TIM SUMMER HITS 2022 BEST OF/ Scaletta e diretta 11 Agosto: Ana Mena in chiusura

- Stella Dibenedetto

Tim Summer Hit 2022 diretta e scaletta puntata best off di oggi 11 agosto. Si chiude la serata con le ultime hit: La dolce vita, Sesso occasionale e Mezzanotte

tim summer hits 2022 640x300
Tim Summer hits 2022

Diretta Tim Summer Hits Live 2022 best of: commento live

Sul palco di Tim Summer Hits 2022 best of un trio sorprendente, che quest’anno si è unito per dare vita ad una hit dal sapore anni ’60. La dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei è già un grande successo in radio e si candida a diventare il vero e proprio tormentone dell’estate 2022. A prendersi la scena dei tre, a seguire, è Tananai, che propone il brano Sesso occasionale, classificatosi in ultima posizione al Festival di Sanremo 2022 ma che, nelle settimane e nei mesi successivi, ha incontrato il gusto del pubblico.

Nell’ultima edizione di Sanremo 2022 si è presa la scena anche Ana Mena con Duecentomila ore: questa volta, però, torna con una hit potentissima intitolata Mezzanotte. E sulle note di questa hit si chiude il best of di Tim Summer Hits 2022: il programma di Rai2 si è confermato un vero e proprio successo televisivo, incollando le famiglie di fronte al piccolo schermo per assaporare questa calda estate 2022 a tinte musicali. I saluti di Andrea Delogu e Stefano De Martino chiudono la serata (Agg. Ruben Scalambra).

Tim Summer Hits 2022 best of: Rhove “shakera” la piazza, Caramello e non solo

Le hit dell’estate 2022 non finiscono qui: è in arrivo infatti un’altra collaborazione che sta spopolando in radio in queste settimane. Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, dopo anni a contendersi il primato di hit dell’estate, questa volta hanno unito le proprie forze creando Caramello. A seguire il fenomeno discografico dell’ultimo periodo, che sta riscuotendo un clamoroso successo con una hit suonata in tutte le discoteche, in radio e cantata anche negli stadi: con Shakerando Rhove infiamma la piazza, che canta e balla insieme a lui.

Di successo in successo, spazio anche a Rkomi, prossimo giudice di X Factor e reduce dal successo dell’ultimo disco Taxi Driver: sul palco di Rai2 canta il nuovo singolo Ossa rotte. Spazio anche ai giovani talenti di Amici, a cominciare dal vincitore dell’ultima edizione Luigi Strangis, che propone il brano Tienimi stanotte. Acclamatissimo, successivamente, il ritorno di Raf sulla scena musicale con l’energica Cherie (Agg. Ruben Scalambra).

Achille Lauro, che medley! Torna Biagio Antonacci e Ghali canta contro il bullismo

Artista poliedrico e dalle mille sfaccettature, ecco che a prendersi la scena è Achille Lauro che negli ultimi anni si è consacrato nel panorama musicale italiano. In occasione del Tim Summer Hits 2022 il cantante propone un medley dei suoi più grandi successi: da Rolls Royce, presentata in occasione della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, alla spumeggiante Bam Bam Twist, sino alla struggente 16 marzo che il pubblico non ha potuto fare altro che cantare a squarciagola. I loro brani si confermano, ancora una volta, amatissimi.

Da chi ha intrapreso la carriera nella musica da pochi anni a chi, invece, vanta una carriera decennale: Biagio Antonacci torna sulla scena musicale con un nuovo singolo, dal titolo Seria. Generazioni a confronto sul palco dello show musicale di Rai2, che alterna colonne portanti della musica a giovanissimi artisti. Uno di questi è Ghali che, dopo il clamoroso successo di Cara Italia, prosegue la sua marcia trionfale. Sul palco canta Pare, brano in collaborazione con Madame, che tratta il delicato tema del bullismo (Agg. Ruben Scalambra).

Tim Summer Hits 2022 best of: inarrestabile il successo di Blanco

L’estate 2022 non può fare a meno dei re dei tormentoni, che negli ultimi anni ci hanno fatto ballare e divertire con le loro hit estive. I Boomdabash sono tornati e, questa volta, hanno deciso di puntare su una delle voci più interessanti ed amate della musica italiana: Annalisa. La loro Tropicana è già entrata nelle nostre orecchie e nel nostro cuore e scatena il pubblico in piazza. Chi di hit se ne intende è anche Mika, che offre un medley dei suoi successi: dall’ultimo singolo Yo Yo ad Ice Cream, sino all’iconica ed immortale Relax, Take it easy.

I numeri del prossimo artista ad esibirsi sono da “Brividi”, riprendendo il titolo della canzone che gli è valsa la vittoria al Festival di Sanremo 2022 al fianco di Mahmood. Il successo inarrestabile di Blanco passa anche per i Tim Summer Hits Live 2022, che lo accolgono con calore: l’ultimo singolo Nostalgia è già acclamato, fan in delirio per lui (Agg. Ruben Scalambra).

Fioccano hit al Tim Summer Hits 2022: Elisa, Paradiso, Coez e Lazza!

Tim Summer Hits 2022 accoglie sul palco una delle colonne portanti della musica italiana. Dopo il grande successo della struggente O forse sei tu che le è valso il secondo posto al Festival di Sanremo 2022, Elisa questa volta fa ballare tutti con il nuovo spumeggiante singolo Litoranea. Un brano fresco, leggero e dal sapore estivo, così come quello dell’esibizione successiva che vede protagonista Tommaso Paradiso: la sua Piove in discoteca è già un tormentone radiofonico, dal ritornello orecchiabile e tutto da ballare, in spiaggia, per strada, ovunque.

A prendersi la scena, a seguire, è un altro protagonista di questa estate 2022: è in arrivo Coez con l’ultimo singolo Essere liberi. Le grandi hit non finiscono qui perché è in arrivo un altro artista che, tra dischi d’oro e di platino, sta conoscendo solo e soltanto il successo. I conduttori annunciano Lazza, reduce dal successo del suo ultimo disco Sirio, che canta il singolo Panico (Agg. Ruben Scalambra).

Grandi hit nell’estate 2022: da No Stress a Giovani Wannabe

Il palco di Tim Summer Hits 2022 si tinge di note internazionali con l’atteso ritorno di uno degli artisti più amati della scena mondiale: Michael Bublé. Annunciato con un filo di emozione da Andrea Delogu e Stefano De Martino, il cantante intrattiene il pubblico con la spumeggiante Higher e con l’eterna Sway. Spazio poi alla musica italiana con l’approdo sul palco di Alessandra Amoroso, reduce dal successo inarrestabile del suo ultimo disco e del suo primo concerto allo stadio San Siro a metà luglio: il brano da lei scelto è Camera 209.

Da un successo ad un altro, da un ex talent ad un altro: dopo Alessandro Amoroso, è in arrivo sul palco Marco Mengoni. Oltre 60 dischi di platino e un successo inarrestabile, il cantante di Ronciglione infiamma la piazza con la sua ultima hit estiva dal titolo No Stress. A seguire una band multi-platino: ecco i Pinguini Tattici Nucleari con Giovani Wannabe (Agg. Ruben Scalambra).

Tim Summer Hits 2022 best of: al via con Fabri Fibra e Maurizio Carucci

La musica su Rai2 non finisce mai: Tim Summer Hits 2022 torna con una puntata speciale che riassume le migliori esibizioni delle precedenti serate. Un best of dove la musica live domina, ripropone i grandi tormentoni di questa estate e riunisce le famiglie di fronte alla tv. Andrea Delogu e Stefano De Martino danno il via alla serata con la prima esibizione: si parte con Fabri Fibra, che torna sulla scena musicale con una bella collaborazione al fianco di Maurizio Carucci, frontman degli Ex-Otago. Stelle illumina questa prima serata di Rai2.

Da un rapper di successo ad un rapper di successo: così inizia il best of di Tim Summer Hits 2022. Dopo Fabri Fibra è il turno di Marracash, reduce dal grande successo del suo ultimo disco Noi, loro, gli altri. Pubblico in delirio per il singolo Crazy Love (Agg. Ruben Scalambra).

Tim Summer Hits 2022: anticipazioni e diretta della puntata speciale

Dopo il successo ottenuto con le precedenti puntate che hanno convinto il pubblico di Raidue che ha promosso a pieni voti non solo lo show, ma anche la coppia di conduttori formata da Stefano De Martino e Andrea Delogu, questa sera, a partire dalle 21.25, torna l’appuntamento con Tim Summer Hits 2022. Quella in onda questa sera è una puntata speciale dello show musicale itinerante di Raidue che, partito da Roma, ha fatto tappa anche a Rimini e Portopiccolo.

Quella del Tim Summer Hits 2022 è stata una scommessa vinta dalla Rai che ha deciso di fare compagnia ai telespettatori con uno show dedicato totalmente alla musica, ma anche al divertimento affidato a Saverio Raimondo. Questa sera, così, i telespettatori di Raidue avranno modo di rivedere le migliori esibizioni dello show.

Tim Summer Hits 2022: le esibizioni della puntata speciale

Sono stati tanti i cantanti che sono saliti sul palco del Tim Summer Hits 2022 regalando momenti di divertimento, ma anche grandi emozioni sia al pubblico presente in piazza che ai telespettatori. Quali esibizioni, dunque, saranno riproposte nel corso della puntata speciale in onda questa sera?

Ad alternarsi sul palco Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Blanco, Boomdabash – Annalisa, Michael Bublè, Coez, Elisa, Fedez – Tananai – Mara Sattei, Fabri Fibra – Maurizio Carucci, Ghali, Rocco Hunt – Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Lazza, Marracash, Ana Mena, Marco Mengoni, Mika, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rhove, Rkomi, Luigi Strangis, Tananai.

Come vedere in streaming la puntata speciale del Tim Summer Hits 2022

Anche la puntata speciale del Tim Summer Hits 2022 può essere seguita in diretta televisiva sintonizzandosi su Raidue, ma anche in diretta streaming. Per farlo basta collegarsi al sito Raiplay e seguire la diretta streaming che comincia contemporaneamente a quella televisiva oppure attraverso il tasto Restart è possibile tornare indietro qualora la puntata sia già cominciata.

Inoltre è possibile scaricare anche l’app di Raiplay disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smarthphone e smart tv.





© RIPRODUZIONE RISERVATA