THE FIX/ Anticipazioni 12 agosto 2019: Maya Travis e Sevvy Johnson in tribunale

- Morgan K. Barraco

The Fix, anticipazioni del 12 agosto 2019, in prima Tv su Canale 5. Maya Trevis vuole fare luce sull'omicidio di Jennifer Meyer incastrando Sevvy Johnson

The Fix, la serie tv The Fix, in prima assoluta su Canale 5.

The Fix, la nuova serie di Canale 5, torna in onda con i nuovi episodi da lunedì 12 agosto 2019. Tre gli episodi trasmessi durante l’appuntamento settimanale. Si comincia con “Scandalo”: il procuratore Maya Travis cercherà in tutti i modi di fare luce sull’omicidio di Jennifer Meyer cercando tutte le provi utili ad incastrare il possibile artefice del crimine: Sevvy Johnson. Per le indagini viene consegnato alla Travis un video che mostra Jennifer Meyer la sera prima dell’omicidio; la donna non è sola, con lei c’è Julianne. Durante il quinto episodio, invece, dal titolo “Bugie”, Maya Travis scopre l’esistenza di un talpa all’interno delle indagini che comunica tutte le informazioni sull’omicidio di Jennifer Meyer al legale del principale imputato: il fidanzato Sevvy Johnson. Di chi si tratta? Intanto per Wolf sono in arrivo una serie di complicazioni: prima di tutto deve nascondere le ferite del suo assistito, ma deve anche cercare di nascondere delle informazioni che potrebbero mettere seriamente nei guai Sevvy. Infine il terzo episodio “‘Il fuggitivo” vedrà Maya Travis e Sevvy Johnson l’uno di fronte l’altro in tribunale.  Intanto Alan Wiest comincia a sospettare che Matthew Collier sia in possesso di informazioni preziose per incastrare la talpa, ma che stia cercando in tutti i modi di nasconderle. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

THE FIX, ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA SERIE DI CANALE 5

Da stasera, mercoledì 7 agosto Canale 5 cala un asso nella manica non indifferente. Si tratta del thriller giudiziario “The Fix” firmato da Marcia Clark, prima avvocato penalista poi procuratore distrettuale, conosciuta per aver accompagnato nel corso degli Anni 90 l’accusa contro O.J. Simpson, il giocatore di football imputato dell’omicidio dell’ex moglie Nicole Brown e del suo amico Ron Goldman. “The Fix” inizia proprio con il procuratore di Los Angeles Maya Travis che perde la causa contro la star del cinema Sevvy Johnson, accusato di duplice omicidio. A interpretare Maya è l’attrice Robin Tunney, conosciuta per il ruolo di Veronica Donovan in “Prison Break” e di Teresa Lisbon in “The Mentalist”. Per vedere la serie TV in maniera “alternativa”, potrete anche consultare lo streaming di Mediaset Play oppure la relativa applicazione in modo da vederla in “diretta” ovunque voi vi troviate ed in mobilità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

THE FIX PARTE STASERA

The Fix parte stasera su Canale 5 e lo fa con un grande colpo di scena o meglio con un’opportunità. Quella che ha il procuratore Maya Travis pronta a tornare a Los Angeles per cercare di provare la colpa di un attore accusato di due omicidi. Il cliente di Jessica, Ben, tornerà protagonista diventando un sospettato. Sarà la Travis a obbligare Dia a incontrare Sevvy e indossare così una microspia. Sicuramente saranno diversi i colpi di scena, con il pubblico italiano che ha grande curiosità di vedere come si evolveranno le emozioni di una serie con un cast stellare e che parte stasera con davvero altissime aspettative. La speranza della rete ovviamente è che queste non vadano disilluse dopo la visione e questo ce lo potranno dire i social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

MARCIA CLARK “RIPARTE” OTTO ANNI DOPO

Il nome di Marcia Clark è tornato alla luce circa tre anni fa, proprio quando il procuratore capo che lavorò al caso O.J. Simpson fu al centro della prima stagione di American Crime Story, che esponeva il processo che diventò anche un fenomeno mediatico. La stessa Clark, che non aveva cooperato alla concretizzazione della serie di Ryan Murphy, ha deciso di provare la carriera televisiva da sola, dandosi lei stessa alla creazione e produzione di uno show: The Fix. Trasmesso questa sera, mercoledì 7 agosto 2019, alle 21:20 su Canale 5, sarete di fronte ad una sembra ispirata proprio all’ex star del football americano. La serie si aprirà nel 2010, quando il processo si era appena concluso con l’assoluzione. Il primo avvocato dell’accusa, Maya Travis (Robin Tunney), che aveva dato tutta sé stessa alla questione, dopo gli attacchi mediatici, decide di voltare pagina e rifugiarsi in campagna. Da lì ripartirà tutto quando, otto anni dopo al fianco del compagno Riv Allgood (Marc Blucas) e Matthew Collier (Adam Rayner), ex collega di Maya e assistente procuratore distrettuale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SERIE THRILLER GIUDIZIARIA

“The Fix”, la serie thriller giudiziaria che parte questa sera su Canale 5, è firmata da Marcia Clark, procuratore capo nel processo contro O.J. Simpson. La protagonista è il procuratore distrettuale di Los Angeles Maya Travis interpretata Robin Tunney che, sul personaggio, ha detto: “Maya è diversa dalle altre protagoniste femminili viste fino a oggi nelle serie tv”, spiega Robyn Tunney. “É felice e soddisfatta, sia del suo lavoro che della sua vita, e il suo successo non va a scapito di altri”. “Sono stata molto contenta di interpretare un personaggio emotivamente complesso” – prosegue l’attrice – “e sono fiera ed orgogliosa di aver lavorare ad una seria creata, diretta e prodotta da sole donne”. Una serie attuale e ricca di colpi di scena che è pronta a conquistare il pubblico di canale 5 in questa calda estate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

THE FIX: LA SERIE TV

Sbarca su Canale 5 la serie tv The Fix, in onda a partire da questa sera, mercoledì 7 agosto 2019. Andrà in onda con i primi tre episodi, dal titolo “The Fix“, “Vendetta” e “La microspia“, utili per conoscere la protagonista Maya Travis, interpretata dall’attrice Robin Tunney. Un nome che di certo non sarà nuovo agli appassionati di contenuti seriali, visto che è la storica Teresa Lisbon di The Mentalist. Chi ha la memoria lunga invece la ricollegherà con facilità a Dr House, il celebre show per la tv con Hugh Laurie. In quel caso la Tunney infatti interpretava la primissima paziente finita in cura allo stravagante dottore. All’epoca il suo personaggio era un avvocato e in qualche modo avrà la possibilità di sfruttare questo lato anche nel nuovo lavoro. Nei panni di Maya avrà infatti il compito di interpretare un procuratore appena trasferito in Oregon che cerca di superare il fallimento ottenuto in aula, una causa in cui non è riuscita a mettere nel sacco un assassino. Anche se la conosceremo otto anni dopo quell’evento, il passato di Maya ritornerà a bussare alla sua porta quando il killer deciderà di attaccare di nuovo ed alla donna non rimarrà altro da fare che cercare di ottenere giustizia una volta per tutte. Al suo fianco troveremo infatti l’attore Adewale Akinnuye-Abnaje, che avrà il compito di interpretare Sevvy Johnson, ovvero il killer che è riuscito a farla franca dopo aver ucciso una donna e persino la sua fidanzata Jessica. Farà invece parte del team della protagonista l’attore Adam Rayner nel ruolo di Matthew Collier, assistente procuratore e vecchio collega di Maya. L’ufficio si avvale inoltre della presenza di CJ Emerson, un investigatore esperto interpretato da Merrin Dungey. Anche Sevvy potrà contare su alcuni alleati, anche se in modo indiretto. Scott Cohen sarà presente infatti nei panni dell’avvocato Ezra Wolf, diventato celebre per il suo stile aggressivo in aula e responsabile della mancata condanna del Killer. Quando il suo cliente verrà accusato di un nuovo omicidio, non esiterà a difenderlo per la seconda volta.

ANTICIPAZIONI THE FIX 7 AGOSTO 2019

EPISODIO 1, “THE FIX” – Nel 2010, l’attore Sevvy Johnson riesce ad ottenere l’innocenza in tribunale dopo essere stato accusato di omicidio. Maya Travis, all’epoca avvocato dell’accusa, decide di dimettersi. Otto anni più tardi però Sevvy finisce di nuovo nel mirino delle autorità con il sospeto che abbia ucciso la fidanzata Jessica Meyer. Per tutto quel tempo Maya ha vissuto a Washington isolata da tutti, ma accetterà di aiutare Matthew Collier nelle indagini, nonostante abbia dei forti dubbi. Intanto l’investigatore di Collier riesce a trovare una possibile prova: un video diario realizzato da Star, figlia di Sevvy. Quest’ultimo tuttavia chiede al figliastro Gabe di sbarazzarsi di un borsone.

EPISODIO 2, “VENDETTA” – Collier decide di non abbattersi di fronte alla strategia di Wolf, che ha scelto di avvalersi dei media per difendere il suo cliente. Vorrebbe anzi sfruttare lo stesso meccanismo a suo vantaggio, ma Maya lo convince a concentrarsi solo sul caso. Intanto Wolf ottiene delle prove per il delitto di Jessica che sembrano puntare verso Ben Mitchell e sfrutta anzi la delicata posizione di Star per convincerla a stare dalla sua parte. Anche se Maya non è convinta della sua colpevolezza, Ben andrà nel pallone per via dell’imminente arresto e sceglierà di rilasciare una confessione pubblica, suicidandosi poco prima che la Procuratrice dimostri invece la sua innocenza.

EPISODIO 3, “LA MICROSPIA” – Si scopre che Sevvy ha un’amante Dia, che dimostra in qualche modo la sua innocenza. Maya però inizia a ricevere un nuovo regalo dal suo stalker, un paio di orecchini che le vengono recapitati da anni. Ottiene poi che Dia finisca in custodia per un vecchio reato e la convince a indossare un microfono per spiare Sevvy. Wolf però ricatta il medico del suo cliente, nonché sua ex moglie, in modo che possa giurare di aver avuto in cura Johnson il giorno del delitto. L’alibi di ferro però non ferma Maya, che a quel punto cerca un modo per screditare Wolf.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie