THE VOICE SENIOR, REPLICA 3a PUNTATA/ Concorrenti: Francini canta Modugno e…

- Stella Dibenedetto

The Voice senior torna in onda questa sera con la replica della terza puntata: tra i concorrenti in gara c’è Giovanna Marinuzzi.

I coach di ‘The Voice Senior’
I coach di ‘The Voice Senior’

Anticipazioni The Voice senior della terza puntata in replica

Stasera, sabato 24 luglio 2021, torna in replica su Rai 1 il talent show The Voice Senior. Siamo arrivati al terzo appuntamento dedicato alle Blind Audition, i quattro giudici sono pronti a completare le loro squadre e non mancheranno colpi di scena e colpi bassi. Ricordiamo, infatti, che i giudici hanno la possibilità di bloccare un loro collega qualora desiderino con forza uno dei concorrenti sul palco. Grandi apprezzamenti arriveranno per Marco Francini, che propone a The Voice Senior la canzone Meraviglioso di Domenico Modugno. Ricordiamo che sono già iniziati i provini per la seconda edizione di The Voice Senior, che non vedrà però nel cast Albano Carrisi e sua figlia Jasmine. Al loro posto ci sarà Orietta Berti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

The Voice Senior, terzo appuntamento in replica

In attesa della seconda edizione che avrà tra i giudici ancora Gigi D’Alessio, The Voice Senior continua a fare compagnia al pubblico di Raiuno con le repliche della prima edizione. Oggi, sabato 24 luglio, in prima sera, sarà trasmessa la replica della terza puntata di The Voice Senior dedicata alla fase delle Blind auditions durante le quali i giudici Loredana Berte, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine Carrisi e Clementino scelgono i propri concorrenti al buio ascoltando solo la voce. Il talent show condotto da Antonella Clerici e che ha convinto i telespettatori sin dalla prima puntata. Dopo il successo ottenuto lo scorso novembre, anche le repliche stanno portando a casa ascolti importanti. La replica della seconda puntata, infatti, è stata seguita da 1.941.000 telespettatori, share 13,56%.

The Voice senior: i concorrenti in gara in questa puntata

La replica della terza puntata di The Voice Senior sarà aperta da Emilia Mascolo che si esibirà sulle note di America di Gianna Nannini. Tocca poi al cantante professionista Giovanni Codegoni, in arte Gianni Dego che canta Granada di Claudio Villa. Spazio, poi, a Ruggero Scandiuzzi che propone I tuoi particolari di Ultimo, Nello Buongiorno che si esibisce sulle note di Io amo di Fausto Leali, Minnena Stangoni  che interpreta Senza fare sul serio di Malika Ayane. E ancora: l’insegnante di canto Marco Francini che propone Meraviglioso di Domenico Modugno, il cantante Marco Guerzoni che nel musical Notre Dame de Paris interpretava Clopin, il capo della Corte dei Miracoli. Toccherà, poi, a Giovanna Marinuzzi, Franlink Montaguedi origini giamaicane, Gennaro Vilardi, Massimo Vitache propone Human di Rag’n’Bone Man, la giornalista musicale Isabella Marelli che ha intervistato tantissimi artisti tra cui anche Vasco Rossi e Alfonso Di BerardinoMinnena Stangoni e Giovanna Marinuzzi non superano le Blind Auditions.



© RIPRODUZIONE RISERVATA