THE MEDDLER – UN’INGUARIBILE OTTIMISTA, ITALIA 1/ Streaming video del film

- Matteo Fantozzi

The meddler – Un’inguaribile ottimista andrà in onda su Rai 1 nella prima serata di lunedì 24 giugno, alle ore 21.25. Nel cast Susan Sarandon, Rose Byrne, J. K. Simmons e Cecily Strong.

the meddler 1479396229.jpeg
The meddler - Un'inguaribile ottimista

Peter Debruge di Variety ha dato al film “The Meddler – Un’inguaribile ottimista” una recensione positiva scrivendo: “Nel suo secondo film, la regista Lorene Scafaria attinge dall’esperienza personale per offrire un commovente dramma che il pubblico apprezzerà sicuramente… Susan Sarandon interpreta un ruolo che sembra venirle naturalmente”. Kevin Jaugernauth di Indiewire.com ha scritto: “The Meddlermè serio e onesto, come Marnie desiderosa di aiutare ed essere coinvolta. Il film ha molto dello stesso spirito: cerca di farti piacere con una cosa, ma se non ci riesce, ha un altro modo per farti sorridere. E proprio come Marnie, è difficile resistergli”. Richard Lawson di Vanity Fair lo ha nominato il miglior film del 2016. Ricordiamo che il film “The Meddler – Un’inguaribile ottimista”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 21.25 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

Nel cast Susan Sarandon

The meddler – Un’inguaribile ottimista andrà in onda su Rai 1 nella prima serata di lunedì 24 giugno, alle ore 21.25. Si tratta di una commedia romantica del 2015 scritta e diretta da Lorene Scafaria ed interpretata da Susan Sarandon, Rose Byrne, J. K. Simmons e Cecily Strong. Le musiche del film sono state composte e dirette da Jon Sadoff, che già aveva collaborato con la regista in Cercasi amore alla fine del mondo. Sicuramente si tratta di una pellicola ben recitata e diretta in maniera intelligente, attenzione però perché il pubblico si muove su una forbice d’età sottile. Infatti sembra essere più adatto a un pubblico femminile tra i 30 e i 50 anni, anche se non viene disdegnato anche da altre fasce d’età.

The meddler – Un’inguaribile ottimista, la trama del film

Andiamo a vedere da vicino la trama di The meddler – Un’inguaribile ottimista. Marnie (Susan Sarandon) è da poco rimasta vedova. Nonostante la tragedia la donna mantiene sempre il suo inguaribile ottimismo e non si lascia abbattere dal lutto. Marnie decide, rimasta sola, di trasferirsi dalla figlia Lori (Rose Byrne) a Los Angeles e abbandonare la sua New York. La figlia sta uscendo da una relazione duratura e ha bisogno che qualcuno le rimanga accanto. Ben presto però Lori comincia a vedere la madre come un inutile ingombro che ostacola la sua vita sociale. La donna, sceneggiatrice televisiva, prende così la scusa dell’inizio delle riprese di una nuova serie per liberarsi dell’appiccicosa genitrice impicciona. Facendo fede al suo carattere sempre ottimista, Marnie decide di vedere questo non come un affronto o una tragedia, ma come un’opportunità. In fondo si trova a Los Angeles, ha un sacco di tempo libero e un bel gruzzolo che ha appena ereditato dal marito. Cosa le impedisce di fare nuove amicizie e magari trovare ancora l’amore?

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA