The Couple, chi sono i favoriti per la vittoria finale? Le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli: "Meritiamo il trionfo"
Raggiungere il traguardo massimo per Benedicta e Brigitta Boccoli equivale a essere ripagate dei tanti sacrifici compiuti nel corso degli anni. Le due sorelle Boccoli hanno rivelato nella casa di The Couple di meritarsi il bottino finale ricchissimo messo in palio dal programma, quello da un milione di euro. La stessa Brigitta Boccoli ha rivelato, tornando anche con la memoria al passato:
“È stato tutto in salita” afferma ancora Brigitta, riferendosi sia al percorso nel gioco, sia al percorso lavorativo personale, ma anche ad alcuni avvenimenti della loro vita. Una ricompensa che inseguono, ma a cui devono puntare prima degli altri, poiché non sono le uniche a puntare chiaramente l’obiettivo massimo in quel di The Couple. Per le due concorrenti è tempo di riflessioni ma l’obiettivo di raggiungere il massimo nel programma sembra chiaro per entrambe. Vedremo se Brigitta e Benedicta Boccoli riusciranno a centrare il massimo nel programma di Canale Cinque, le ambizioni sono però chiarissime.
The Couple, chi sono i favoriti per la vittoria finale?
Nella casa di The Couple i concorrenti continuano a darsi battaglia. Non solo le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, le due protagoniste del programma continuano a vivere in casa con la squadra di Antonino Spinalbese, Jasmine Carrisi e Manila Nazzaro.
Una sfida al cardiopalma per la vittoria finale che si preannuncia davvero ricca di sorprese. Chi vincere il programma attualmente condotto da Ilary Blasi? Al momento non è dato sapersi, ma non sono da escludere ovviamente colpi di scena.
