THE GOOD DOCTOR 3/ Quando vanno in onda gli episodi 15 e 16? Le anticipazioni

- Matteo Fantozzi

The Good Doctor 3, anticipazioni episodi 15 e 16: quando vanno in onda? Dubbi sul ritorno della serie tv con il dr.Shaun Murphy.

The Good Doctor 3
The Good Doctor 3, in prima Tv su Rai 2
Pubblicità

The Good Doctor 3, anticipazioni episodi 15 e 16

Le anticipazioni degli episodi 15 e 16 di The Good Doctor 3 ci raccontano anche un caso molto particolare. Nella prima puntata dal titolo originale “Unsaid” vedremo la squadra alle prese con un problema non di poco conto. Un ragazzo è infatti nato senza la trachea completamente formata. Può sicuramente diventare un buon candidato per effettuare un intervento sperimentale, ma questo sarà sufficiente per salvargli la vita? Nel secondo “Autopsy” invece il dottor Shaun Murphy sarà alle prese con l’autopsia di Jane Doe. Questo metterà a dura prova i rapporti dello stesso con il resto della squadra. In più uno studente ha un misterioso disturbo di doppia personalità che obbligherà a degli studi molto approfonditi. Cosa accadrà? Purtroppo per scoprirlo dovremmo aspettare ancora a lungo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Clicca qui per leggere il riassunto delle puntate in onda stasera

Quando andranno in onda?

Quando andranno in onda i nuovi episodi di The Good Doctor 3? La serie tv in onda su Rai 2 si ferma in Italia anche se negli States si è già andati avanti fino alla fine della stagione. I prossimi episodi dovevano andare in onda il 10 aprile, numeri 15 e 16, ma al momento non sappiamo quando rivedremo il dottor Shaun Murphy sulla tv di Stato. In attesa di scoprirlo andiamo a leggere qualcosa in più in merito alle nuove puntate, andando a leggere le anticipazioni uscite proprio in America dove la serie è arrivata al suo naturale termine.

Pubblicità

I due episodi sono andati in onda il 17 e 24 febbraio scorso col titolo “Unsaid” e “Autopsy”.  Nel primo episodio Shaun sarà ancora costretto a discutere con la sua fidanzata Carly, che non accetta il suo rapporto del tutto speciale con la bella Lea. La speranza è che questa finalmente possa capire però che tra i due c’è solamente amicizia. Nel secondo invece il “nostro” sarà ossessionato dall’autopsia su Jane Doe che metterà in crisi l’intero ospedale. Cosa è collegato a questa misteriosa morte? Staremo a vedere. Sui social network intanto il pubblico si dimostra piuttosto affranto dalla decisione della Rai di interrompere momentaneamente la messa in onda delle prossime puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità