THE GOOD DOCTOR 3/ Anticipazioni 3 aprile: Shaun e Carly si lasceranno?

- Morgan K. Barraco

The Good Doctor 3, anticipazioni 3 aprile 2020, in prima Tv su Rai 2. Shaun e Carly si lasceranno? La figura di Lea si fa minacciosa tra i due

The Good Doctor 3
The Good Doctor 3, in prima Tv su Rai 2
Pubblicità

THE GOOD DOCTOR 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 APRILE 2020

The Good Doctor 3 si chiuderà oggi lasciando al pubblico un po’ di tempo prima di arrivare alle nuove puntate. La Rai infatti ha deciso di prendersi una pausa con i fan della serie che rimarranno col dubbio se il Dr. Shaun Murphy e Carly si lasceranno. La donna tollera sempre meno l’amicizia del suo uomo con Lea e probabilmente inizia a sentire il peso dei continui litigi. Da parte sua il ragazzo è convinto che sia lecito per lui portare avanti quello che considera un rapporto quasi  tra fratello e sorella. Dall’altra parte c’è anche Lea e i suoi sentimenti che non sembrano essere chiarissimi. Dietro le tante storie legate alla salute dei pazienti si muove anche la voglia degli sceneggiatori di raccontarci una lunga, travagliata, ma emozionantissima storia d’amore. Cosa accadrà? Staremo a vedere. (agg. di Matteo Fantozzi)

Clicca qui per le anticipazioni della prossima puntata

Pubblicità

COMPLICAZIONI DA UN TRAPIANTO

Come sempre The Good Doctor 3 ci dà anche una chiave di lettura interessante legata al mondo della medicina. Nel secondo episodio della serata, dal titolo L’Influencer, vedremo la squadra di specialisti pronti a dover affrontare le complicazioni all’addome di una donna che ha superato un trapianto. Di certo medici e più in generale operatori sanitari avranno dei dubbi sulle evidenze scientifiche, ma chi è totalmente estraneo da questo argomento si troverà di fronte ad alcuni argomenti interessanti da cui imparare. Ciò che più stupisce della serie, puntata dopo puntata, è come attorno al caso principale legato alla singola puntata ci sono delle storie parallele, come questa della donna trapiantata di oggi, che hanno degli spunti interessanti. Di certo l’argomento non si addice proprio a un momento così complicato come quello che sta attraversando il nostro paese, ma vedremo se almeno sui social il pubblico avrà voglia di raccontare se la serie è servita per staccare un po’ la spina dalla realtà. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

UN MALATO TERMINALE

A The Good Doctor 3 si affronterà stasera anche il tema della morte, sicuramente una cosa che tocca profondamente il popolo italiano costretto a casa per l’emergenza Coronavirus. Nel primo episodio, dal titolo Amore e morte, vedremo gli ultimi giorni di un malato di cancro terminale. Questi deciderà di vivere la sua vita senza nessun freno inibitorio, lasciandosi travolgere dalle circostanze e cercando di apprezzare tutto quello che gli rimane da vivere. A curarlo sarà Morgan Reznik, pronta a capire anche se ci sarà la possibilità di fare un miracolo per provare a curarlo. È per questo che si affronterà il tema del dolore confrontandolo con quello dell’amore in un episodio strappalacrime con tanta sofferenza ma anche qualche riflessione e sorrisi. Staremo a vedere quello che dirà il pubblico sui social network durante la messa in onda. (agg. di Matteo Fantozzi)

SFIDA CON AMICI

The Good Doctor 3 torna in onda in prima serata in prima tv e si prepara a una serata dove pensa di poter sbaragliare la concorrenza. Sicuramente il concorrente che il palinsesto mette sulla strada è Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Attenzione però anche a Quarto Grado trasmesso da Rete 4 e in grado di regalare sempre sorprese nei dati Auditel. La Rai sulle altre due reti principali trasmette due film in prima tv e cioè Gifted Il dono del talento e Passeggeri notturni. Su Real Time tornano protagonisti Damiano Carrara e Katia Follesa con Cake Star Pasticcerie in sfida. Per chi invece è nostalgico di Italia’s Got Talent ci sarà la possibilità di seguire su Tv8 un vero e proprio best of dell’ultima edizione. Staremo a vedere cosa ci diranno i dati domani. (agg. di Matteo Fantozzi)

PROBLEMI PER SHAUN E CARLY

Il Dottor Shaun Murphy in The Good Doctor 3 avrà ancora dei problemi di relazione con la sua fidanzata Carly. I due hanno appena superato una crisi, ma il ragazzo se la dovrà ancora vedere con le difficoltà che conseguano nel rendere appagante la relazione. Sarà decisiva la dottoressa Lim che gli suggerirà come comportarsi, dandogli un taglio netto su come comportarsi in determinati momenti. Tra gli altri protagonisti del primo episodio “Amore e morte” ci sarà anche Morgan. Questi si ritroverà a dover affrontare un caso molto importante che lo tocca in prima persona e cioè quello che ha portato in ospedale niente meno che la sua mamma. Nel secondo episodio “L’Influencer” invece vedremo una giovane influencer, appunto, costretta a doversi sottoporre a delle visite mediche per via di uno stranissimo problema alla gola e al cavo orale per il quale al momento non c’è spiegazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

THE GOOD DOCTOR 3, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella sua prima serata di oggi, venerdì 3 aprile 2020, Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi di The Good Doctor 3 in prima Tv assoluta. Saranno il 13° e il 14°, dal titolo “Amore e morte” e “L’influencer“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: prima di tornare in città, Shaun (Freddie Highmore) confessa a Glassman (Richard Schiff) di essere confuso per la notte trascorsa per Lea (Paige Spara) e per il suo coinvolgimento con Carly (Jasika Nicole). In ospedale, Carly lamenta del fatto che Shaun non le abbia risposto ai messaggi, mentre Claire ( Antonia Thomas ) continua ad informarsi sullo stress post traumatico: confida a Melendez (Nicholas Gonzalez) di aver visto una psicologa. Poco dopo, Park (Will Yun Lee) intuisce che un giovane paziente, Luca (Moises Arias), è un corriere della droga a cui potrebbe essere scoppiato un ovulo nello stomaco. Più tardi, la paziente di Morgan le rivela di avere un passato da dipendente di farmaci e per questo non vuole essere sedata. Colpita dalla storia di Luca, Claire convince Melendeza posticipare la denuncia contro Lucas il più possibile. Quando la paziente rischia di perdere la gamba, Morgan fa in modo che la donna parli con il marito della sua dipendenza passata. Shaun invece decide di essere sincero con Carly e rivela di aver dormito con Lea: la ragazza si allontana in lacrime. A fine turno, Claire scopre che Luca ha rubato gli ovuli che gli erano stati tolti ed è fuggito. Quella sera, Carly perdona Shaun e decide di non lasciarlo. Mentre Lea decide di trasferirsi, Melendez e Claire scoprono che un giovane Ryan (David Iacono) ha sconfitto il cancro prima del previsto. Quando Angie (Alyssa Jirrels), sua coetanea, scopre invece di avere una recidiva, chiede di poter andare per lo meno al ballo con Ryan prima del trattamento.

La madre però si oppone e impedisce anche a Ryan di farle visita. Melendez invece chiede a Glassman di aiutarli a trattare la paziente, mentre Morgan non risponde ad un’emergenza perchè sta vomitando nei bagni. Più tardi, Shaun e Carly tentano di andare a letto insieme, ma la ragazza si ferma perchè ancora pensierosa per quanto accaduto nei giorni precedenti. Un’emergenza al paziente di Andrews alla fine impone ad entrambi di tornare in ospedale e di collaborare al caso. Nel frattempo, Claire organizza un ballo scolastico in ospedale per regalare un sorriso ad Angie e Ryan. Carly invece fa capire a Shaun di aver reagito in modo controllato la sera precedente. Più tardi, la madre di Angie arriva in ospedale a sorpresa e decide di lasciar perdere quando vede la figlia sorridere grazie al ballo. L’intervento però non va a buon fine: il tumore è troppo esteso e la ragazza muore poco dopo. Nel frattempo, Glassman prescrive un altro farmaco a Morgan, mentre Carly capisce come risolvere le cose con Shaun e i due riprovano ad andare a letto insieme.

THE GOOD DOCTOR 3 ANTICIPAZIONI DEL 3 APRILE 2020

EPISODIO 13, “AMORE E MORTE” – Morgan ritorna al centro della trama e questa volta non ha nulla a che fare con la sua malattia. La madre Caroline, un’artista con una malformazione cerebrale, viene ricoverata in ospedale e Morgan trova con il fratello Ariel una possibile soluzione che coinvolge anche Glassman. Intanto, Shaun tratta con Melendez un paziente affetto da tumore: il giovane medico però è pensieroso. Carly gli ha confidato infatti di non essere rimasta soddisfatta dalla loro prima volta e Shaun inizierà a studiare per poter rimediare. Alla fine però sarà la Lim a dargli qualche dritta utile.

EPISODIO 13, “L’INFLUENCER” – Claire, Melendez e Park si occupano di una donna con un’infezione al tratto urinario, provocata da un rimedio casalingo trovato su internet. La cura per Ann si rivelerà inoltre utile per curare Marla, la figlia di soli tre anni. Intanto, Morgan ha un nuovo problema sul tavolo operatorio e deve valutare la situazione con Glassman. Dopo aver rischiato la vita, il paziente e influencer dei social rivela invece ai suoi ammiratori che è stato Shaun a salvarlo. Il giovane medico ha anche un altro problema altrove: Carly è ancora gelosa del rapporto fra il fidanzato e Lea, mentre decide di lasciare il lavoro. Quando la vicinanza fra Melendez e Claire diventa di dominio pubblico, un anonimo decide di denunciare il primario per favoritismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità