Timetrip avventura nell’era vichinga/ Su Italia 1 il film con Clara Bahamondes

- Matteo Fantozzi

Timetrip avventura nell’era vichinga in onda oggi, 29 dicembre, su Italia 1 alle 14.05. Nel cast Jonas Wandschneider, Clara Maria Bahamondes, Jakob Cedergren, Stine Stengade e Puk Scharbau.

timetrip 2019 film 640x300
Timetrip avventura nell'era vichinga

Timetrip avventura nell’era vichinga andrà in onda oggi, martedì 29 dicembre, nel primo pomeriggio di Italia 1 alle ore 14.05. La pellicola diretta da Mogens Hagedorn nel 2009 è di genere avventura/ fantastico, pensata per le famiglie può essere guardata anche dai minori. Il titolo originale dell’opera è Vølvens forbandelse. Tra i protagonisti principali ci sono Jonas Wandschneider e Clara Maria Bahamondes volti già noti alla televisione svedese. Ulteriori interpreti della pellicola sono: Jakob Cedergren, Stine Stengade e Puk Scharbau.

Timetrip avventura nell’era vichinga, la trama del film

La storia di Timetrip avventura nell’era vichinga narra le vicende di due giovani ragazzi, scolari attenti e premurosi che vedono la loro vita sconvolta dall’entrata in scena del fisico Benedict. L’uomo è uno scienziato che ha inventato e costruito una macchina del tempo e invita Sille e Valdemar, fratello e sorella a provarla. All’improvviso quindi i protagonisti vengono catapultati nel 932, nella fredda Danimarca dove inizieranno a conoscere le abitudini degli abitanti del luogo. Durante le loro peripezie però scoprono che Benedict è stato maledetto da una strega che l’ha condannato alla vita eterna.

Inizialmente, l’uomo ne è contento scopre però che vivere per sempre implica solitudine e assenza di amore e amicizia, la strega l’ha condannato ad una vita da solo. I due giovani così affronteranno mari e monti per permettere all’uomo di realizzare il suo sogno sciogliendo la maledizione. Riusciranno i due giovani avventurieri ad adattarsi alla vita vichinga e tornare nel loro mondo insieme a benedict



© RIPRODUZIONE RISERVATA