THEA CRUDI, FIDANZATA YARI CARRISI/ “Siamo subito andati a vivere insieme, tra noi…”

- Emanuele Ambrosio

Thea Crudi è la fidanzata di Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Il loro amore ha incontrato il favore della famiglia e di mamma Romina

thea crudi domenica in 640x300
Thea Crudi

Thea Crudi ha spiegato a Domenica In il rapporto con la mamma di Yari Carrisi: “siamo care amiche e alleate, l’alleanza tra le donne è la cosa più sacra che possa crearsi”, ha commentato. La giovane durante la quarantena faceva lezioni di meditazione antica di un’ora al giorno su Instagram e così ha conosciuto Yari, che la seguiva assiduamente. “Io sono mezza italiana e mezza finlandese”, ha svelato a Mara Venier, “Quindi ho un bel mix che mi ha portato ad avere una grande ricchezza a livello culturale”. Thea ha poi spiegato come è avvenuto il loro incontro e cosa significa per lui Yari, con il quale ha stabilito una connessione più profonda della semplice storia fisica: “Abbiamo subito iniziato a fare opere belle, la nostra è una storia anche spirituale, è tutto un insieme. E’ bello condividere la stessa filosofia di vita. Ho sentito subito una grande connessione, infatti la seconda volta che l’ho visto ho deciso di vivere subito insieme”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Thea Crudi ospite a Domenica In

Thea Crudi è la fidanzata di Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power ospite della nuova puntata di “Domenica In”, il programma campione d’ascolti della domenica condotto da Mara Venier su Rai1. Il figlio d’arte è felicemente innamorato e fidanzato dallo scorso giugno con la bellissima artista multidimensionale di origini finlandese. Thea è una cantante olistica italo finlandese con una importante formazione jazzista internazionale e da diversi mesi fa coppia fissa con il primogenito di casa Carrisi. Ma come si sono conosciuti? A rivelarlo dalle pagine del Corriere della Sera è stato proprio il cantautore: “avevo scritto un programma che si chiama Pellegrinaggi, pilgrIMAGES in inglese: lo avevo preparato in India tra il 2018 e il 2019. A maggio avrei dovuto filmare la puntata zero, ma poi è successo quello che è successo e così mi sono messo a cercare persone in Italia da includere nel progetto. Su Internet ho trovato Thea, che ogni giorno faceva un’ora di diretta. Ho aspettato che venisse per un concerto in Puglia e sono andato a sentirla con mia madre”.

Thea Crudi: “di Yari Carrisi non sapevo nulla…”

Anche Thea Crudi ricorda con grande emozione il primo incontro con Yari Carrisi: “la cosa bella è che quel giorno un mio caro amico, il maestro spirituale Giorgio Cerquetti, mi aveva detto che avrei dovuto conoscere Romina. Di Yari non sapevo nulla, non ho la tv a casa e non la guardo mai. E invece al secondo incontro mi sono trasferita da lui a Otranto. Mi ha chiesto: tu cosa vuoi fare? E io ho risposto: voglio vivere con te”. La loro storia d’amore ha trovato l’approvazione unanime di Al Bano e Romina Power; se la cantante, scrittrice e personaggio televisivo parlando di Thea l’ha definita “un angelo”, Al Bano dalle pagine del settimanale Oggi ha detto: “È una ragazza simpatica, con una dialettica che ti cattura. Li accomuna questo amore per i mantra, sono davvero fatti l’uno per l’altra”. Non solo, il cantante di Cellino San Marco ha parlato anche della voce di Thea precisando: “ha una bella voce soft, un andamento indiano molto gradevole. Sul palco, poi, risalta questo suo essere nordica” visto che Thea è di origini finlandese da parte della madre. Che dire un amore a prova di canto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA