazione, Thais Wiggers, ex compagna di Teo Mammucari, ha vissuto prima a Milano e poi, essendo giovanissima e sola, ha deciso di tornare in Brasile, dove ha vissuto con Julia per tre anni. La bambina, in quegli anni, non ha visto il papà, che ha più volte rimarcato questo fatto anche in interviste pubbliche. Secondo Thais, però, le parole di Teo Mammucari sono stata una distorsione della realtà: “Io so come stanno le cose e le sa anche Julia” ha più volte affermato la showgirl.