The guardians, Il risveglio dei guardiani, Rai 1/ Streaming video del film con S.Madi

- Matteo Fantozzi

The Guardians – Il Risveglio dei Guardiani in onda su Italia 1 dalle 21.20 oggi 18 ottobre. Nel cast Anton Pampushnyy, Sanjar Madi. Streaming video

guardians 2019 film
The Guardians - Il Risveglio dei Guardiani

In The guardians, Il risveglio dei guardiani è un film diretto con grande semplicità ma allo stesso tempo stupisce un pubblico che si fa impressionare grazie alla presenza di effetti speciali e buone interpretazioni. Piacerà sicuramente al pubblico che ama i film con i supereroi, ma non è da escludere che possa piacere anche a quelli che hanno voglia di confrontarsi con una pellicola che possa dare spunti interessanti dal punto di vista emotivo. The guardians è il film che andrà a occupare la prima serata e potremmo seguirlo anche in diretta streaming su MediasetPlay cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Curiosità sul film

The guardians, il risveglio dei guardiani ha avuto dei tempi di realizzazione piuttosto lunghi, dato che malgrado il primo trailer ufficiale sia stato rilasciato in Russia nel marzo del 2015, per vederlo sul grande schermo il pubblico ha dovuto attendere fino ai primi mesi del 2017. In Italia invece la pellicola è arrivata qualche mese più tardi, facendo il suo esordio sul piccolo schermo a fine ottobre. Malgrado sia molto lontano a livello tecnico dai picchi raggiunti dall’universo Marvel e DC Comics che nell’ultimo decennio ha caratterizzato la maggior parte delle pellicole incentrate sulla vita dei supereroi, The Guardians ha raggiunto comunque un buon successo sia al box office sia a livello di pubblico. La produzione, curata dalla Enjoy Movies, è costata 5,4 milioni di dollari e al botteghino ne ha racimolati oltre 15 milioni. Anche la critica ha ricevuto favorevolmente la pellicola, giudicandola come un buon prodotto cinematografico proveniente da un mercato particolare come quello russo.

Nel cast Sanjar Madi

The Guardians – Il Risveglio dei Guardiani regalerà emozioni forti per gli amanti dei supereroi questa sera, 18 ottobre 2019, su Italia 1. Alle 21.20 sulla rete Mediaset la pellicola dedicata ai più giovani verrà trasmessa. Diretta dal regista russo Sarik Andreasyan con Anton Pampushnyy, Sanjar Madi, Sebastien Sisak e Alina Lanina nei panni dei protagonisti principali.

The Guardians – Il Risveglio dei Guardiani, la trama del film

Diamo uno sguardo alla trama di The Guardians – Il Risveglio dei Guardiani. Uscita nelle sale di tutto il mondo nel 2017, la pellicola ambientata in tempi moderni racconta la storia di alcune persone che durante gli anni della Guerra Fredda tra Russia e Stati Uniti furono arruolate dall’allora Unione Sovietica per essere trasformate in supereroi in grado di difendere la nazione dalle calamità naturali. Il progetto, curato dal dottor Avgust Kuratov e chiamato Patriot, fu però abbandonato. Quasi trent’anni dopo, l’esercito russo si trova a dover fermare ad ogni costo una ribellione di robot governativi, i quali a causa di un malfunzionamento hanno iniziato a diventare ostili nei confronti degli uomini, scatenando una vera e propria guerra tra macchine ed esseri umani. Per placare questa rivolta e far sì che venga ristabilita la pace, il Governo russo decide di affidarsi alla scienza. Viene dunque riattivato il progetto Patriot, con le quattro persone coinvolte all’epoca che dopo un’iniziale titubanza, accettano di riformare la squadra e dovranno fermare la ribellione robot insieme al professore e loro vecchio amico Kuratov.



© RIPRODUZIONE RISERVATA