Diretta Tim summer Hits Live 2022 quinta puntata a Rimini: commento live
Il prossimo artista ad esibirsi sul palco del Tim Summer Hits 2022 nella serata di Rimini è Willie Peyote con La colpa al vento. Ricordiamo che al 71° Festival di Sanremo si classificò al sesto posto con Mai dire mai (La locura). Il cantante vinse il premio della critica. Il cantante è attualmente in tour e girerà praticamente tutta l’Italia. Il prossimo artista presenta il suo nuovo singolo, Boogie Woogie, Il Tre. Saverio Raimondi è nella Blue Room con Valerio Lundini e I Vazzanikki.
La band scherza sulla loro spiccata ironia. Sul palco del Tim Summer Hits sale quindi Valerio Lundini e I Vazzanikki con il singolo Le Donne. Valerio Lundini spiega il nome i Vazzanikki e spiega che è un gioco di parole voluto e di non aver mai conosciuto Iva Zanicchi. Il cantante risponde con grande ironia alle domande dei due conduttori che gli chiedono del tour della band. A chiudere la serata l’esibizione di Rovere e Chiamamifaro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Silvia Salemi festeggia “A casa di Luca”
Al Tim Summer Hits, un giovane artista Matteo Bocelli con Tempo. Si tratta naturalmente del figlio di Andrea Bocelli. Matteo Bocelli cantato negli Stati Uniti e davanti la Regina Elisabetta, questa è la domanda sull’emozione che ha provato scherzando se è la stessa del cantare sul palco del Tim Summer Hits. Sale ora la cantante spagnola Ana Mena con Mezzanotte. De Martino ricorda i successi discografici in mezzo mondo per Ana Mena che dice di considerare l’Italia una seconda casa.
Ana Mena è anche attrice che spera di riuscire sempre a cantare e recitare. Nella Blue Room intanto protagonista della gag è Wilie Peyote. Con A casa di Luca tocca ora a Silvia Salemi che festeggia i 25 anni del celebre brano. Canzone scritta nel 1997 e proposta a Sanremo. La canzone si classificò al quarto posto ottenendo un buon successo, soprattutto radiofonico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Clementino e Nina Zilli sul palco
Continua il quinto appuntamento col Tim Summer Hits 2022 con Giusy Ferreri. La cantante è attualmente in tour con Cortometraggi Live e si esibisce a Rimini con il suo ultimo singolo. Vengono poi ricordati due appuntamenti importanti a Roma e Milano il 1° e il 2° Ottobre. Tocca ora ad Emis Killa con il nuovo singolo Lucifero. A cantante viene chiesto del suo fan ideale: “Il fan ideale di Emis Killa è quello che mi incontra per strada mentre guida un furgone e mi nomina una canzone che sappiamo io, lui e altre poche persone”.
Tre anni dopo il suo ultimo disco ritorna Clementino con un brano del suo nuovo album, Black Pulcinella, ATM. Il rapper napoletano porta il disco sul palco come regalo ai conduttori. Tocca ora a Nina Zilli con Munsta. La Delogu parla del brano e del cambiamento. La Zilli spiega che è sempre disposto ad accettarlo e riuscire in questo modo ad accettare sempre anche quello degli altri. Arrivano sul palco Gabry Ponte e Lum!x con We could be together.
Renga “Le mie canzoni sempre ispirate all’amore”
Saverio Raimondo dalla Blue Rom scherza con Emis Killa prima che sul palco entri LDA con il brano Bandana. Il figlio di Gigi D’Alessio lascia il palco del Tim Summer Hits 2022 con Stefano De Martino cantando Quello che fa male. I conduttori chiedono di accendere le luci del cellulare per accogliere Francesco Renga che canta Il mio giorno più bel nel mondo. Parte la Kiss Cam con Francesco Renga sul palco a cui viene chiesto quante persone si sono innamorate con le sue canzoni. Renga spera che siano davvero tante e che i suoi brani li ha scritti sempre davvero con l’amore. Si parla infine del suo tour.
Saverio Raimondi è in compagnia con la cantante spagnola Ana Mena, come al solito arrivano domande scherzose all’ospite di turno. Torna sul palco del Tim Summer Hits Bob Sinclair con Nyv per Borderline. Clementino arriva nella Blue Room, Saverio Raimondo chiede di creare una rima per la Delogu e De Martino. Dopo la gag c’è Giusy Ferreri con il suo nuovo singolo Causa Effetto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Pubblico scatenato con Federico Rossi
Tocca a Rocco Hunt salire sul palco del Tim Summer Hits. La prima canzone proposta dal cantante nato a Salerno è Ti Volevo Dedicare. Segue A Un Passo Dalla Luna e Nu Juorno Buono. Dopo l’esibizione si parla del tour partito dal Palapartenope e che continuerà tutta l’estate. Intanto Alex, prima dell’esibizione, è protagonista di un simpatico siparietto nella Blue Room. Il cantante di Amici propone la canzone Non Siamo Soli. Finita l’esibizione Alex si avvicina al pubblico per salutarlo. Federico Rossi arriva sul palco del Tim Summer Hits con Le Mans.
Federico Rossi parla dei due anni particolari trascorsi e della felicità di essere ritornato alla normalità. Nella Blue Room c’è ora LDA, figlio di Gigi D’Alessio che scherza. Sul palco sale Francesca Michielin con Bonsoir. Si parla dei dieci anni di carriera della Michielin e sul fatto che di recente si è laureata. Alla fine la cantante accenna Nessun grado di separazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Rkomi apre la serata
Tutto pronto per la quinta serata del Tim Summer Hits condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Rimini ospita la serata come nella seconda tappa. Rkomi è il primo cantante a salire sul palco, canta Insuperabile, canzone proposta a Sanremo. Dopo l’esibizione arrivano gli applausi del pubblico. La Delogu gli chiede se preferisce essere chiamato con il nome d’arte o il suo, Mirko. Il cantante si dice indifferente. De Martino gli chiede del brano a Sanremo. Rkomi dice che non si aspettava tutto questo successo. Rkomi afferma alla fine che sarà in Tour in Italia fino a Settembre.
Dopo Rkomi tocca a Franco 126 e Loredana Bertè. La canzone è Mare Malinconia. La Delogu chiede il perchè di Franco 126. Sono 126 i gradini al Trastevere e con gli amici hanno deciso di adottare questo nome. La Bertè non ha avuto dubbi di scegliere Franco 126 per la canzone dopo averla sentita. De Martino lancia poi una strofa di un brano della Bertè che canta un pezzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tim Summer Hits 2022: attesa per Alex
Tra gli artisti che, questa sera, nel corso del nuovo appuntamento con il Tim Summer Hits 2022 saliranno sul palco di Rimini c’è anche Alex. L’ex allievo di Amici 21 è uno dei protagonisti più attesi dal pubblico più giovane che, questa sera, sarà presente in piazza per cantare, ballare, divertirsi e trascorrere una serata spensierata all’insegna della bella musica e della leggerezza.
A ricordare l’appuntamento di questa sera è stato proprio Alex con una storia pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram. Per Alex, quello del Tim Summer Hits 2022 è il secondo palco importante che calca dopo quello del Battiti Live 2022 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tim Summer Hits 2022: le parole di Andrea Delogu
Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il Tim Summer Hits 2022 in quel di Rimini. Andrea Delogu e Stefano De Martino sono pronti a divertirsi e a far divertire il pubblico come si intuisce anche dagli spoiler che entrambi stanno dando sulla serata su Instagram. Il conduttore toscano ha condiviso alcune storie mostrando il pubblico caloroso e un simpatico selfie fatto con la collega e un ospite mentre Andrea Delogu ha mostrato il proprio outfit ricordando l’appuntamento odierno ai fan in modo simpatico.
Tim Summer Hits 2022, anticipazioni e diretta 28 luglio
Nuovo appuntamento con la musica del Tim Summer Hits 2022 che torna in onda questa sera con un nuovo ed imperdibile appuntamento. Dopo aver fatto compagnia ai telespettatori di Raidue dal bellissimo borgo di Portopiccolo, Andrea Delogu e Stefano De Martino, nella prima serata di oggi, giovedì 28 luglio, tornano sul palco di Rimini per una nuova e grandissima serata di musica. Lo show itinerante musicale di Raidue ha debuttato da Piazza del Popolo a Roma incollando i telespettatori ai teleschermi e candidandosi ufficialmente come show concorrente di Battiti Live 2022 che, da anni, è il programma musicale dell’estate di Italia 1.
Anche questa sera, sul palco del Tim Summer Hits 2022, saranno tantissimi gli artisti che, nel corso della serata, si alterneranno facendo cantare e ballare non solo il pubblico a casa, ma anche le persone presenti in piazza.
Tim Summer Hits 2022, la scaletta e i cantanti sul palco
Sul palco del Tim Summer Hits 2022, nel corso del nuovo appuntamento, ci saranno alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e più amati dal pubblico. Spazio, dunque, agli artisti che, da anni, regalano emozioni come Loredana Bertè e Francesco Renga, ma anche agli artisti più giovani come Federico Rossi ed Emis Killa. Ci sarà anche il tempo per scatenarsi sulle note di Bob Sinclair. Ecco, dunque, tutti i cantanti previsti in scaletta:
Alex, Ana Mena, Matteo Bocelli, Clementino, Emis Killa, Giusy Ferreri, Franco 126 e Loredana Bertè, Gabry Ponte e Lum!x, Rocco Hunt, LDA, Valerio Lundini e I Vazzanikki, Francesca Michielin, Olly, Willie Peyote, Priestess, Francesco Renga, Rkomi, Federico Rossi, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Bob Sinclar e Nyv, Il Tre, Nina Zilli.
Le incursioni di Saverio Raimondo e la diretta streaming del Tim Summer Hits 2022
Non solo musica sul palco del Tim Summer Hits 2022. Nel corso della serata, infatti, non mancheranno le incursioni di Saverio Raimondo che, con la sua ironia e complicità, strapperà un sorriso, anche con la complicità dei conduttori Stefano De Martino e Andrea Delogu, al pubblico.
Infine, come sempre, il nuovo appuntamento con il Tim summer Hits è visibile in diretta televisiva a partire dalle 21.20 su Raiuno e in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.