The Resident 2/ Anticipazioni: addio a Renata Morali

- Matteo Fantozzi

The Resident 2, anticipazioni: termina oggi la prima stagione in onda per la prima volta in chiaro su Rai Uno, su Fox Life però è già andata in scena la seconda.

The Resident
The Resident

Tra i personaggi che saluteranno in The Resident 2 c’è Moran Atias che nella prima stagione ha interpretato Renata Morali, capo delle pubbliche relazioni del Chastain Park Memorial Hospital. Non ci sarà nemmeno più il CEO dell’ospedale Claire Thorpe che è stata interpretata da Merrin Dungey. Chi invece vedremo solo come guest star nella seconda stagione è Melina Kanakaredes che nella prima stagione ha interpretato l’oncologa Lane Hunter. Nella seconda stagione ci sarà anche una new entry e cioè la dottoressa Kitt Voss interpretata da Jane Leeves, il nuovo chirurgo ortopedico del Chastain Park Memorial Hospital. C’è grande attesa da parte di una fetta di pubblico, quella che non ha potuto vedere la serie su Fox Life e che stasera ha terminato di vedere gli episodi della prima stagione in onda in chiaro per la prima volta su Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Presto in onda la terza stagione anche in Italia

Il pubblico di Rai Uno si chiede quando andrà in onda The Resident 2 anche in chiaro, intanto si parla già della terza stagione che dovrebbe essere trasmessa sia negli Stati Uniti d’America che in Italia. Al momento però sulla nuova serie non si sa moltissimo se non che il 25 marzo 2019 la Fox ha rinnovato per andare avanti visto il successo di pubblico raccolto in tutto il mondo. La sensazione è che The Resident 3 andrà in onda in America  da settembre, mentre bisognerà aspettare la fine dell’anno nel nostro paese. Ricordiamo poi che la seconda stagione, attenzione allo spoiler, termina con la morte di uno dei personaggi principali anche se non sappiamo quale. Di certo la terza si aprirà proprio con la soluzione a questo enigma. (agg. di Matteo Fantozzi)

La seconda stagione già in onda su Fox Life

The Resident 2 ci regalerà altre emozioni dopo la fine della prima stagione oggi, 23 luglio 2019, su Rai Uno per la prima volta in chiaro. La seconda stagione della serie televisiva è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti d’America da settembre del 2018 a maggio del 2019 su Fox. In Italia invece l’abbiamo vista dal 30 ottobre all’11 giugno di quest’anno su Fox Life. La serie si articola in 23 episodi, ma non sappiamo ancora al momento quando verrà trasmessa in chiaro dalla Rai. Fatto sta che la serie tv ha attirato un pubblico davvero importante sia in Italia che nel resto del mondo e sui social è già iniziato il conto alla rovescia per gli episodi conclusivi della prima stagione che in molti guarderanno per la prima volta stasera sulla prima rete della tv di Stato.

The Resident 2, anticipazioni: cosa accadrà?

Il primo episodio di The Resident 2 si intitola “00:42:30” proprio come in America, mentre il secondo da “The Prince & The Pauper” è diventato “Il principe e il povero”. La serie tv partirà subito con grandi emozioni in quanto l’ospedale si ritroverà senza la possibilità di usufruire della tecnologia. Il Chastain Memoria sarà  costretto dunque a respingere i pazienti come indica il protocollo in caso di blackout generale. Inizieranno dunque i trasferimenti dei pazienti collegati a un respiratore che senza corrente rischiano la vita. Nonostante questo Conrad e Devon andranno oltre il regolamento per cercare di salvare un bambino arrivato in pericolo di vita al pronto soccorso. Mina e Austin invece saranno costretti a lavorare a un intervento su un bambino prematuro nonostante i problemi legati all’impianto elettrico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA