Tina Cipollari/ “Ho avuto le corna, ma le ho anche messe. Gemma? Un incubo”

- Morgan K. Barraco

Tina Cipollari da Maurizio Costanzo Show: la storica opinionista di Uomini e Donne che si scioglie solo di fronte ai suoi tre figli

tina cipollari
Tina Cipollari a Ciao Darwin 7

Tina Cipollari si è raccontata senza filtri al Maurizio Costanzo Show svelando di essere stata tradita, ma di aver anche tradito. La bionda opinionista, però, si è anche soffermata sulla sua esperienza a Uomini e donne dove si sente come se fosse in famiglia. Su Gemma Galgani: “Ultimamente ho avuto un grande incubo e c’era proprio Gemma”, ha detto Tina. La Cipollari, inoltre, ha raccontato di essere pronta a tuffarsi in una nuova avventura letteraria. La bionda opinionista, infatti, ha dichiarato che sta lavorando ad un libro. “Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo”. Quale sarà l’argomento del romanzo di Tina? Maurizio Costanzo ha fatto il nome di Gemma come argomento principale del suo libro, ma la Cipollari ha frenato: “Su Gemma? No, no, no. Su Gemma no, assolutamente. Non è proprio il caso”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI: “SONO CORNUTA, MA LE HO ANCHE MESSE”

Ieri sera Tina Cipollari ospite di Maurizio Costanzo Show ha parlato di corna. L’argomento è venuto fuori anche per merito della presenza di Giulia De Lellis, anche lei ospite che ha scritto “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”. La ex vamp di Uomini e Donne ha dichiarato di averle ricevute ma anche di averle fatte: “Io diciamo che sono stata cornuta. Però le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola. Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice ‘il nero sta bene su tutto’. – ha continuato l’opinionista del trono classico e over – Quindi anche per le corna vale la stessa cosa. Uno se ne accorge da tante cose. Ad esempio dai cambiamenti del partner, dai ritardi o dal cellulare girato. Certo, il cellulare uno lo mostra, ma se lo nascondi significa che c’è qualcosa che non va. Poi magari se uno passa troppo tempo sulle chat e su WhatsApp. Poi sono anche sensazioni”. Nel frattempo proprio oggi, si parla molto di lei essendo anche il suo compleanno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA CIPOLLARI LA STAR DI “UOMINI E DONNE”

Qualcuno la adora, altri la condannano: Tina Cipollari ha avuto sempre il potere di dividere il pubblico televisivo italiano. Merito della sua militanza a Uomini e Donne, dove svolge il ruolo di opinionista senza freni, spesso al vetriolo, di sicuro contro Gemma Galgani. Finire nel mirino della Cipollari non è mai una buona cosa e bisogna essere pronti a pagare lo scotto. Ne sa qualcosa Armando Incarnato, fra i più contestati della trasmissione e di recente attaccato proprio dall’opinionista. “Rosicone. Quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo a cose che non lo riguardano”, ha sentenziato Tina, per via delle continue incursioni del Cavaliere nella love story (a mesi alterni) fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Oggi, mercoledì 13 novembre 2019, Tina Cipollari sarà ospite del Maurizio Costanzo Show. Affronterà anche in questo caso la famigerata bilancia, che Maria De Filippi ha previsto nel suo studio per controllare la perdite di peso della sua guerriera numero uno? Data l’assenza della Galgani possiamo dare per scontata almeno una cosa: non verranno replicati i siparietti fra la matrona viterbese e la Dama di Torino.

TINA CIPOLLARI E LO SCHERZO DE LE IENE

Tina Cipollari non ha mai voluto mettere becco sulla relazione fra l’ex marito Kikò Nalli e Ambra Lombardo, conosciuta sotto il tetto gieffino. Le cose stanno davvero così oppure è tutta finzione, un atteggiamento glaciale da adottare solo di fronte alle telecamere? Secondo Giovanni Ciacci, come ha svelato nel suo Vite da copertina, in realtà la vamp di Uomini e Donne avrebbe messo più volte lo zampino nella love story in corso di Kikò. Voci di corridoio che non sono mai state confermate o smentite e che non appaiono poi così strani se si pensa alla personalità decisa e fumantina dell’opinionista. L’unica cosa in grado di far crollare del tutto Tina sono i tre figli, a cui è legatissima. Ecco perchè lo scherzo de Le Iene, trasmesso lo scorso ottobre, ha messo in luce una Cipollari del tutto diversa, fragile e ben oltre ogni limite. Tanto che, sicura che il figlio Mattias fosse davvero finito nel giro delle corse clandestine, non ha esitato ad andare a denunciarlo di persona. “Ci ho pensato perchè mi esponevo pubblicamente, ma davanti a cose di questo genere non si può rimanere in silenzio. Si mette a rischio la vita di altre persone”, ha detto con il sorriso, ma solo dopo aver scoperto che si trattava di una burla. Clicca qui per rivedere il video di Tina Cipollari a Le Iene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA