Dura lite a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e la dama Cinzia: ecco cos'è successo nell'ultima registrazione della stagione.
Tina Cipollari contro Cinzia: perché la bionda opinionista sbotta a Uomini e Donne
L’ultima registrazione della stagione di Uomini e Donne avvenuta oggi, lunedì 12 maggio 2025, non è stata molto tranquilla. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, anche nell’ultima registrazione stagionale, Tina Cipollari non ha concesso sconti e, commentando le avventure sentimentali delle dame e dei cavalieri, si è scagliata contro Cinzia. Tutto è accaduto quando, dopo il momento dedicato a Gemma Galgani, Marina e Arcangelo, Maria De Filippi ha fatto restare al centro dello studio Arcangelo che sta uscendo anche con Cinzia.
La dama, però, non ha concesso l’esclusiva ad Arcangelo avendo anche un’altra frequentazione in corso, quella con Antonio. Quest’ultimo ha così deciso di sorprendere la dama con una richiesta che ha portato ad una reazione di Arcangelo e ad una controreazione di Cinzia che, con il suo atteggiamento, ha scatenato la rabbia di Tina.
Tina Cipollari e Cinzia: ecco perché hanno scatenato a Uomini e Donne
Come ogni anno, Tina Cipollari non ha concesso sconti a nessuno discutendo sia con le dame che con i cavalieri che non considera sinceri. Motivo per cui, nella registrazione odierna, si è scagliata contro Cinzia che, dopo aver ricevuto l’invito di Antonio ad uscire dal programma per poter iniziare una relazione lontano dalle luci dei riflettori, si è soffermata sulla voglia di salutare Arcangelo.
Quest’ultimo, infatti, ha dovuto abbandonare in anticipo lo studio non arrivando al termine della registrazione. Quando Arcangelo è uscito, come scrive Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, Cinzia avrebbe fatto di tutto per salutarlo. Un atteggiamento che ha insospettito Tina che, insieme ad altri protagonisti della trasmissione, ha duramente attaccato la dama.