Ti presento i miei/ Video, diretta streaming del film su Italia 1 (oggi, 17 giugno)

- Matteo Fantozzi

Ti presento i miei su Italia 1 oggi, 17 giugno. Nel cast Ben Stiller, Robert De Niro, Blythe Danner e Teri Polo nei panni di protagonisti. Trama e curiosità

ti presento i miei 2019 film 640x300
Ti presento i miei

Ti presento i miei ci fa dire “tanto va il gattaccio al lardo”, con Tiziano Sossi di MyMovies che lo promuove grazie a tre stellette sulle cinque messe a disposizione. Aggiunge: “Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto Jack, lhimalayano Jinxie. Altre sorprese verranno da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio. Il film ha riscosso un enorme successo in America”. Leggermente più basso è il voto che invece regala ilMorandini con due stellette e specifica: “E’ un’occasione per vedere un De Niro comico, sornione e inquietante come un padre malfidente e possessivo, consulente della Cia. Ben Stiller, suo antagonista, non sfigura nel duello”. Il film fa ridere e fa riflettere, ha tutti gli sviluppi interessanti regalandoci una commedia fresca nonostante siano passati tanti anni dalla sua uscita. Ti presento i miei va in onda su Italia 1, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming.

La commedia con Ben Stiller e Robert De Niro

Ti presento i miei è un remake dell’omonimo film del 1992 diretto da Greg Glienna e prodotto da Jim Vincent. I diritti del film di Glienna vennero acquistati dalla Universal Pictures, che iniziò a proporre il soggetto per una sceneggiatura ad alcuni importanti registi e attori. Tra questi anche Steven Spielberg, che aveva individuato in Jim Carrey il protagonista perfetto per la commedia. Il duo però, dopo un iniziale interesse, abbandonò il progetto aprendo la strada a Jay Roarch e Ben Stiller. Il film è stato un successo clamoroso per quanto riguarda gli incassi al botteghino, al punto che la Universal Pictures finanziò ben due sequel: Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri, arrivati rispettivamente quattro e dieci anni dopo l’uscita del primo capitolo della fortunata saga. Oltre al successo riscosso tra il pubblico, anche la critica accolse bene la la pellicola di Jay Roarch, valutandola come un ottimo prodotto appartenente al genere commedia, lontano dai cliché della classica commedia demenziale americana.

Ti presento i miei, su Italia 1 il film con Ben Stiller

Ti presento i miei va in onda in prima serata su Italia 1 oggi, 17 giugno 2021. La rete giovanile del gruppo Mediaset propone questa commedia americana campione di incassi diretta da Jay Roach e con Ben Stiller, Robert De Niro, Blythe Danner e Teri Polo nei panni di protagonisti.

Ti presento i miei ottenne diversi riconoscimenti a premi e festival cinematografici. Tra questi spicca la Nomination all’Oscar del 2001 per la Miglior Canzone (A Fool in Love), scritta e composta da Randy Newman. Robert De Niro ricevette invece una nomination come Miglior attore in un film commedia o musicale ai Golden Globe dello stesso anno.

Ti presento i miei, la trama del film

La vicenda di Ti presento i miei racconta la storia di Greg Fotter e Pam Byrnes, una coppia di fidanzati ormai prossima al matrimonio. L’occasione per Greg di conoscere i genitori di Pam si presenta in occasione delle nozze della sorella di quest’ultima. La coppia dunque si reca a New York, con Greg intenzionato a chiedere ai genitori di Pam la mano della figlia.

Per farlo, dovrà convincere il favore dell’eccentrico e bizzarro suocero Jack. L’uomo sottopone Greg a una serie di prove e tranelli, convinto che non esista un uomo adeguato alla sua figlia adorata. Dal momento dell’incontro tra il futuro suocero e Greg, inizierà una serie di gag molto spassose, equivoci, malintesi e altre situazioni ai limiti del paradossale che metteranno a dura prova la forza di volonta di Greg e il suo amore per Pam.

Video, il trailer del film “Ti presento i miei”



© RIPRODUZIONE RISERVATA